CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 603 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Mi dicono che Tutino ha postato un qualcosa su instagram che potrebbe indicare una sua permanenza qui.....
In tal caso "Caro" Gennaro, ti invito da buon dipendente a svolgere in maniera professionale il lavoro x cui sei profumatamente pagato. Giocatori scontenti (Cit. Giuffredi) non ne vogliamo, cosi come non vogliamo giocatori capricciosi. Ergo guadagnati i soldi che ti devi guadagnare facendo gol solo per far andare avanti la MIA squadra del cuore. Evita post strappalacrime e lavura....altrimenti ti consiglio di andare verso 4miglia, percorrere Via Marconi, prendere la rotatoria ed avviarti verso lidi che piu ti aggradono
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Trotto2 (domenica 7 luglio 2024, 16:54) • cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:32)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14259
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 440 volte
Sei stato  ringraziato: 2133 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

sciuaddruu ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:17 @brigata confermi che sono in arrivo anche le ufficializzazioni di Delle Mura e Mazzocchi?
Si, ma non so esattamente quando le fanno uscire.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
sciuaddruu (domenica 7 luglio 2024, 15:43) • car89 (domenica 7 luglio 2024, 17:00)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

WereWolf ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:22 Mi dicono che Tutino ha postato un qualcosa su instagram che potrebbe indicare una sua permanenza qui.....
In tal caso "Caro" Gennaro, ti invito da buon dipendente a svolgere in maniera professionale il lavoro x cui sei profumatamente pagato. Giocatori scontenti (Cit. Giuffredi) non ne vogliamo, cosi come non vogliamo giocatori capricciosi. Ergo guadagnati i soldi che ti devi guadagnare facendo gol solo per far andare avanti la MIA squadra del cuore. Evita post strappalacrime e lavura....altrimenti ti consiglio di andare verso 4miglia, percorrere Via Marconi, prendere la rotatoria ed avviarti verso lidi che piu ti aggradono
è chiaramente una ruffianata per pararsi il deretano nel caso in cui dovesse rimanere qui, parliamoci chiaro.
Se decide di rimanere che lo faccia in silenzio senza più leccate di cul* alla tifoseria e alla città, lui e il procuratore 2 buani tamarri pulcinella.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Lupoavita (domenica 7 luglio 2024, 15:58) • cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:32)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:25 Si, ma non so esattamente quando le fanno uscire.
Quindi tutto fatto per entrambi ? Per Mazzocchi a quanto si sono accordati come indennizzo ?
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2798
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:25 Si, ma non so esattamente quando le fanno uscire.
Brigaaaaaaa di domenica prima ancora che inizi il ritiro :shock: :shock: :shock: ... e pu dicianu ca u DG un servia a nente :sord :sord :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 603 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da WereWolf »

Kronox ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:29 è chiaramente una ruffianata per pararsi il deretano nel caso in cui dovesse rimanere qui, parliamoci chiaro.
Se decide di rimanere che lo faccia in silenzio senza più leccate di cul* alla tifoseria e alla città, lui e il procuratore 2 buani tamarri pulcinella.
Bisogna vedere quale squadra sarà in grado o vorrà pagarcelo cash.....il mercato di questi anni ci ha insegnato una cosa...che i movimenti dei pezzotti avvengono negli ultimi giorni in attesa che le società abbassino le pretese....cmq la mia Idea Su Tutino è quella......se poi smentisce le parole del suo procuratore o lo licenzia a diritto è un altro discorso. Ma sappiamo benissimo tutti ,che questa cosa non avverrà mai. I chiantulizzi neomelodici si tenissa pppè i raccoglitori seriali di maglie
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Kronox (domenica 7 luglio 2024, 15:49) • Trotto2 (domenica 7 luglio 2024, 16:54) • cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:32)
Reputazione: 13.64%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1483
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 329 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da sciuaddruu »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:25 Si, ma non so esattamente quando le fanno uscire.
Sei sempre il top :flag:
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1483
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 329 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da sciuaddruu »

Concentrandoci sul reparto difensivo, con l arrivo anche di Delle Mura penso che si sia completata la zona dei braccetti di sinistra(il titolare dovrebbe essere Venturi).
Al centro c è bisogno di prendere un' alternativa al titolare Camporese mentre a destra dove verrà impiegato Cimino, c è bisogno di un titolare di spessore.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

La questione tutino per me è molto semplice, posto che il ragazzo ora si sta parando il cul* in vista del ritiro, il tutto si riduce a: se non arriva una offerta adeguata (4-5 milioni) tu hai la forza/volontà di trattenerlo pagando un ingaggio monstre sia per la categoria che per i tuoi standard? Se si, non vedo quale sia il problema, resta e si costruisce l'attacco intorno a lui.
Ultima modifica di Markol il domenica 7 luglio 2024, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17416
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

sciuaddruu ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:50 Concentrandoci sul reparto difensivo, con l arrivo anche di Delle Mura penso che si sia completata la zona dei braccetti di sinistra(il titolare dovrebbe essere Venturi).
Al centro c è bisogno di prendere un' alternativa al titolare Camporese mentre a destra dove verrà impiegato Cimino, c è bisogno di un titolare di spessore.
Per me venturi bisogna vederlo e prendere un titolare a sinistra, non scherziamo, dalle mura e venturi come titolare e prima alternativa fanno venire i brividi.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11150
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:52 Per me venturi bisogna vederlo e prendere un titolare a sinistra, non scherziamo, dalle mura e venturi come titolare e prima alternativa fanno venire i brividi.
Spero che volevi scrivere "venderlo" :)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
isaia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1112
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 428 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da isaia »

