Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 23:00
Rigore clamoroso non fischiato al Brescia, ogni tanto tocca pure a loro. Il Lecce se non si suicida con lo Spezia (perché a Padova secondo me ne fa 3) è già in A e direi meritatamente.
Spero che il Palermo perda anche quest'anno la finale, così fa la fine del Bari...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora speriamo che il Foggia non retroceda da quartultima, altrimenti verrebbe ripescata.
frank ock ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 23:00
Kronox ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 22:52
Rigore nettissimo negato al Brescia, GODO !!!
Mi spieghi perché sei contento? Era impossibile pretendere che andasse male ad entrambe ma, la sconfitta avrebbe nuociuto più al Lecce. Ora,la cosa più probabile è che salgono entrambi.
Gemellati dei catanzaresi ed aiutatissimi oltre ogni logica misura,per una sera hanno passato quello che le altre squadre hanno dovuto subire contro di loro.
Il Lecce almeno è una grande tifoseria ed ha meritato di salire obiettivamente parlando, poi è ovvio che non mi stia simpatica nessuna delle due squadre per ovvie ragioni
dente di lupo ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 23:10
Bella soddisfazione per Meluso un cosentino di via panebianco
Pecca il fatto che ci smobilitò mezza squadra ma si vedeva che aveva intuito Meluso.. lui inutile dirlo che è cosentino doc ma è un professionista quindi fa i suoi interessi.. infine non potrò mai odiarlo anche perché è di panebianco! Auguri Melù!
LupoCs86 ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 23:57
Lupo 72 ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 23:45
meluso uomo di M E R * *
Non si disprezza un cosentino doc!
Mah, mi pare troppo definitiva come affermazione.
La nostra città ha prodotto e continua a produrre bella fezza doc e igp. L'essere cosentino, per noi cosentini, può essere solo un valore aggiunto per persone comunque degne, indipendentemente dai natali
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Meluso infame.. del resto lo ammise lui stesso la prima volta che tornó al Marulla da avversario: “se fossi stato tra i tifosi del Cosenza mi sarei fischiato anche io...”
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.