TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Sudtirol
Contatore dice Rao esaurito e curva nord metà esaurita......WoW
-
- Partecipante
Strano che nella B, degli ulteriori 275 tagliandi vendibili, il contatore segni non ne sia stato venduto nemmeno uno. Secondo me stanno ancora aggiornando..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ancora non sono stati aggiunti hai ragione ma penso che a breve lo faranno domani sarà completamente sold out e fossi in loro aprirei il settore ospiti per noi perché tanto di loro non viene nessuno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 665 volte
In un punto vendita nemmeno sapevano avessero dato la disponibilità di questi 275 biglietti...lupetto0194 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:27 Ancora non sono stati aggiunti hai ragione ma penso che a breve lo faranno domani sarà completamente sold out e fossi in loro aprirei il settore ospiti per noi perché tanto di loro non viene nessuno
Chissà che ancora non siano stati effettivamente ancora messi in vendita...?
-
- Veterano
15.500 spettatori: IMPRESSIONANTE..... C'È su tutto C un articolo sul Catania che con 18 mila viene definita piazza da A.....e nua allora, chi simu, na piazza da Champions League ???........
Oggi 4.000 biglietti polverizzati in un pomeriggio, ripeto IMPRESSIONANTE.........
Non voglio mai più sentire parlare del pubblico di Cosenza, MAI PIÙ.......
Quando si fanno le cose per bene, quando si mette il cuore, il popolo rossoblu è semplicemente IMPRESSIONANTE........
Oggi 4.000 biglietti polverizzati in un pomeriggio, ripeto IMPRESSIONANTE.........
Non voglio mai più sentire parlare del pubblico di Cosenza, MAI PIÙ.......
Quando si fanno le cose per bene, quando si mette il cuore, il popolo rossoblu è semplicemente IMPRESSIONANTE........
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 8 giugno 2018, 20:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
Il sito non dice niente a riguardo, quindi sicuramente erano in vendita già dall'uscita della notizia. In 3h sono stati venduti 4000 biglietti (2700 biglietti in Curva e 1300 in 'Rao'), figuriamoci se non ne hanno venduti altri 275 alla B.misasi ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:34In un punto vendita nemmeno sapevano avessero dato la disponibilità di questi 275 biglietti...lupetto0194 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:27 Ancora non sono stati aggiunti hai ragione ma penso che a breve lo faranno domani sarà completamente sold out e fossi in loro aprirei il settore ospiti per noi perché tanto di loro non viene nessuno
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 665 volte
No. L'aggiornamento è delle 20. Successivo.LuiGre ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:38Il sito non dice niente a riguardo, quindi sicuramente erano in vendita già dall'uscita della notizia. In 3h sono stati venduti 4000 biglietti (2700 biglietti in Curva e 1300 in 'Rao'), figuriamoci se non ne hanno venduti altri 275 alla B.misasi ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:34In un punto vendita nemmeno sapevano avessero dato la disponibilità di questi 275 biglietti...lupetto0194 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:27 Ancora non sono stati aggiunti hai ragione ma penso che a breve lo faranno domani sarà completamente sold out e fossi in loro aprirei il settore ospiti per noi perché tanto di loro non viene nessuno
-
- Iscritto Attivo
Secondo voi come si regoleranno con i cosentini che hanno acquistato il biglietto del settore ospiti. Un mio amico, avendo tessera del tifoso, ne ha presi per errore 4 su booking. Ora è preoccupato che all'ingresso gli facciano problemi. Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3228 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Si rivolgesse alla società anche attraverso i canali social19Rugantino14 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:46 Secondo voi come si regoleranno con i cosentini che hanno acquistato il biglietto del settore ospiti. Un mio amico, avendo tessera del tifoso, ne ha presi per errore 4 su booking. Ora è preoccupato che all'ingresso gli facciano problemi. Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Con una squadra a vincere anche in B lo stadio sarebbe sempre pieno, figuriamoci in A. Si farebbero 10.000 abbonamenti
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
E lo stadietto da 11 mila posti?????....
In questi giorni la prova che la capienza non può essere inferiore a 18 mila posti..... ....
In questi giorni la prova che la capienza non può essere inferiore a 18 mila posti..... ....
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Oj smi si nu minc*** vaff* tu e chini cazzu si. Sei un falso come tutti i catanzaresi. Boooooommmmm i chi ti vo suka nu lampu a tia e tanu..... e chiru minc*** da motorizzazioneraptor ha scritto:noto invece con piacere che il vostro interloquire in lingua italiana sia molto esauriente. e cmq non avete risposto alla mia domandafabius1971 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 18:21Mi sono scocciato ............ ma va rumpa a staccia ad ancun'atro tornatinni a pentone va bellu varaptor ha scritto:ok, mi sono scocciato di scrivere perché ho visto che non avete altri argomenti se non quelli di dire che è finita. per domenica che vinca il migliore.originalzagor1 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 18:01 scusami raptor... ti sei iscritto il 21 dicembre 2017 ...
me lo spieghi per quale oscura ragione?
O si di cozzolandia oppure sei un doublenick e ti chiura u cul*!!!
p.s. cos'è cozzolandia? (sempre se volete spiegarmelo)
Ma due parole scritte e ti fa sgama.
Tu e l'italiano due concetti differenti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si tini problemi ti dugnu come dite voi nu paru i cincu lire
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 10 volte
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Lo dico da un secolo...cromosoma21 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:54 E lo stadietto da 11 mila posti?????....
-
- Partecipante
Come volevasi dimostrare.. gli aggiornamenti non sono infallibili: Tribuna B ovviamente soldout.misasi ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:44No. L'aggiornamento è delle 20. Successivo.LuiGre ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:38Il sito non dice niente a riguardo, quindi sicuramente erano in vendita già dall'uscita della notizia. In 3h sono stati venduti 4000 biglietti (2700 biglietti in Curva e 1300 in 'Rao'), figuriamoci se non ne hanno venduti altri 275 alla B.misasi ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:34In un punto vendita nemmeno sapevano avessero dato la disponibilità di questi 275 biglietti...lupetto0194 ha scritto: ↑venerdì 8 giugno 2018, 20:27 Ancora non sono stati aggiunti hai ragione ma penso che a breve lo faranno domani sarà completamente sold out e fossi in loro aprirei il settore ospiti per noi perché tanto di loro non viene nessuno
Rimane solo la Curva Nord, che domattina andrà a ruba.
COSENZA DAI.. VOGLIAMO VINCERE!