Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 14:16
Non voglio neanche discutere in merito: la mazza più mazza che io in 45 anni che seguo i Lupi abbia mai visto sedere su quella sacra panchina è, senza ombra di dubbi, Gregorio Mauro.
E sto!
Vabbè, io quelli che abbiamo avuto in D non li considero nemmeno. Infatti non sono "professionisti"....
E poi, mettere sull panchina del Cosenza il fratello del caccanzarese Massimo Mauro è offensivo a prescindere!
Dava la misura di che Società avevano attrezzato....
cirujeda ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 9:35
Non sono d'accordo stavolta...
Occhiuzzi, nella sua sconfinata testardaggine, in confronto a Dionigi è un mago della panchina.
prova a guardare una partita dell'olbia ciru..ti raschi a faccia
spero per lui che stasera cambi qualcosa perchè l'ennesima partita senza tiri in porta in casa,credo lo porterà all'ennesimo esonero
lo spero per lui vuol dire,che è meglio che fa bene ad olbia e ci resta,perchè se lo esonerano,in B ci può allenare
avissimifacazzi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 18:01
prova a guardare una partita dell'olbia ciru..ti raschi a faccia
spero per lui che stasera cambi qualcosa perchè l'ennesima partita senza tiri in porta in casa,credo lo porterà all'ennesimo esonero
lo spero per lui vuol dire,che è meglio che fa bene ad olbia e ci resta,perchè se lo esonerano,in B ci può allenare
avissimifacazzi
......fine primo tempo....ha già pigliatu tri (3) ciciari in casa.....
Trotto2 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 21:56
......fine primo tempo....ha già pigliatu tri (3) ciciari in casa.....
però siete ingiusti... ha già vinto una partita a inizio campionato... stasera sta perdendo di misura ma manca ancora mezz'ora... il tempo di far entrare Baez, Asencio e Casasola e la ribalta...
tetris ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 22:25
però siete ingiusti... ha già vinto una partita a inizio campionato... stasera sta perdendo di misura ma manca ancora mezz'ora... il tempo di far entrare Baez, Asencio e Casasola e la ribalta...
è riuscito a farsi fare il 4° gol quando erano in 10
ovviamente è colpa dell'arbitro..che c'ha dato puru nu rigore
che predestinato.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tetris ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 22:25