Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Re: Cremonese vs Cosenza (19 Dicembre ore 14:00): pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

La Cremonese ha molto meno punti di quelli che meritava, penso alla trasferta di Salerno ad esempio (mi può dare conferma Ermes). Partita tosta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

Si si
il punto è quello che ci serve, loro hanno tutto da perdere e giochiamo relativamente tranquilli:
insomma pare di vedere un CS-Reggiana, ma questa volta a situazioni capovolte..

JAMU LUPI
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:02 La Cremonese ha molto meno punti di quelli che meritava, penso alla trasferta di Salerno ad esempio (mi può dare conferma Ermes). Partita tosta.

Buonissima rosa, gran bella mediana, Zortea a dx un animale, ma davanti catananni su catananni (Celar escluso)
B O I C o o p !
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:30
Frascale67 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:29 La partita è difficile. Mi accontenterei anche di un punticino stiracchiato.
L'importante era vincere ad Ascoli, altrimenti andavamo in depressione soprattutto morale.
Certo non dobbiamo uscirne sconfitti.
Assolutamente d'accordo, firmo col sangue per un pareggio, anche perchè la Cremonese non è una banda come l'Ascoli.
Ne ha presi 3 e Ascoli ha sbagliato pure un rigore. Magari si vogliono pulizzare il mister. Con non è l’occasione giusta, altro 0-3 ed è fatta. Donadoni è pronto
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:02 La Cremonese ha molto meno punti di quelli che meritava, penso alla trasferta di Salerno ad esempio (mi può dare conferma Ermes). Partita tosta.

L'ho vista quella e doveva stare 3 gol avanti...
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1294 volte
Sei stato  ringraziato: 2393 volte

Messaggio da Frascale67 »

lupant70 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 13:00
Frascale67 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 11:29 La partita è difficile. Mi accontenterei anche di un punticino stiracchiato.
L'importante era vincere ad Ascoli, altrimenti andavamo in depressione soprattutto morale.
Assolutamente d'accordo, firmo col sangue per un pareggio, anche perchè la Cremonese non è una banda come l'Ascoli.
Ne ha presi 3 e Ascoli ha sbagliato pure un rigore. Magari si vogliono pulizzare il mister. Con non è l’occasione giusta, altro 0-3 ed è fatta. Donadoni è pronto
Non commettiamo l'errore di sottovalutarli. Tra ravanelli bianchetti e Terranova ne vorrei avere 2 nella mia squadra.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2773 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 12:11 Si si
il punto è quello che ci serve, loro hanno tutto da perdere e giochiamo relativamente tranquilli:
insomma pare di vedere un CS-Reggiana, ma questa volta a situazioni capovolte..

JAMU LUPI
:good: :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 14:30
lupant70 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 13:00
Non commettiamo l'errore di sottovalutarli. Tra ravanelli bianchetti e Terranova ne vorrei avere 2 nella mia squadra.
:wink:
B O I C o o p !
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 77 volte
Sei stato  ringraziato: 115 volte

Messaggio da madmas74 »

[quote="Ferro da Milano" post_id=315153
. Negli scontri con le dirette avversarie, quindi, tende ad imporsi. Infine, partita delicata anche per la panchina di Bisoli, dato all’ultima spiaggia e con l’ombra di Donadoni che incombe.

Attenzione!
[/quote]

addirittura??? fosse vero questi se ne vanno dritti dritti in serie A! cioè, scherziamo? un ex allenatore della nazionale! ricordiamo quello che è successo agli amici salernitani con un mister di quel calibro...
ah... già...

:sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Nessuno sottovaluta ma se si giocasse a Cs, diremmo che sia d'obbligo puntare ai tre punti. C'è da ricordarsi però che con gli stadi vuoti una partita fuori casa si può considerare in campo neutro.
Per cui, è automatico aspirare alla vittoria. Poi, se ci chiudono ad una porta e prendiamo un punto, ci piacerebbe anche il pareggio.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

