CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2238
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

REAL ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 10:27 Siamo Cosenza.
Non c'è niente da fare. Un triestino con moglie e figlia piccola , anche a pari o minimamente migliore offerta nostra , se ne andrà SEMPRE.
Vedi Meroni..appena ha saputo che aspettava un bambino ha fatto le valigie e saluta.
Micai è di Mantova e ama la sua città..è il prossimo.
Evidentemente non hai la forza o la volonta per trattenerli, mo fin quando perdi calo o meroni me lo faccio passare basta che i sostituti non siano kouan o venturi, se dovessero perdere marras e micai comincerei ad incazzarmi seriamente


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

REAL ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 10:27 Siamo Cosenza.
Non c'è niente da fare. Un triestino con moglie e figlia piccola , anche a pari o minimamente migliore offerta nostra , se ne andrà SEMPRE.
Vedi Meroni..appena ha saputo che aspettava un bambino ha fatto le valigie e saluta.
Micai è di Mantova e ama la sua città..è il prossimo.
L’anno scorso per un po’ sono stato a Cosenza in modo continuativo, e uscendo la sera spesso trovavo Micai da solo, o con Tutino, nel deserto e nella desolazione che è Cosenza di sera.
E facevo la riflessione che essere un bel ragazzo di 29 anni pieno di soldi e dover passare il tempo a Cosenza è praticamente una condanna.

Ma pur essendo tra i più critici nei confronti della città, e pensando che se decidiamo di non viverci noi che ci siamo nati perché mai dovrebbero farlo gli altri (a meno di non aver motivi di vita specifici), non credo che Meroni e Calo abbiano scelto di andarsene per motivi personali, seppur le città romagnole siano forse le migliori in cui vivere.

Semplicemente è chiaro che è in atto una rivoluzione, se a farne le spese è persino Kevin, e per chi fa parte del vecchio mondo ci sta pensare che si possa far fatica riaccreditarsi nel nuovo, a meno di precisi e forti garanzie da Alvini.
Ad ogni modo questo repulisti andrà valutato alla fine, perché adesso anche solo fare previsioni è impossibile.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1014 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

Chiedo per un amico: il progetto, nella sua ammirevole lungimiranza, non prevedeva che i giocatori sotto contratto rimanessero a Cosenza?

Mandria di lavannare!!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2238
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

car89 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 10:41 L’anno scorso per un po’ sono stato a Cosenza in modo continuativo, e uscendo la sera spesso trovavo Micai da solo, o con Tutino, nel deserto e nella desolazione che è Cosenza di sera.
E facevo la riflessione che essere un bel ragazzo di 29 anni pieno di soldi e dover passare il tempo a Cosenza è praticamente una condanna.

Ma pur essendo tra i più critici nei confronti della città, e pensando che se decidiamo di non viverci noi che ci siamo nati perché mai dovrebbero farlo gli altri (a meno di non aver motivi di vita specifici), non credo che Meroni e Calo abbiano scelto di andarsene per motivi personali, seppur le città romagnole siano forse le migliori in cui vivere.

Semplicemente è chiaro che è in atto una rivoluzione, se a farne le spese è persino Kevin, e per chi fa parte del vecchio mondo ci sta pensare che si possa far fatica riaccreditarsi nel nuovo, a meno di precisi e forti garanzie da Alvini.
Ad ogni modo questo repulisti andrà valutato alla fine, perché adesso anche solo fare previsioni è impossibile.
Guarda che in settimana se vai a rende c'è il delirio..chiaramente Cosenza città si popola il weekend ma durante la settimana il movimento è su rende essendo zona universitaria, penso che anche i giocatori lo sappiano
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cs86
cirujeda (giovedì 4 luglio 2024, 11:11) • Peppe75 (giovedì 4 luglio 2024, 13:58)
Reputazione: 9.09%
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3868
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

cs86 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 10:55 Guarda che in settimana se vai a rende c'è il delirio..chiaramente Cosenza città si popola il weekend ma durante la settimana il movimento è su rende essendo zona universitaria, penso che anche i giocatori lo sappiano
Si fa quel che si può 😂
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 10:29 Evidentemente non hai la forza o la volonta per trattenerli, mo fin quando perdi calo o meroni me lo faccio passare basta che i sostituti non siano kouan o venturi, se dovessero perdere marras e micai comincerei ad incazzarmi seriamente
Però se per trattenere Calò devi fargli 3 anni a 300mila euro netti annui devi pensarci bene.

Ho premesso 20 volte nell'ultimo mese che avrei tenuto tutti e messo solo tre capizzuni,
ma se vogliono fare rivoluzione liberandosi di ingaggi pesanti che lo facciano, se sanno dove andare a parare.

