CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:53
misasi ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:37 di male in peggio...
Seriamente, vorrei sapere la tua...


In generale, non comprendo questa ondata di disfattismo.
Speravo anch'io che Trinchera potesse dare a Braglia entro il 23/24.7 (a ritiro appena cominiciato insomma) almeno quei 2/3 titolari, in attesa di immettere un altro paio di elementi buoni al rush finale del calciomercato.
Evidentemente gli ostacoli sono maggiori di quanto si potesse immaginare, d'altronde siamo matricole (Guarascio e Trinchera in testa)...
:flag:

Sarà un anno difficile da affrontare con l'entusiasmo (quello che molti sembra abbiano perso già dal 15 giugno) della matricola, senza fasciarsi la testa a priori. Siamo in serie B; Città come bari cesena (con tantissimi campionati di A alle spalle) la vedranno in tv come i cozzolari.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:04
cirujeda ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:53
misasi ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:37 di male in peggio...
Seriamente, vorrei sapere la tua...


In generale, non comprendo questa ondata di disfattismo.
Speravo anch'io che Trinchera potesse dare a Braglia entro il 23/24.7 (a ritiro appena cominiciato insomma) almeno quei 2/3 titolari, in attesa di immettere un altro paio di elementi buoni al rush finale del calciomercato.
Evidentemente gli ostacoli sono maggiori di quanto si potesse immaginare, d'altronde siamo matricole (Guarascio e Trinchera in testa)...
:flag:

Sarà un anno difficile da affrontare con l'entusiasmo (quello che molti sembra abbiano perso già dal 15 giugno) della matricola, senza fasciarsi la testa a priori. Siamo in serie B; Città come bari cesena (con tantissimi campionati di A alle spalle) la vedranno in tv come i cozzolari.
Sono pronto a mettermi l'elmetto ed andare in trincea, anche se dovessimo giocare con Idda-Corsi-Baclet titolari.
L'abbiamo SOGNATA PER 15 ANNI E LA DOBBIAMO DIFENDERE.

:flag: :flag: :flag:
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:08

Sono pronto a mettermi l'elmetto ed andare in trincea, anche se dovessimo giocare con Idda-Corsi-Baclet titolari.
L'abbiamo SOGNATA PER 15 ANNI E LA DOBBIAMO DIFENDERE.

:flag: :flag: :flag:
non lasciarti andare a questi facili entusiasmi caz*!
:sord :sord :sord :sord :sord :sord
cmq leggevo che cerchiamo una mezzala di spinta in mediana..quindi in teoria si sta lavorando su un prospetto 343 da dare a braglia e quindi un bell'esterno che faccia su e giu' come un treno
speriamo che sia vero .
e cmq siete troppo critici su granoche..para ca tena 40 anni uagliu e jamu che in b ha sempre fatto brutto
per me è una sicurezza..ovvio se chiede 400mila euro si po sta adduv'è .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

ESCLUSIVA TB - Cosenza, idea Salzano per il centrocampo

Nome nuovo per il centrocampo del Cosenza: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'ultima idea per il centrocampo sarebbe quella che porterebbe a Nello Salzano. Il centrocampista rimasto svincolatro dopo il fallimento del Bari fa gola a diverse società della cadetteria, e può essere un'opzione per i lupi silani. Fase di valutazione e monitoraggio, il Cosenza si guarda intorno..
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Nello Salzano.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:53
misasi ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:37 di male in peggio...
Seriamente, vorrei sapere la tua...


