La zampata del Gatto.
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Re: La zampata del Gatto.
Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
- Rey86 (mercoledì 12 maggio 2021, 6:37)
- Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io direi coerenti Ferru'.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
Hanno confermato quello che sostenevamo da tempo parlando di giornalettai...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
No, ferro, so per certo che è stata firmata da giornalisti e pubblicisti, quindi Piergiorgio Giorno non è stato incluso in quanto ancora in attesa di sostenere l'esame.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
PS IO NON SONO PIERGIORGIO GIORNO, MA LO CONOSCO.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ma che ha combinato con Canaletta ?salvi69 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:02No, ferro, so per certo che è stata firmata da giornalisti e pubblicisti, quindi Piergiorgio Giorno non è stato incluso in quanto ancora in attesa di sostenere l'esame.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Non sono c..i miei, quindi ne sto fuori.Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:05ma che ha combinato con Canaletta ?salvi69 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:02No, ferro, so per certo che è stata firmata da giornalisti e pubblicisti, quindi Piergiorgio Giorno non è stato incluso in quanto ancora in attesa di sostenere l'esame.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
Conosco entrambi e sono entrambi miei amici... Quindi....
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
salvi69 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:02No, ferro, so per certo che è stata firmata da giornalisti e pubblicisti, quindi Piergiorgio Giorno non è stato incluso in quanto ancora in attesa di sostenere l'esame.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
E chi ha parlato di PGG? Ho solo elencato le testate che non hanno pubblicato la notizia e, per ora, Cosenza Post non l’ha fatto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:53salvi69 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:02No, ferro, so per certo che è stata firmata da giornalisti e pubblicisti, quindi Piergiorgio Giorno non è stato incluso in quanto ancora in attesa di sostenere l'esame.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
E chi ha parlato di PGG? Ho solo elencato le testate che non hanno pubblicato la notizia e, per ora, Cosenza Post non l’ha fatto!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Come dicevo nell'altro post più che l'assenza dei giornalisti bisogna sottolineare l'indifferenza delle testate.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:53salvi69 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:02No, ferro, so per certo che è stata firmata da giornalisti e pubblicisti, quindi Piergiorgio Giorno non è stato incluso in quanto ancora in attesa di sostenere l'esame.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
per me una lasagna e na tagliata di podolica grazie.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
il conto in lire o in euro?DarkGOD ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 15:09 per me una lasagna e na tagliata di podolica grazie.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
per intenditori
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
io sono amico solo di uno dei due... quello che non strisciasalvi69 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:10Non sono c..i miei, quindi ne sto fuori.Oberdan_80 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:05ma che ha combinato con Canaletta ?salvi69 ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 12:02No, ferro, so per certo che è stata firmata da giornalisti e pubblicisti, quindi Piergiorgio Giorno non è stato incluso in quanto ancora in attesa di sostenere l'esame.Ferro da Milano ha scritto: martedì 12 gennaio 2021, 11:41 Ovviamente lui non ha sottoscritto la lettera dei suoi 21 colleghi e la sua “testata” (così come Cosenza Post e l’altro felino che tira il Cosenza) non ha neanche riportato la notizia. Vergognosi!
Conosco entrambi e sono entrambi miei amici... Quindi....
-------
-
- Veterano
mi chiedo come abbia fatto a non vincere ancora il pulitzer.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
- ChiriduNord (domenica 9 maggio 2021, 6:35) • Rey86 (mercoledì 12 maggio 2021, 6:38)
- Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
RIMANENZA?DarkGOD ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 1:25
mi chiedo come abbia fatto a non vincere ancora il pulitzer.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
- car89 (lunedì 10 maggio 2021, 10:49) • Rey86 (mercoledì 12 maggio 2021, 6:38)
- Reputazione: 9.09%