Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 19:37
Comunque abbiamo preso pure Sordini, portiere ex Lazio di cui almeno negli articoli che si trovano si parla molto bene,classe 2001.
potevano prendere sordi
ma ci piace risparmiare pure sui nomi
ed ecco sordini
ma quanti portieri stiamo prendendo scusate ?
certo che perina se ancora è convinto di restare qua dopo tutti sti segnali è folle daveru.
male ca va... Perez in panca, 2 portieri in porta e un passa nessunu!
Kronox ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 19:37
Comunque abbiamo preso pure Sordini, portiere ex Lazio di cui almeno negli articoli che si trovano si parla molto bene,classe 2001.
potevano prendere sordi
ma ci piace risparmiare pure sui nomi
ed ecco sordini
ma quanti portieri stiamo prendendo scusate ?
certo che perina se ancora è convinto di restare qua dopo tutti sti segnali è folle daveru.
male ca va... Perez in panca, 2 portieri in porta e un passa nessunu!
Non è che alla Spal avanzano altri due milioni e ci mandano anche okereke? Così baez lo mettiamo nel suo ruolo naturale di giardiniere del San vitino[emoji55]
Premesso che io nn conosco tanti calciatori di serie B (Ardemagni ad esempio nn sapevo che esistesse); nn conosco neppure Maggiore ma, x quanto saputo da voi, vista la giovane età e l'acquisto della Spall, deve essere un gran colpo.
frank ock ha scritto:Premesso che io nn conosco tanti calciatori di serie B (Ardemagni ad esempio nn sapevo che esistesse); nn conosco neppure Maggiore ma, x quanto saputo da voi, vista la giovane età e l'acquisto della Spall, deve essere un gran colpo.
Maggiore è un prospetto da A, ha solo bisogno di maturare ancora un po'. Nella mani di Braglia non può che migliorare. Sarebbe una scelta saggia per la Spal e ottima per noi che ci troveremmo un top senza spendere i soldi che non abbiamo.
Di tutti gli acquisti l'unico che conosco è Di Piazza che, se ben motivato, può fare bene. Tutti questi giovani non li conosco, ma penso che il Trinky sa quello che fa, anche perché agisce di comune accordo con il tecnico. Adesso mi aspetto Pasqualoni, Mendo e Baclet fuori e dentro difensore e attaccante, entrambi esperti e "funzionali" al progetto. Al resto ci penserà Braglia....