però voi non sapete se il presidente dell'Olbia si stia ispirando al munnizzaro , lo sapete che dalla presentazione in poi sono emersi tanti affari in comune con OlbiaMarkol ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 12:39 Un altro che crede di sapere tutto ed essere un maestro. Una stagione intera a far impostare idda dal basso!! La negazione del calcio.
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Chi l'ha visto?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
Nu ciotariaddru che ha scambiato il professionismo con Football Manager o Top Eleven.......Brigata rossoblu ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 23:54 Mamma mia Occhiuzzi… se gli si tolgono quelle 6-7 vittorie nel periodo post lockdown, penso abbia una media punti da allenatore da far accapponare la pelle…
Quest’anno vedo che è ad 1 vittoria su 8 partite, nel campionato dove siamo scesi ( e dove lui incredibilmente è rimasto dall’inizio alla fine) con lui alla guida abbiamo chiuso a 35 punti su 38 giornate… lo scorso anno in 7 partite non ne ha vinta una.
imbarazzante
NA MAZZA SENZA PRECEDENTI!
E A SEGUIRE SUBITO DIONIGI.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Signori, ribadisco che a livello di incapaci, al San vito ancora NESSUNO ha raggiunto i livelli di tale Walter "scambista" De vecchi!Trotto2 ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 14:53 Nu ciotariaddru che ha scambiato il professionismo con Football Manager o Top Eleven.......
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
il peggiore in assoluto, parlandone da vivo, Franco "il professore" Scoglio...Bia ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 15:31 Signori, ribadisco che a livello di incapaci, al San vito ancora NESSUNO ha raggiunto i livelli di tale Walter "scambista" De vecchi!
Cosenza-Ravenna... schierò terzino sinistro Giovannino Paschetta (pur avendo a disposizione Mazzoli che schierò scriteriatamente a centrocampo) mettendolo in marcatura sulla loro ala destra rapida e sgusciante (mi pare si chiamasse Biliotti, ma non ci metterei la mano sul fuoco, la mia aterosclerosi galoppa)... ovviamente gli fece uscire il pallone dalle orecchie... 2-0 dopo mezz'ora e partita chiusa (malgrado loro restarono in 10 dopo il raddoppio)
va in sala stampa u scienziato, gli chiedono della marcatura di Paschetta e lui rispose: Paschetta non ha saputo leggere la partita!
quando l'ho sentito la sera in tv imbufalito esclamai: a prossima vota facci lej'a Gazzetta oji ciuatu!
di cazzate ne ho viste fare a decine e decine di tecnici che si sono seduti sulla nostra panchina, ma una minchiata tanto marchiana giustificata in maniera tanto irritante non è mai successa nè prima nè dopo di allora! (soprattutto per la fama che si portava dietro)...
pace all'anima sua che Dio l'abbia in gloria
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
io se penso a occhiuzzi e dionigi mi viene addirittura di rivalutare mario somma
e ho detto tutto
e ho detto tutto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Che Scoglio sia stato il peggiore è una tua opinione e non mi permetterei mai di contestarla. C’è un però; a prescindere dalle minchiate fatte a Cosenza, “il professore” credo nella sua carriera abbia dimostrato ben altro rispetto a, non faccio nomi ma cognomi, Occhiuzzi e Dionigi.tetris ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 16:47 il peggiore in assoluto, parlandone da vivo, Franco "il professore" Scoglio...
Cosenza-Ravenna... schierò terzino sinistro Giovannino Paschetta (pur avendo a disposizione Mazzoli che schierò scriteriatamente a centrocampo) mettendolo in marcatura sulla loro ala destra rapida e sgusciante (mi pare si chiamasse Biliotti, ma non ci metterei la mano sul fuoco, la mia aterosclerosi galoppa)... ovviamente gli fece uscire il pallone dalle orecchie... 2-0 dopo mezz'ora e partita chiusa (malgrado loro restarono in 10 dopo il raddoppio)
va in sala stampa u scienziato, gli chiedono della marcatura di Paschetta e lui rispose: Paschetta non ha saputo leggere la partita!
quando l'ho sentito la sera in tv imbufalito esclamai: a prossima vota facci lej'a Gazzetta oji ciuatu!
