Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
luca 75 ha scritto:Ufficiale il comune ha approvato ...lo stadio si chiamerà Gigi Marulla
stando a cschannel "La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Mario Occhiuto, riunita in seduta questa mattina, ha approvato la proposta di intitolare l’impianto sportivo denominato provvisoriamente ‘Campo di calcio Comunale San Vito’, come ‘Stadio Comunale San Vito Gigi Marulla’."
solo Gigi Marulla parìa bruttu?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
era puru ura ci su voluti pure nn so quante commissioni e sedute comunali tempo fa mah cmq sono d'accordo con quanto scritto da vilienza, che poi si dovrebbe trattare di intitolazione e di conseguenza cambiamento del nome non modifica alla nominazione già esistente
si parla pure di possibile piazza intitolata a bergamini sempre nei pressi dello stadio una domanda spontanea premesso che sono cmq positive ma come mai proprio ora e prima nemmeno gli sfiorava l'idea?
elezioni avanzano si cerca ti attirare le simpatie di tifosi e ultrà?
no politica no alle prese in giro!
mi sa troppo i paraculata cerchiobottista sta cosa....
intitoliamo lo stadio a marulla ma tenimu puru u nume viacchiu... avissamu mai i scuntentà ad ancunu...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
corsiapreferenziale ha scritto:Ma a Cosenza, i giornalisti riescono a fare i giornalisti o devono sempre prendere spunto da un forum?
Sui principali siti d'informazione, spesso e volentieri gli articoli sono un copia/incolla. Copiano e riciclano gli articoli tra di loro.
Tralasciando ovviamente Pippo Gatto. Qui un bambino della terza elementare scriverebbe meglio e, soprattutto, senza errori grammaticali.
Questa è la nostra classe giornalistica. Sempre a 90° verso il potente di turno e tremendamente ignorante.
Giusto qualcosa fuori dal coro Carchidi nel suo nuovo giornale online ed (ogni tanto) il sito quicosenza.
Che centrano gli arresti con il topic? Scusa non ho capito
E' sito di informazione, semplicemente ha quella come come notizia principale penso sia una cosa normale
sulla trasmissione sportiva nuova c'è streaming ma nn credo ci siano video /repliche poi nn so.
Che centrano gli arresti con il topic? Scusa non ho capito
E' sito di informazione, semplicemente ha quella come come notizia principale penso sia una cosa normale
sulla trasmissione sportiva nuova c'è streaming ma nn credo ci siano video /repliche poi nn so.