abbiamo buttato punti con vicenza e reggiana,è giusto recuperarli con ascoli e cremonese
sottovalutare mai,anzi la cremonese per me è il solito squadrone che però poi fa piriti perchè non sanno creare un gruppo coeso (troppi bei nomi?)
occhiuzzi ha il vantaggio del gruppo ma al gruppo devi aggiungerci i golli
spero che non faccia stronate e che faccia riposare chi non sta rendendo al meglio e chi ha fatto due partite
morale : corsi ara casa :sord
aspettiamo la prima doppietta di gliozzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 2:55 Mi piacerebbe vedere una formazione frizzante e giovane, con esperienza a centrocampo e Bittante sulla fascia dove rende meglio, la sinistra, da cui riesce anche a segnare. Per vie centrali, l’asse con Petrucci e Bahlouli garantirebbe fosforo e verticalizzazioni a favore di un finalizzatore che, stavolta, mi piacerebbe potesse essere Petre, sin dal fischio d’inizio. La catena di destra, con Bouah e Sueva anche se un po’ sbilanciata e con meno copertura, potrebbe promettere scintille, con sovrapposizioni e tanti cross. Quindi schiererei questo 11 iniziale:

Falcone
Tiritiello Idda Legittimo
Bouah Petrucci Sciaudone Bittante
Balhouli
Sueva Petre

Di fatto, nelle idee di Occhiuzzi, ci sta che ci possa essere un largo turnover, visto il poco tempo a disposizione per recuperare e che bisognerà misurarsi con le energie sprecate ad Ascoli. Sueva è uscito coi crampi, Carretta è infortunato e Bouah non garantisce copertura. In difesa, tenuto conto che Schiavi è infortunato e che Ingrosso è in fase di recupero, dovrebbero essere riconfermati i 3 che hanno giocato al Del Duca. A sinistra Vera potrebbe avere un turno di riposo o entrate nella ripresa, quindi Bittante potrebbe effettivamente riprendersi la sua fascia. Sul versante opposto, facile che il mister vada sull’usato sicuro e metta Corsi e, davanti a lui, potrebbe finirci Baez. A centrocampo mi sa che rivedremo Bruccini affiancato da uno tra Kone o Ba. In avanti potremmo ritrovare Sacko sulla trequarti ed infine ancora Gliozzi puntero (ma non mi stupirei se addirittura rivedessimo Borrelli... ma che azzardo!).

Una cosa è certa: non sarà una passeggiata. La Cremonese, a dispetto della posizione in classifica è squadra temibile, che ha lo stesso nostro numero di partite pareggiate (6) una sconfitta in più ed una vittoria in meno. 12 gol all’attivo (2 più di noi) ma 17 subiti (7 più di noi). Ecco, il loro tallone d’Achille è una difesa un po’ fragile. Prima di perdere di misura, fuori casa, con la capolista Empoli, la Cremonese nelle 3 partite precedenti era data in netta ripresa, dopo avere affrontato la Virtus Entella, il Brescia e l'Ascoli ottenendo 5 punti (dei 9 totali che ha) grazie a 1 vittoria, 2 pareggi e 0 sconfitte. Negli scontri con le dirette avversarie, quindi, tende ad imporsi. Infine, partita delicata anche per la panchina di Bisoli, dato all’ultima spiaggia e con l’ombra di Donadoni che incombe.

Attenzione!
Ah, quindi erano crampi?
Lo chiedevo giusto l'altro giorno, perchè avevo avuto l'impressione che si era fatto male...
Izzatore di professione :sord
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Prima della trasferta di ascoli auspicavo 4 punti tra le due partite (ascoli, cremonese) per cui un punto sarebbe buono, però se riuscissimo ad essere più cinici a non buttare le tante pal** gol che riusciamo a creare nulla ci è precluso.
Sarebbe ottimo fare bottino pieno e vincere un altro scontro diretto :roll: ma ripeto basta dare continuità anche un pari va bene anche perchè lasciamo a distanza i grigiorossi :good:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 353 volte

Messaggio da marco376 »

Si la Cremonese è squadra solida e muscolare. A parte un paio di partite ha subito pochissimi gol.
Ha meno punti di quelli che avrebbe meritato, questo sicuramente però è anche vero che ha volte la partita l'ha sbagliata, come con entella dove ha vinto senza meritare e ascoli.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

A me piace Valzania. Nel mio centrocampo ideale di quest'anno per ora ci sono lui, Rossi e Valoti.