In generale, non comprendo questa ondata di disfattismo.
Speravo anch'io che Trinchera potesse dare a Braglia entro il 23/24.7 (a ritiro appena cominiciato insomma) almeno quei 2/3 titolari, in attesa di immettere un altro paio di elementi buoni al rush finale del calciomercato.
Evidentemente gli ostacoli sono maggiori di quanto si potesse immaginare, d'altronde siamo matricole (Guarascio e Trinchera in testa)...
:flag:
NON mi piace l'elogio, a mio avviso ingiustificato, alla società a cui va sicuramente dato merito, fra i numerosi demeriti che mi secca elencare ogni volta, di riuscire ad allestire sempre squadre dignitose (non di più), a costi contenuti. Anche io l'anno scorso dicevo ed ero sicuro che ai playoff ce la saremmo giocata con tutti, ma farla passare per qualcosa di programmato è una bufala totale.
Te l'ho già detto... Ho massima fiducia in Braglia e anche in quello che puo' portare Trinchera.
Mi preoccupa pero' molto il nostro ormai tradizionale ritardo perchè rischiamo seriamente,per l'ennesima volta, di perdere tempo per assemblare la squadra (semplicemente perchè se ne mancano 4 di livello devi pure darglielo il tempo di conoscersi) e per fare raggiungere fisicamente un livello adeguato di preparazione a tutti. Capisco la necessità di piazzare gli esuberi.Ovviamente non esiste mettere fuori rosa qualcuno per liberare spazio:semplicemente non si puo' fare.
Pero' siamo in serie B e non vorrei che una partenza ad handicap stavolta finissimo per pagarla cara. eErve più decisionismo e bisogna capire perchè in questo senso non cambiamo mai!
Devo dire che ho comunque una speranza nella solidità del gruppo..secondo me la squadra dei playoff avrebbe potuto giocarsela tranquillamente con quelle di bassa classifica di B..
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Sto leggendo un disfattismo imperante.
Calmatevi, siti tutti esperti.....
Che ci hanno portato in B.....
Aspettiamo prima di giudicare.... Vediamo come giocano.
Granoche è buono se lo scelgono. Braglia non è cazzone.
Io vi dico che ni scialamo.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Putimu ji in serie A, ma se fanno il mercato lento e ragionato sono comunque ridicoli.... Questo traspare dai messaggi..... Parimu cozzolari, a meno che non ci sia qlc troll fomentatore
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:12
cirujeda ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:08

Sono pronto a mettermi l'elmetto ed andare in trincea, anche se dovessimo giocare con Idda-Corsi-Baclet titolari.
L'abbiamo SOGNATA PER 15 ANNI E LA DOBBIAMO DIFENDERE.

:flag: :flag: :flag:
non lasciarti andare a questi facili entusiasmi caz*!
:sord :sord :sord :sord :sord :sord
cmq leggevo che cerchiamo una mezzala di spinta in mediana..quindi in teoria si sta lavorando su un prospetto 343 da dare a braglia e quindi un bell'esterno che faccia su e giu' come un treno
speriamo che sia vero .
e cmq siete troppo critici su granoche..para ca tena 40 anni uagliu e jamu che in b ha sempre fatto brutto
per me è una sicurezza..ovvio se chiede 400mila euro si po sta adduv'è .
Ha fatto 6 gol giocando tutte le partite. Credo che abbia preso dai tifosi dello Spezia besttiemmi quanto Perez e Hacker.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Ma come, unn'avimu na lira pe na squagliá a n'uacchiu e continuiamo a tesserare gente i 50anni. Questo addirittura con contratto pesante.
Ma ni stannu pigliannu per'u cul*? È n'incubo? No, fatemi capire!!!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Granoche chiede 220 mila euro netti, poco meno di quanto percepisce a La Spezia.
Sinceramente virerei su altro considerando anche l’eta Del giocatore
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:22
cirujeda ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:53
misasi ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 16:37 di male in peggio...
Seriamente, vorrei sapere la tua...


