CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... che-102983

Per l'attacco non prenderei questi personaggi preferirei più' un Bocalon che Braglia conosce avendolo avuto ad Alessandria oppure virare su giovani importanti come possono essere Clemenza della Juve per l'attacco o Fernandes centrocampista sempre della Juve,ma il problema che Trinky a parte Corvino con il resto delle altre squadre di A e' 0 nessuno lo calcola, per questo ci voleva come prima anno una persona di esperienza che se non volete Mirabelli si poteva puntare su Rino Foschi ad esempio gente che ha buone conoscenze tipo con Juve, Inter, Milan, Roma, in attacco perché' non chiediamo Zaniolo alla Roma che lo vuole dare in prestito per fare esperienza? Purtroppo anche in B stiamo navigando a vista senza un progetto serio da seguire ma solo su qualche segnalazione di qualche procuratore che cerca di sistemare i propri assistiti. In questo modo in serie B non duri più' di una stagione, poi mi chiedo perche' non provare a prendere qualche svincolato del Bari o Cesena? Se il Catania viene ripescato i cozzolari stanno allestendo una squadra per salire subito quindi sarebbero i candidati più' seri per vincere il campionato, gia' qualche collega di lavoro di Catanzaro mi dice che il prossimo anno loro sono in B mentre noi faremmo un mesto ritorno in C ultimi in classifica. Braglia aveva chiesto la cessione sia di Mendicino che di Perina e' nessuno dei due ancora e' stato piazzato, si e' proposto Perez per degli scambi in C ma nessuno lo vuole per l'ingaggio che ha perche' nessuno può dargli i 100mila euro che gli da' il Cosenza. Siamo fermi servirebbe un altro difensore, due centrocampisti e due attaccanti perche' io cederei o svincolerei subito sia Perez che Mendicino poi la perla e' stata la conferma di Baclet che io non avrei confermato perche' la vera differenza nei playoff l'hanno fatta Tutino ed Okereke, quindi abbiamo un attacco che non segnava in C figurarsi in B. Se qualcuno di voi e' contento beati voi, io con la squadra attuale siamo da retrocessione diretta o sperare nei playout non di più' , aprite gli occhi altrimenti dopo e' inutile contestare quando la frittata e' fatta.


:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

newengland79 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 13:06 https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... che-102983

Per l'attacco non prenderei questi personaggi preferirei più' un Bocalon che Braglia conosce avendolo avuto ad Alessandria oppure virare su giovani importanti come possono essere Clemenza della Juve per l'attacco o Fernandes centrocampista sempre della Juve,ma il problema che Trinky a parte Corvino con il resto delle altre squadre di A e' 0 nessuno lo calcola, per questo ci voleva come prima anno una persona di esperienza che se non volete Mirabelli si poteva puntare su Rino Foschi ad esempio gente che ha buone conoscenze tipo con Juve, Inter, Milan, Roma, in attacco perché' non chiediamo Zaniolo alla Roma che lo vuole dare in prestito per fare esperienza? Purtroppo anche in B stiamo navigando a vista senza un progetto serio da seguire ma solo su qualche segnalazione di qualche procuratore che cerca di sistemare i propri assistiti. In questo modo in serie B non duri più' di una stagione, poi mi chiedo perche' non provare a prendere qualche svincolato del Bari o Cesena? Se il Catania viene ripescato i cozzolari stanno allestendo una squadra per salire subito quindi sarebbero i candidati più' seri per vincere il campionato, gia' qualche collega di lavoro di Catanzaro mi dice che il prossimo anno loro sono in B mentre noi faremmo un mesto ritorno in C ultimi in classifica. Braglia aveva chiesto la cessione sia di Mendicino che di Perina e' nessuno dei due ancora e' stato piazzato, si e' proposto Perez per degli scambi in C ma nessuno lo vuole per l'ingaggio che ha perche' nessuno può dargli i 100mila euro che gli da' il Cosenza. Siamo fermi servirebbe un altro difensore, due centrocampisti e due attaccanti perche' io cederei o svincolerei subito sia Perez che Mendicino poi la perla e' stata la conferma di Baclet che io non avrei confermato perche' la vera differenza nei playoff l'hanno fatta Tutino ed Okereke, quindi abbiamo un attacco che non segnava in C figurarsi in B. Se qualcuno di voi e' contento beati voi, io con la squadra attuale siamo da retrocessione diretta o sperare nei playout non di più' , aprite gli occhi altrimenti dopo e' inutile contestare quando la frittata e' fatta.


:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Tu sicuramente sarai contento con la tua "perla" 😂 😂 😂 newengland for president
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Zigoni non viene.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 14:17 Zigoni non viene.
Nube alla fine arriverà qualcuno che si accontenta delle noccioline......
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Sicuramente non Zigoni.
Comunque la priorità è il centrocampo a cui servono almeno due elementi, se ne vengono due di alto livello mi tengo l'attacco così com'è, ccu tutto Mendicino e possibilmente solo con una seconda punta vera (anche under purché di valore).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

tivedo78 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 13:23
newengland79 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 13:06 https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... che-102983

Per l'attacco non prenderei questi personaggi preferirei più' un Bocalon che Braglia conosce avendolo avuto ad Alessandria oppure virare su giovani importanti come possono essere Clemenza della Juve per l'attacco o Fernandes centrocampista sempre della Juve,ma il problema che Trinky a parte Corvino con il resto delle altre squadre di A e' 0 nessuno lo calcola, per questo ci voleva come prima anno una persona di esperienza che se non volete Mirabelli si poteva puntare su Rino Foschi ad esempio gente che ha buone conoscenze tipo con Juve, Inter, Milan, Roma, in attacco perché' non chiediamo Zaniolo alla Roma che lo vuole dare in prestito per fare esperienza? Purtroppo anche in B stiamo navigando a vista senza un progetto serio da seguire ma solo su qualche segnalazione di qualche procuratore che cerca di sistemare i propri assistiti. In questo modo in serie B non duri più' di una stagione, poi mi chiedo perche' non provare a prendere qualche svincolato del Bari o Cesena? Se il Catania viene ripescato i cozzolari stanno allestendo una squadra per salire subito quindi sarebbero i candidati più' seri per vincere il campionato, gia' qualche collega di lavoro di Catanzaro mi dice che il prossimo anno loro sono in B mentre noi faremmo un mesto ritorno in C ultimi in classifica. Braglia aveva chiesto la cessione sia di Mendicino che di Perina e' nessuno dei due ancora e' stato piazzato, si e' proposto Perez per degli scambi in C ma nessuno lo vuole per l'ingaggio che ha perche' nessuno può dargli i 100mila euro che gli da' il Cosenza. Siamo fermi servirebbe un altro difensore, due centrocampisti e due attaccanti perche' io cederei o svincolerei subito sia Perez che Mendicino poi la perla e' stata la conferma di Baclet che io non avrei confermato perche' la vera differenza nei playoff l'hanno fatta Tutino ed Okereke, quindi abbiamo un attacco che non segnava in C figurarsi in B. Se qualcuno di voi e' contento beati voi, io con la squadra attuale siamo da retrocessione diretta o sperare nei playout non di più' , aprite gli occhi altrimenti dopo e' inutile contestare quando la frittata e' fatta.


:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Tu sicuramente sarai contento con la tua "perla" 😂 😂 😂 newengland for president
Un momento, io dico che nelle parole di new potrebbe esserci del vero. Non mi pare che trinchera al di là di corvino abbia legami particolari con società di A, ma potrei sbagliarmi. Okereke è Tutino non siamo riusciti a strapparli alla concorrenza mentre sul groppone ci sono rimasti, allo stato attuale, i due "piombi" Perez e Mendicino, più la grana perina. Vero anche che per tutto il campionato Baclet ha fatto schifo. Non mi pare dunque che trinchera , FINORA, si sia mosso bene. E l'insofferenza di BRAGLIA,unica vera sicurezza per noi, alla fine dell'ultima amichevole, conferma questa analisi...
Quindi piano con le facili ironie....
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Non dimenticate che Guarascio è anche un ottimo venditore di lupini oltre che di noccioline
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Su Perina straribadisco che lo avrei tenuto senza andare prendere Cerofolini. Mendicino e Perez potremmo proporli al Trapani che deve partire da zero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 14:26 Sicuramente non Zigoni.
Comunque la priorità è il centrocampo a cui servono almeno due elementi, se ne vengono due di alto livello mi tengo l'attacco così com'è, ccu tutto Mendicino e possibilmente solo con una seconda punta vera (anche under purché di valore).
Le priorità sono i 2 centrocampisti e il difensore centrale mancino.... Poi, e solo poi, si dovrebbe cercare una seconda punta agile con esperienza in B
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Perez non si muove, serve a noi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

La verità è che come noi aspettiamo gli affari per le punte anche chi magari pensa a Perez e Mendicino è in attesa di momenti migliori fra un po' di giorni... Purtroppo tutto si sbloccherà alla fine, con effetto domino...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Guagliù ma un fissiati proprio, Mendicino in B? :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

mendicino al momento sfigurerebbe (come ha fatto a monza) anche in C..se ne vada al rende che davvero ci guadagnerebbe..
non é che dato che sta segnando nelle amichevoli pensate che magicamente sia motivato e migliorato?
il problema di mendicino tra l'altro non é tecnico,é di concentrazione ed esibizionismo inutile..tipo tacchi e giochetti davanti porta e fa perdere tutto il tempo d'azione cosa che un "attaccante" non dovrebbe fare...a meno che non ti chiami lionel messi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

E se alla fine ci accontentassimo di un Caturano?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

Perina lo terrei se mentalmente messo bene... ma non credo sarà volontà sua di dimostrare ancora a Cosenza anche se in B poiché Sa che l’ambiente quasi tutto è contrario alla sua permanenza!