CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 67 volte
- Sei stato ringraziato: 998 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Il fatto di cedere i giovani prima di lanciarli in prima squadra è una cosa che mi lascia davvero basito... questi sono modi di operare da dilettanti...
Fatemi capire, noi ci andiamo a prendere i prestiti dei giovani del napoli o di altre squadre che poi tornano a casa a fine anno e diamo via i nostri giovani seguiti da tanti club importanti senza mai averli visti in campo???
Se pensano che Collocolo ed altri quest'anno non potrebbero trovare spazio a cosenza, li mandassero a giocare altrove come è stato fatto con Bilotta a Taranto... non è accettabile che lo danno in prova o lo cedono alla primavera del Bari...
Non scherziamo...
Fatemi capire, noi ci andiamo a prendere i prestiti dei giovani del napoli o di altre squadre che poi tornano a casa a fine anno e diamo via i nostri giovani seguiti da tanti club importanti senza mai averli visti in campo???
Se pensano che Collocolo ed altri quest'anno non potrebbero trovare spazio a cosenza, li mandassero a giocare altrove come è stato fatto con Bilotta a Taranto... non è accettabile che lo danno in prova o lo cedono alla primavera del Bari...
Non scherziamo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Appena l'ho visto collocolo mi è sembrato da subito molto interessante e fui uno dei primi se non il primo a segnalarlo( mi pare esordì con roselli.....) come un prospetto da tenere d'occhio. Quindi questo clamore non mi meraviglia....Quanto al discorso di Ferro, vedo assolutamente una urgenza nel ruolo di centrale difensivo. Ovvio poi che baclet è inaffidabile fisicamente e VA sostituito. Sul terzino DX concordo anche se corsi versione propositiva mi è piaciuto non poco. Infine, se Criaco va sul cozzo, resterei meravigliato, ma come sappiamo in questo calcio di bandiere non ce n'è più e tutto può succedere....
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
ESCLUSIVA TMW - Cosenza, arriva Taurino dalla Ternana
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Cosenza sarebbe ad un passo dall'ingaggio di Leonardo Taurino, centrocampista classe '95 di proprietà dell'Unicusano Ternana. Autore di un gol in undici presenze con la Casertana nell'ultima stagione, Taurino approderà in Calabria con la formula del prestito secco
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Cosenza sarebbe ad un passo dall'ingaggio di Leonardo Taurino, centrocampista classe '95 di proprietà dell'Unicusano Ternana. Autore di un gol in undici presenze con la Casertana nell'ultima stagione, Taurino approderà in Calabria con la formula del prestito secco
Ultima modifica di Edge il venerdì 18 agosto 2017, 14:25, modificato 2 volte in totale.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
ESCLUSIVA TMW - Cosenza, arriva Taurino dalla Ternana
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Se c'è anche solo l'interesse credo che possiamo salutare mungo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3520 volte
- Sei stato ringraziato: 528 volte
La montagna ha partorito il topolino.... Se dobbiamo peggiore la qualità dell'organico è meglio rimanere così
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ilcosentino ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:36 Se c'è anche solo l'interesse credo che possiamo saluuaare mungo...
ma paragoniamo Mungo a Taurino???
Tra l'altro è un over!!!
Se fosse un under avrebbe senso (al posto di Collocolo).....ma se togli Mungo devi prendere un titolare....tra l'altro questo arriva in prestito secco.....se questa operazione prelude qualche colpo, allora ok, altrimenti ti indebolisci...
-
- Veterano
ho letto anche di un certo albertini. mi sembra che sia un difensore del Francavilla. sto taurino non so a cosa possa servire. a centrocampo non abbiamo bisogno di nessun puffo, mentre in avanti come barattolo abbiamo già liguori che spero giochi tanti spezzoni di partita perché secondo me ci farà scialare.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
È solo un mio pensiero...salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:40Ilcosentino ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:36 Se c'è anche solo l'interesse credo che possiamo saluuaare mungo...
Tra l'altro è un over!!!
Se fosse un under avrebbe senso (al posto di Collocolo).....ma se togli Mungo devi prendere un titolare....tra l'altro questo arriva in prestito secco.....se questa operazione prelude qualche colpo, allora ok, altrimenti ti indebolisci...
In quel ruolo puoi provare mungo, se cerchi altro, anche un under, vuol dire che qualcosa di strano c'è...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
ti ripeto, sto Taurino è un over...del 95Ilcosentino ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:43È solo un mio pensiero...salvi69 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:40Ilcosentino ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:36 Se c'è anche solo l'interesse credo che possiamo saluuaare mungo...
Tra l'altro è un over!!!
In quel ruolo puoi provare mungo, se cerchi altro, anche un under, vuol dire che qualcosa di strano c'è...
-
- Veterano
Ma viditi ca tmw s'è sbagliato non è taurino è torromino ....
La montagna ha partorito il taurino ....
-
- Veterano
Cromoso...il nostro obiettivo è arrivare ai playoff e uscire al primo o secondo turnocromosoma21 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:52 Ma viditi ca tmw s'è sbagliato non è taurino è torromino ....
-
- Veterano
Lo so, per questo st'anno non foraggio sportube( che mi pare abbia alzato la posta) e seguirò solo al campo, a meno che la società mi smentisca con l'acquisto di un bomber vero(20 gol) e di un centrale da 1,90 mt.......ma ne dubito...lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:54Cromoso...il nostro obiettivo è arrivare ai playoff e uscire al primo o secondo turnocromosoma21 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:52 Ma viditi ca tmw s'è sbagliato non è taurino è torromino ....
-
- Veterano
Spero che per prendere questo under non cedano Mungocromosoma21 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:58Lo so, per questo st'anno non foraggio sportube( che mi pare abbia alzato la posta) e seguirò solo al campo, a meno che la società mi smentisca con l'acquisto di un bomber vero(20 gol) e di un centrale da 1,90 mt.......ma ne dubito...lupo1970 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:54Cromoso...il nostro obiettivo è arrivare ai playoff e uscire al primo o secondo turnocromosoma21 ha scritto: venerdì 18 agosto 2017, 14:52 Ma viditi ca tmw s'è sbagliato non è taurino è torromino ....