In generale, non comprendo questa ondata di disfattismo.
Speravo anch'io che Trinchera potesse dare a Braglia entro il 23/24.7 (a ritiro appena cominiciato insomma) almeno quei 2/3 titolari, in attesa di immettere un altro paio di elementi buoni al rush finale del calciomercato.
Evidentemente gli ostacoli sono maggiori di quanto si potesse immaginare, d'altronde siamo matricole (Guarascio e Trinchera in testa)...
:flag:
NON mi piace l'elogio, a mio avviso ingiustificato, alla società a cui va sicuramente dato merito, fra i numerosi demeriti che mi secca elencare ogni volta, di riuscire ad allestire sempre squadre dignitose (non di più), a costi contenuti. Anche io l'anno scorso dicevo ed ero sicuro che ai playoff ce la saremmo giocata con tutti, ma farla passare per qualcosa di programmato è una bufala totale.
Te l'ho già detto... Ho massima fiducia in Braglia e anche in quello che puo' portare Trinchera.
Mi preoccupa pero' molto il nostro ormai tradizionale ritardo perchè rischiamo seriamente,per l'ennesima volta, di perdere tempo per assemblare la squadra (semplicemente perchè se ne mancano 4 di livello devi pure darglielo il tempo di conoscersi) e per fare raggiungere fisicamente un livello adeguato di preparazione a tutti. Capisco la necessità di piazzare gli esuberi.Ovviamente non esiste mettere fuori rosa qualcuno per liberare spazio:semplicemente non si puo' fare.
Pero' siamo in serie B e non vorrei che una partenza ad handicap stavolta finissimo per pagarla cara. eErve più decisionismo e bisogna capire perchè in questo senso non cambiamo mai!
Devo dire che ho comunque una speranza nella solidità del gruppo..secondo me la squadra dei playoff avrebbe potuto giocarsela tranquillamente con quelle di bassa classifica di B..
Che la società sia totalmente impreparata alla B è acclarato.
Non abbiamo organizzazione/strutture/risorseumane adeguate alla categoria, che è piovuta CON PIENO MERITO (picchi, esclusa casertana, l'amu asfaltati tutti) sulla ns città.
E la gestione sportiva ne paga in pieno il prezzo.

Se parti ad handicap sei sceso. Perchè il FG l'anno scorso ha dovuto fare un mercato importante a gennaio per recuperare e salvarsi: noi non abbiamo nemmeno la metà delle loro possibilità. Se partiamo sotto ci rimaniamo fino a giugno.

Ma ho fiducia in Braglia e nel gruppo. E' pur sempre gente che la serie B l'ha conquistata dopo anni e anni, con una guida navigata che non deve fare (piu) carriera a tutti i costi. Ovviamente questo non ti permetterà di stare con BS, VE, PA e compagnia, ma dobbiamo "solo" galleggiare, portando battaglia su ogni centimetro di ogni campo.
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

Fino a poco più di un mese fa non sapevamo se nel prossimo campionato avremmo affrontato il troina e la vibonese oppure il verona ed il benevento...
Ultima modifica di Lupo 72 il giovedì 26 luglio 2018, 17:36, modificato 1 volta in totale.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1380 volte
Sei stato  ringraziato: 1187 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:27
DarkGOD ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:12
cirujeda ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:08

Sono pronto a mettermi l'elmetto ed andare in trincea, anche se dovessimo giocare con Idda-Corsi-Baclet titolari.
L'abbiamo SOGNATA PER 15 ANNI E LA DOBBIAMO DIFENDERE.

:flag: :flag: :flag:
non lasciarti andare a questi facili entusiasmi caz*!
:sord :sord :sord :sord :sord :sord
cmq leggevo che cerchiamo una mezzala di spinta in mediana..quindi in teoria si sta lavorando su un prospetto 343 da dare a braglia e quindi un bell'esterno che faccia su e giu' come un treno
speriamo che sia vero .
e cmq siete troppo critici su granoche..para ca tena 40 anni uagliu e jamu che in b ha sempre fatto brutto
per me è una sicurezza..ovvio se chiede 400mila euro si po sta adduv'è .
Ha fatto 6 gol giocando tutte le partite. Credo che abbia preso dai tifosi dello Spezia besttiemmi quanto Perez e Hacker.
però è stato sempre titolare se non erro..quindi cmq è un giocatore a cui si fa affidamento
a noi servono giocatori esperti di categoria
poi insomma se ti chiedono di scegliere tra granoche e nenè tu chi preferisci ?
io preferirei sempre lamantia..ma tra i due meglio granoche dico io.
poi l'uruguaiano è piu' tosto e cazzuto del brasiliano di solito :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15667
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7198 volte
Sei stato  ringraziato: 1774 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 luglio 2018, 17:32 Granoche chiede 220 mila euro netti, poco meno di quanto percepisce a La Spezia.
Sinceramente virerei su altro considerando anche l’eta Del giocatore
Una follia.
B O I C o o p !