sciuaddruu ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:50 Concentrandoci sul reparto difensivo, con l arrivo anche di Delle Mura penso che si sia completata la zona dei braccetti di sinistra(il titolare dovrebbe essere Venturi).
Al centro c è bisogno di prendere un' alternativa al titolare Camporese mentre a destra dove verrà impiegato Cimino, c è bisogno di un titolare di spessore.
Per me in questa difesa a 3 Venturi sara' il vice camporese , Dalle Mura si giochera' la titolarita' con un nuovo acquisto a meno che , vista l'eta', non si voglia arretrare D'Orazio a braccetto sx. A destra Cimino si giochera' la titolarita' con un nuovo acquisto. Ovviamente e' solo una mia sensazione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore isaia per il post:
cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:40)
Reputazione: 4.55%
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1483
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 329 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 15:52 Per me venturi bisogna vederlo e prendere un titolare a sinistra, non scherziamo, dalle mura e venturi come titolare e prima alternativa fanno venire i brividi.
Per me Venturi sta migliorando anno dopo anno, è un 99 quindi ancora relativamente giovane e secondo me ha ampi margini di miglioramento. Certo dovesse arrivare una cifra sui 600/700k si potrebbe anche pensare ad una cessione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
cirujeda (lunedì 8 luglio 2024, 10:40)
Reputazione: 4.55%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Peppe75 ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 14:12 perdonate l'intrusione ma con riferimento alla gestione degli ultimi dodici anni per similitudine e LOGICA

il ristorante in cui ami andare ti ha servito due volte su tre cibo avariato e pure qualche scarafaggio di tanto in tanto

il dentista da cui ami andare ti ha scippato 2 denti buoni invece di curarti quelli cariati

il bar da cui ami andare ti serve caffè fatto cura posa del cliente precedente

ok che non ti frega se paghino o meno i fornitori e invece di salutarti tutti e tre ti mandano pure a fancu...lo però se continui a fidarti solo perché ami il nome storico dell'attività si puru na poco poco masochista eh :D
Comunque, visto che stamattina a Roma pioveva e non sono andato a mare e mi c'abbaca, ti rispondo, anche per non sembrare altezzoso, e non lo sono affatto.

Il punto del discorso era un altro.
Siamo partiti da emme che diceva "avete visto che non è cambiato Guarascio, continua a non pagare i fornitori e i dipendenti".

Prendendo per vera la notizia, io ho detto che, a mio parere, il Cosenza non deve essere giudicato per come regola i rapporti privati, perché quelle sono appunto questioni private, e che dire il Cosenza è una società poco seria perché non paga questo e quello è corretto, ma è ultroneo rispetto ai giudizi tecnici, che non c'entrano nulla con le questioni di altra natura.
Quindi, dire avete visto che Guarascio non è cambiato (nella gestione sportiva, perché di quello si parla da settimane) visto che continua a non pagare i fornitori, per me è un ragionamento viziato, perché Guarascio potrebbe iniziare a fare tutto in maniera specchiata ma non cambiare la gestione sportiva, o viceversa.
Chiaro?

Tu ora dici, quello stesso ristorante che tu non giudichi per come si comporta con fisco e dipendenti, lo devi giudicare per il cibo che ti propina.
E grazie ar ca, sono d'accordo pure io, ma è una questione diversa.
E infatti il mio giudizio sulla gestione sportiva del Cosenza non è positivo, anche se non è tragico come il tuo, e dico proprio che non serve (come spesso leggo, anche nel ragionamento di emme) tirare in ballo mille cose e fare un minestrone, basta guardare i risultati.

Poi possiamo discutere di tante cose, e il discorso per me è molto più complesso, ma semplificando al massimo, si, il ristorante continua a proporci piatti scadenti e noi continuiamo ad andarci.
Magari perché siamo masochisti (ma lo siamo tutti, te compreso, perché, spoiler, non andare al campo ma pensare ogni minuto al Cosenza è forse ancor più masochistico, perché ti privi anche di quella gioia che se sei tifoso è andare allo stadio), o magari perché siamo spinti da un sentimento che va oltre e dobbiamo solo accettarlo. E criticare, quando serve e se uno ne ha voglia, ci mancherebbe, nessuno dice il contrario.

Detto ciò, io davvero penso che partiamo da presupposti troppo diversi, perché pensare quello che pensi tu del Cosenza, criminalità organizzata, bancomat e quant'altro, toglie in radice ogni possibilità di confronto.

E un pò mi spiace che anche in presenza di notizie attinenti quello che dovrebbe ruotare intorno a una società di calcio, ossia aspetti calcistici, si parla sempre delle solite cose.
glsorre
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 321
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2021, 12:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 112 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da glsorre »

isaia ha scritto: domenica 7 luglio 2024, 16:03 Per me in questa difesa a 3 Venturi sara' il vice camporese , Dalle Mura si giochera' la titolarita' con un nuovo acquisto a meno che , vista l'eta', non si voglia arretrare D'Orazio a braccetto sx. A destra Cimino si giochera' la titolarita' con un nuovo acquisto. Ovviamente e' solo una mia sensazione.
Ammetto di essere ignorante, ma Cimino lo ha mai fatto il braccetto?