di cazzate ne ho viste fare a decine e decine di tecnici che si sono seduti sulla nostra panchina, ma una minchiata tanto marchiana giustificata in maniera tanto irritante non è mai successa nè prima nè dopo di allora! (soprattutto per la fama che si portava dietro)...
pace all'anima sua che Dio l'abbia in gloria
-
- Veterano
infatti ho sottolineato che ho ritenuto inaccettabile il suo comportamento visto l'aura con cui si presentava al San Vito...pix ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:18 Che Scoglio sia stato il peggiore è una tua opinione e non mi permetterei mai di contestarla. C’è un però; a prescindere dalle minchiate fatte a Cosenza, “il professore” credo nella sua carriera abbia dimostrato ben altro rispetto a, non faccio nomi ma cognomi, Occhiuzzi e Dionigi.
da una crapa qualsiasi me lo posso pure aspettare, dal "professore" no, mi sento preso in giro...
basso com'era non si rese conto che Paschetta fosse un granatiere lentissimo? come mettere Materazzi terzino sinistro in marcatura su DeNilson, l'esterno destro che mia abbia più entusiasmato negli ultimi 25 anni (è durato 3 partite nel premondiale '98, ma fece fuoco e fiamme!)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Denilson…complimenti, grandissima citazione. Ha ballato due due anni ma era una roba fantascientificatetris ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:29 infatti ho sottolineato che ho ritenuto inaccettabile il suo comportamento visto l'aura con cui si presentava al San Vito...
da una crapa qualsiasi me lo posso pure aspettare, dal "professore" no, mi sento preso in giro...
basso com'era non si rese conto che Paschetta fosse un granatiere lentissimo? come mettere Materazzi terzino sinistro in marcatura su DeNilson, l'esterno destro che mia abbia più entusiasmato negli ultimi 25 anni (è durato 3 partite nel premondiale '98, ma fece fuoco e fiamme!)
-
- Veterano
.....e soprattutto De Vecchi. A Messina e Genoa Scoglio è un mito..pix ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:18 Che Scoglio sia stato il peggiore è una tua opinione e non mi permetterei mai di contestarla. C’è un però; a prescindere dalle minchiate fatte a Cosenza, “il professore” credo nella sua carriera abbia dimostrato ben altro rispetto a, non faccio nomi ma cognomi, Occhiuzzi e Dionigi.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
tetris ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 18:29 infatti ho sottolineato che ho ritenuto inaccettabile il suo comportamento visto l'aura con cui si presentava al San Vito...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Non sono d'accordo stavolta...Trotto2 ha scritto: martedì 18 ottobre 2022, 14:53 Nu ciotariaddru che ha scambiato il professionismo con Football Manager o Top Eleven.......
Occhiuzzi, nella sua sconfinata testardaggine, in confronto a Dionigi è un mago della panchina.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
io sto in mezzo, è un allenatore che se ha una buona squadra qualcosa la ottiene, se la squadra è scarsa non sa inventare nulla e te la perrupa come farebbe il restante 90% degli allenatori in circolazionecirujeda ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 9:35 Non sono d'accordo stavolta...
Occhiuzzi, nella sua sconfinata testardaggine, in confronto a Dionigi è un mago della panchina.
-------
-
- Veterano
Mi accodo alla tua opinione...Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 9:38 io sto in mezzo, è un allenatore che se ha una buona squadra qualcosa la ottiene, se la squadra è scarsa non sa inventare nulla e te la perrupa come farebbe il restante 90% degli allenatori in circolazione
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Non voglio neanche discutere in merito: la mazza più mazza che io in 45 anni che seguo i Lupi abbia mai visto sedere su quella sacra panchina è, senza ombra di dubbi, Gregorio Mauro.
E sto!
E sto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
lassa sta... era na crapa messo a fare il pastore di un gregge di pecore...Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 19 ottobre 2022, 14:16 Non voglio neanche discutere in merito: la mazza più mazza che io in 45 anni che seguo i Lupi abbia mai visto sedere su quella sacra panchina è, senza ombra di dubbi, Gregorio Mauro.
E sto!