CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10316
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3213 volte
Sei stato  ringraziato: 461 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 22:36 Scherzi a parte, ci vuole un attaccante centrale.Poi,insisto come attaccante esterno su Strangis! Ha quasi 18 anni e quindi per me è abile e arruolabile. Se poi lo si considera acerbo per la C, si può dare in prestito a squadre di serie d per verificarne le capacità.
Facciamo giocare i nostri giovani, si ceda Perina che merita una categoria superiore e si acquistino tre/quattro over e faremo un buon campionato per mantenere la categoria


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 22:22 corsi i stimoli purtroppo i tena...sfudo io a vederlo titolare in qualsiasi squadra con un minimo d'ambizione in lega pro......al melfi sarebbe un top player probabilmente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 22:45
frank ock ha scritto: venerdì 23 giugno 2017, 22:36 Scherzi a parte, ci vuole un attaccante centrale.Poi,insisto come attaccante esterno su Strangis! Ha quasi 18 anni e quindi per me è abile e arruolabile. Se poi lo si considera acerbo per la C, si può dare in prestito a squadre di serie d per verificarne le capacità.
Facciamo giocare i nostri giovani, si ceda Perina che merita una categoria superiore e si acquistino tre/quattro over e faremo un buon campionato per mantenere la categoria
Lupo a luglio mi piace sognare e il mantenimento della categoria non appartiene al mondo dei sogni! Perina deve rimanere e sono certo che sarà così, perchè viviamo in un epoca in cui neanche una squadra di B è disposta a pagare il cartellino di un calciatore.Circa i giovani, la società conosce il loro potenziale. Se lo ritiene adeguato, deve puntarci; diversamente, può mandarli nelle serie minori per testarli o farli crescere.
Circa gli over, per me,ci vuole in primis un centravanti da 15 gol e oltre,massimo 27 enne; altrimenti, più del IV° posto sarà difficile raggiungere.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

Io penso che il quarto posto sia una posizione raggiungibile e un risultato consono alle azioni della società.
Rifondare una squadra ex novo e pretendere di arrivati primi è difficile a meno che non spendi 5 milioni di euro.
L'Alessandria ad esempio l'anno scorso ha acquistato bocalon dall'Inter, si tratta di un'eccezione rispetto alla normalità...
Io non credo si possa fare cassa con perina, sarebbe un suicidio per l'umore dei tifosi, a meno che non lo si venda a 2 milioni e si faccia la campagna acquisti col ricavato più il budget messo dal guaro.
Insomma prevedo un campionato da 5/6 posto, poi forse a migliorare...
Certo bisogna vedere l'operato di trinchera, ma cosi su due piedi non penso possa fare miracoli, ne lui ne fontana...
Poi se a gennaio dovessimo essere li li in corsa allora potrebbe cambiare tutto, ma come già sperimentato nulla è certo...
Già il Matera che ha preso come DG paparesta mi fa pensare...
Catania,Lecce, Matera e forse trapani investiranno parecchio, noi non saremo sulla stessa linea d'onda...
O siamo bravi e fortunati o ci dovremo accontentare di playoff e sperimentazione
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29870
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1385 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

se non possiamo competere al primo posto va almeno fatta una squadra che possa essere competitiva ai playoff..dato che li abbiamo vissuti st'anno..abbiamo visto cosa ci mancava,nonostate la squadra fosse stata "ripresa" e rivoltata come un calzino..arrivare quarti o settimi non cambia poi molto se di base hai una squadra competitiva e con rincalzi decenti
certo che se ti presenti con corsi titolare che passa 40 palloni di 42 all'avversario sulla fascia..avoglia ca parramu...ecco perchè io mi fisso sul fatto che capiremo cosa vogliamo fare quando vedrò i primi 5 acquisti....se tra i primi 5 non c'è il nome del titolare di fascia destra,comincio a jestimare il dio dello scalpo indiano .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

Io invece penso che non sarà facile creare l'amalgama necessaria, a prescindere dagli acquisti...
A meno che la rosa non sia quella definitiva già il 10 luglio, cosa improbabile oltre che rischiosa, prima di vedere un affiatamento decente occorrerà aspettare gennaio... Quando tra l'altro i giocatori avranno un calo fisico...
Insomma io sono per natura fiducioso ma obiettivamente poco ottimista...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5679
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2379 volte
Sei stato  ringraziato: 1363 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Trotto2 »

Iaramadonna su permalosi si caz** i catanzarisi....
Mo chi mi vena a significa' ca Jimmy si litica cu Sandomenico.....
Jimmy chieda scusa.... Un fa u fissa......
Ca su 4 anni ca chissu addì viní a Cusenza......
Jamu Jimmy......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mi sbilancio. :sord

La squadra sarà rifondata, ma quella che verrà costruita sarà una buona- se non ottima- squadra.
State sereni e in questi giorni andate al mare e date 4-5 euro per la colletta che stanno facendo sulcozzo per iscrivere la squadra :D

Acquisti ufficiali non ne vedrete per un'altra settimana
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5679
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2379 volte
Sei stato  ringraziato: 1363 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Trotto2 »

=@ Marruocco u pigliamu?
:sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Brigata rossoblu »

Trotto2 ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 0:27 =@ Marruocco u pigliamu?
:sord
:D
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ilcosentino »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 24 giugno 2017, 0:24 Mi sbilancio. :sord

La squadra sarà rifondata, ma quella che verrà costruita sarà una buona- se non ottima- squadra.
State sereni e in questi giorni andate al mare e date 4-5 euro per la colletta che stanno facendo sulcozzo per iscrivere la squadra :D

Acquisti ufficiali non ne vedrete per un'altra settimana
Il problema non è tAnto il tuo concetto di buona squadra, che probabilmente coincide col mio e quello di altri qui nel forum, ma quello che nei fatti sarà...
Se per buona squadra si intenderà una squadra cazzuta che lotta o un principio che nel tempo lotterà...
Io penso che quest'anno piazze come Catania e Lecce avranno lo stesso ruolo del Parma nell'ultimo campionato, noi saremo outsider senza garanzie, ma con un gioco che farà divertire...
Insomma credo e mi auguro che saremo un simil Pordenone della scorsa stagione, con tanti buoni propositi ma che fattivamente uscirà ai quarti dei playoff o alle semifinali
A meno di grosse culate non credo si possa ambire a meglio, poi tutto può succedere...
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Saremo la sorpresa del campionato.🇮🇸
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

Come al solito cominciano a raffreddarsi le piste che portano ad esterni esplosivi come sandomenico, lisi, kanoute, arcidiacono, sowe ecc. ed ecco spuntare alternative a go go........
Una di queste però è interessante. Ho letto di Roberto Floriano. Sarebbe una buona scelta che potrebbe diventare ottima se prendessimo anche gerbo(calciatore molto bravo per la C). I due si intendono a meraviglia come ha dimostrato l'esperienza di foggia..........
Leggo anche di bangu, interessantissimo ragazzo ex reggina.......
Tanta carne al fuoco? No, per ora solo tanto fumo, ma tra una settimana sapremo.......
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da emmeadiddru »

Bangu, Floriano..dai caz*!!!🇫🇴
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

Circa gli acquisti da parte del Catania di Caccetta e tedeschi, cioe' di due calciatori che vengono da una stagione deludente (caccetta anche due)abbiamo la conferma che il mercato e' difficile. Calciatori validi in giro non ce ne sono molti. Ripartiamo quasi da zero e forse, in tal senso, l'arrivo di Fontana può essere una mossa intelligente. Spro si riparta da:perina, mungo, D'Orazio, calamai, mendocino (panchina)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!