ci vuole efficienza cribbio
alla prima sconfitta prometto di mettermi in pausa
ci vuole efficienza cribbio
Infatti su curiusiFrascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:41 Non capisco perché dite che l'Empoli attraversa un periodo "scarso". 3 gol a Brescia. Primo in classifica.
Squadra molto forte specialmente in avanti, le punte hanno segnato 18 gol in 3. Centrocampo tosto.
Partita difficilissima, altro che cotiche.
Il problema che quel ragazzo non ce l'hai.Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:36Baez in quel ruolo non solo è pericoloso ma dannosissimo, giochi uno in meno veramente, spero che Occhiuzzi ricordi bene le prestazioni offerte da Baez in quella posizione e mosso da un brivido di orrore scarti immediatamente l'ipotesi, meglio un ragazzo bloccato con compiti prettamente di copertura che lasciare una voraginecirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:02 1. L'Empoli è squadra che per gioco, elementi e allenatore dovremmo temere piu di tutte. Ah, è pure prima in classifica, non per caso.
Andare all'arrembaggio per finire il primo tempo 0-2 no grazie. Arriviamo al 45° sullo 0-0, poi vediamo..
2. State sottovalutando Occhiuzzi. Non ha esterni per la partita.
O meglio qeulli che ha sono un giocatore discontinuo all'interno della stessa azione (Vera) e un giocatore che non vede e che potrebbe (cs.ch.) essere uno dei primi partenti, tutto ciò conduce ad una soluzione che finora non ho letto (forse per paura visti i precedenti): Baez laterale a tutta fascia.
E vista la condizione di partenza e il suo apporto (?) in avanti, forse è la soluyzione migliore per tutti.
Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Baez Kone Petrucci Sciaudone Vera
Bahlouli
Gliozzi
periodo scarso solo per Lupant, mi pare.Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:41 Non capisco perché dite che l'Empoli attraversa un periodo "scarso". 3 gol a Brescia. Primo in classifica.
Squadra molto forte specialmente in avanti, le punte hanno segnato 18 gol in 3. Centrocampo tosto.
Solo per il cosenza sono tutte partite difficilissime........ poi la Reggiana rifila 3 pappine al Monza e l'Ascoli batte la Spal.....Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:41 Non capisco perché dite che l'Empoli attraversa un periodo "scarso". 3 gol a Brescia. Primo in classifica.
puru un Legittimo messo li sarebbe meno dannoso, fidaticirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:43Il problema che quel ragazzo non ce l'hai.Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:36Baez in quel ruolo non solo è pericoloso ma dannosissimo, giochi uno in meno veramente, spero che Occhiuzzi ricordi bene le prestazioni offerte da Baez in quella posizione e mosso da un brivido di orrore scarti immediatamente l'ipotesi, meglio un ragazzo bloccato con compiti prettamente di copertura che lasciare una voraginecirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:02 1. L'Empoli è squadra che per gioco, elementi e allenatore dovremmo temere piu di tutte. Ah, è pure prima in classifica, non per caso.
Andare all'arrembaggio per finire il primo tempo 0-2 no grazie. Arriviamo al 45° sullo 0-0, poi vediamo..
O meglio qeulli che ha sono un giocatore discontinuo all'interno della stessa azione (Vera) e un giocatore che non vede e che potrebbe (cs.ch.) essere uno dei primi partenti, tutto ciò conduce ad una soluzione che finora non ho letto (forse per paura visti i precedenti): Baez laterale a tutta fascia.
E vista la condizione di partenza e il suo apporto (?) in avanti, forse è la soluyzione migliore per tutti.
Falcone
Bahlouli
Gliozzi
Puoi rischiare (e io lo farei, eh) di mettere Bouah dall'inizio, ma non avresti maggiori "sicurezze"..
Infatti sto invitando alla cautela estrema e se ci riuscite non guardate il calendario che ci aspettacirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:44periodo scarso solo per Lupant, mi pare.Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:41 Non capisco perché dite che l'Empoli attraversa un periodo "scarso". 3 gol a Brescia. Primo in classifica.
Stiamo andando incontro ad una tempesta perfetta, per chi non lo sapesse...
si ma dobbiamo proporre soluzioni "potabili"Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:45puru un Legittimo messo li sarebbe meno dannoso, fidaticirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:43Il problema che quel ragazzo non ce l'hai.Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:36Baez in quel ruolo non solo è pericoloso ma dannosissimo, giochi uno in meno veramente, spero che Occhiuzzi ricordi bene le prestazioni offerte da Baez in quella posizione e mosso da un brivido di orrore scarti immediatamente l'ipotesi, meglio un ragazzo bloccato con compiti prettamente di copertura che lasciare una voraginecirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:02 1. L'Empoli è squadra che per gioco, elementi e allenatore dovremmo temere piu di tutte. Ah, è pure prima in classifica, non per caso.
Falcone
Bahlouli
Gliozzi
Puoi rischiare (e io lo farei, eh) di mettere Bouah dall'inizio, ma non avresti maggiori "sicurezze"..
se ragioniamo sulla minimizzazione dei danni l'unico potabile e Bouah seconda scelta Vera con Legittimo dall'altro latocirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 10:05si ma dobbiamo proporre soluzioni "potabili"Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:45puru un Legittimo messo li sarebbe meno dannoso, fidaticirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:43Il problema che quel ragazzo non ce l'hai.Oberdan_80 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:36Baez in quel ruolo non solo è pericoloso ma dannosissimo, giochi uno in meno veramente, spero che Occhiuzzi ricordi bene le prestazioni offerte da Baez in quella posizione e mosso da un brivido di orrore scarti immediatamente l'ipotesi, meglio un ragazzo bloccato con compiti prettamente di copertura che lasciare una voraginecirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:02 1. L'Empoli è squadra che per gioco, elementi e allenatore dovremmo temere piu di tutte. Ah, è pure prima in classifica, non per caso.
Falcone
Bahlouli
Gliozzi
LEgittimo e Vera a dx non possono giocare per ovvi motivi.
Le soluzioni per tamponare l emergenza a dx sono (in ordine di preferibilità, di Occhiuzzi ):
1. Ba
2. Baez
3. Bouah
Guardate che non lo dico io, ma i tifosi dell’Empoli , che vedono le partite tutte le settimanecirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:44periodo scarso solo per Lupant, mi pare.Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:41 Non capisco perché dite che l'Empoli attraversa un periodo "scarso". 3 gol a Brescia. Primo in classifica.
Almeno non pareggi sicuro, e poi loro soffrono le squadre veloci. Faresti poi una cosa diversa, mantenendo le stesso modulo. Sciaudone ha bisogno di rifiatare e Petrucci si adagia a ritmi troppo lenti.pix ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:36Mi piace questa formazione 3 2 fantasia.lupant70 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:23 Falcone
Tiritiello. Idda. Legittimo
Bouah. Vera
Bahouli. Kone
Sacko
Sueva. Petre
Vuoi giocare a chi ne fa di più
Il problema è che hai il solo Konè centrocampista di ruolo e così l'Empoli ne fa da 3 a 5 di gol. Noi non penso
eh...lupant70 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 10:11Guardate che non lo dico io, ma i tifosi dell’Empoli , che vedono le partite tutte le settimanecirujeda ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:44periodo scarso solo per Lupant, mi pare.Frascale67 ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 9:41 Non capisco perché dite che l'Empoli attraversa un periodo "scarso". 3 gol a Brescia. Primo in classifica.