UN INSULTO PER GUARASCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: UN INSULTO PER GUARASCIO
T
A
G
L
I
A
T
U
R
I
Buon Natale..... (na vota c’erano gli smile di babbo natale, ora non più.. simu falliti!)
A
G
L
I
A
T
U
R
I
Buon Natale..... (na vota c’erano gli smile di babbo natale, ora non più.. simu falliti!)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Auguri anche a te, Guarascio.
Che tu possa trovare sotto l'albero serenità e salute per te e per le persone più care.
Forza lupiiiii!!!
Che tu possa trovare sotto l'albero serenità e salute per te e per le persone più care.
Forza lupiiiii!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Vista la mediocrità della B di quest’anno, vista l’esplosione di Riviere, vista la bravura e capacità di Braglia, visto il cul* di Guarascio che ha sempre alla fine avuto risultati migliori degli anni precedenti, quest’anno sono play-off sicuri. Alla fine che gli vuoi dire?
P.S.: a Natale siamo tutti + buoni
P.S.: a Natale siamo tutti + buoni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Vua fissiati belli capelli fussa capace daveru i mint* na tazza a 15 euro
cmq ieri pome / sera poi sono uscito e belli capelli nn l'ho trovato in giro ca c'è ancunu ca fa a spia l'ha avvisatu per tempo
cmq ieri pome / sera poi sono uscito e belli capelli nn l'ho trovato in giro ca c'è ancunu ca fa a spia l'ha avvisatu per tempo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
capi i finuacchiu vida ca servano lo stesso minimo 3-4 rinforzi gente di personalità e di categoria! ha capitu?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
4 di B e 4 mestieranti per rinfoltire.
non ti venga in ente che dato camu vintu mo simu forti
i giocatori si stancano e si fanno male!
mintatillu ntra capu!
non ti venga in ente che dato camu vintu mo simu forti
i giocatori si stancano e si fanno male!
mintatillu ntra capu!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Ma Petrone è il clone di Guarascio? Un si senta, un si vida, un si sa chi fa, adduvi va. Si stessa buanu accussì basta ca un rumpa i palli aru mercatu i gennaio...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
I malanova i leccaculo tiraturi guarasciani, appena andava male davano addosso al mister.
I malanova i leccaculo tiraturi guarasciani, appena andava male davano addosso al mister.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se prendeva i campi che poi ha preso il Rende, era già un grosso passo avanti.freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
Ma per qualcuno "BASTA IL FATTO CHE CI HA PROVATO" per iniziare la levata di scudi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Questo è un problema, sperando di riuscire a salvarci, l'anno prossimo deve risolvere senza se e senza ma.freeboy05 ha scritto:Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Ci siete passati vicino al Marchesino? Avete visto in che condizioni sono? Sembrano abbandonati, che schifo. Per 17500 euro all'anno ha preso Marchesino con due campi un campo a villaggio Europa 1 ad arcavacata e 4 di calcetto.Bia ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:56Se prendeva i campi che poi ha preso il Rende, era già un grosso passo avanti.freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
Ma per qualcuno "BASTA IL FATTO CHE CI HA PROVATO" per iniziare la levata di scudi....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Si tratta di buona volontà e di serietà.Una squadra di rugby con meno soldi ha fatto del marchesino un campo di tutto rispetto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Io sono un tifoso, e come tale, posso giudicare nel bene o nel male, azzeccano o sbagliando, la valutazione su un qualsiasi calciatore o Presidente.freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
Allora chi parla bene di Trovato o di Bittante, lo dovrei definire un loro leccaculo?
Allo stesso modo, giudico tecnico, DS e allenatore. Se la squadra c'è, come sostiene Braglia ( e peraltro da settembre lo penso anch'io e basta vedere i miei commenti), se non vedo i risultati la colpa a chi dovrei darla?
In ogni caso, da quando ho capito il valore di Okereke, Tutino e Palmiero, io non ho più grande ammirazione per Braglia. Magari mi sbaglierò.
A Guarascio poi, la tua coerenza e di qualcun altro, vi spinge a dire che "se le cose van bene", c'è il miracolo di Braglia, se " le cose vanno male", allora Braglia diventa comune mortale e le colpe sono solo di Guarascio.
Un po' di coerenza o quanto meno un po' di silenzio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Ti rispondo domani, oggi c'è solo la squadra da sostenere.frank ock ha scritto: domenica 29 dicembre 2019, 8:04Io sono un tifoso, e come tale, posso giudicare nel bene o nel male, azzeccano o sbagliando, la valutazione su un qualsiasi calciatore o Presidente.freeboy05 ha scritto: venerdì 27 dicembre 2019, 18:48 Io preferirei 3 acquisti, ed un centro tecnico, al resto ci pensa braglia.
Allora chi parla bene di Trovato o di Bittante, lo dovrei definire un loro leccaculo?
Allo stesso modo, giudico tecnico, DS e allenatore. Se la squadra c'è, come sostiene Braglia ( e peraltro da settembre lo penso anch'io e basta vedere i miei commenti), se non vedo i risultati la colpa a chi dovrei darla?
In ogni caso, da quando ho capito il valore di Okereke, Tutino e Palmiero, io non ho più grande ammirazione per Braglia. Magari mi sbaglierò.
A Guarascio poi, la tua coerenza e di qualcun altro, vi spinge a dire che "se le cose van bene", c'è il miracolo di Braglia, se " le cose vanno male", allora Braglia diventa comune mortale e le colpe sono solo di Guarascio.
Un po' di coerenza o quanto meno un po' di silenzio.