Ho questa sensazione.
Che a questo punto il Cosenza punti a livellare gli ingaggi con un tetto max (250?):
quindi non piu 15 mestieranti e 5 top, ma 15 giocatori di medio livello e 5 under di sostanza.
Boh. Wait and See.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Peppe75 (giovedì 4 luglio 2024, 13:58)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2238
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

car89 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 11:02 Si fa quel che si può 😂
Rispetto a realtà di provincia penso che almeno dal punto di vista della movida cosenza-rende sia accettabile, certo non la si può paragonare a Milano Firenze Bologna per ovvi motivi ma non credo sia una città così noiosa..se poi un mercoledì sera vai ad esempio su santa Teresa piuttosto che in zona universitaria penso sia normale non trovare nulla
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 9:38 Calò a Cesena.

:|
dove lo hai letto?
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 944 volte
Sei stato  ringraziato: 1014 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

misasi ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 11:28 dove lo hai letto?
Sito di Schira
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
misasi (giovedì 4 luglio 2024, 14:33)
Reputazione: 4.55%
Brutiocs
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 11 giugno 2024, 17:00
Genere: Maschile
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brutiocs »

cs86 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 10:55 Guarda che in settimana se vai a rende c'è il delirio..chiaramente Cosenza città si popola il weekend ma durante la settimana il movimento è su rende essendo zona universitaria, penso che anche i giocatori lo sappiano
Lo sanno anche fin troppo bene, considerando quanto sia facile beccarli in quelle zone durante l'anno
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brutiocs per il post:
cs86 (giovedì 4 luglio 2024, 11:30)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 11:28 Rispetto a realtà di provincia penso che almeno dal punto di vista della movida cosenza-rende sia accettabile, certo non la si può paragonare a Milano Firenze Bologna per ovvi motivi ma non credo sia una città così noiosa..se poi un mercoledì sera vai ad esempio su santa Teresa piuttosto che in zona universitaria penso sia normale non trovare nulla
Ovviamente non posso che confermare.
Delirio infrasettimanale a 4miglia, a Cosenza venerdi e sabato idem.
Negli anni d'oro del KR i giocatori venivano di sera a CS :roll:

Questo se sei under o libero da impegni settimanali Cosenza è un buon posto, sicuro.
Però chi ha famiglia lo capisco e farei la stessa cosa ossia cercare servizi migliori per i propri figli:
personalmente cercherei di stabilirmi tra emilia/marche/umbria/toscana....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
REAL (giovedì 4 luglio 2024, 11:39)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

La perdita di Calò è significativa, ma mi consola il fatto che il diggì, tanto agognato soprattutto su queste colonne, non è venuto per fare da mazz'i scupa, non è venuto per fare da capro espiatorio. Evidentemente ha degli obiettivi ed adotta la sua strategia per raggiungerli. Perchè noi partiamo dal fatto con due/tre inserimenti questa squadra era bell'e fatta. Ed è così. Ma forse gli obiettivi sono altri. Mi sembra presto giudicare un mercato il 4 luglio a circa due mesi dal termine dello stesso. Figurarsi esprimersi su squadra e obiettivi. Vedremo, che poi il giudice supremo è sempre il campo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (giovedì 4 luglio 2024, 11:34)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 11:28 dove lo hai letto?
Schira
sul suo profilo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
misasi (giovedì 4 luglio 2024, 14:33)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2238
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da cs86 »

cirujeda ha scritto: giovedì 4 luglio 2024, 11:33 Ovviamente non posso che confermare.
Delirio infrasettimanale a 4miglia, a Cosenza venerdi e sabato idem.
Negli anni d'oro del KR i giocatori venivano di sera a CS :roll:

Questo se sei under o libero da impegni settimanali Cosenza è un buon posto, sicuro.
Però chi ha famiglia lo capisco e farei la stessa cosa ossia cercare servizi migliori per i propri figli:
personalmente cercherei di stabilirmi tra emilia/marche/umbria/toscana....
Ma indubbiamente, oltre che per i servizi anche per le opportunità lavorative e relativa possibilità di carriera, purtroppo siamo in Calabria con le note problematiche...confutavo solo il concetto che cosenza sia una città deserta e morta, cosa non vera assolutamente a mio avviso
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14267
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Sì, come dice Schira Caló sembra intenzionato ad accettare la proposta del Cesena: un triennale a cifre sostanziose.
Sono curioso di capire che tipo di cifra invece riconoscerà a noi per la cessione del calciatore, spero almeno 500.000 altrimenti è come regalarlo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
cirujeda (giovedì 4 luglio 2024, 12:32) • gidienne (giovedì 4 luglio 2024, 13:27)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.