Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:35
Grazie di tutto Braglia! Resterai nei nostri cuori! Purtroppo paghi gli errori di una dirigenza senza ne capo e ne coda.
P.S. A questo punto del campionato il cambio non serve ad una beata minc*. Ma tantè...
Lupoavita ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40
Cosenza su Calori.
Cosa abbiamo fatto di tanto male per meritare ciò.
Con Pillon forse qualche possibilità la abbiamo ma con Calori scendiamo a fine marzo.
Veramente anche Pillon non è che mi convinca, eh?
Sono d'accordissimo.
L'unico che potrebbe fare il miracolo a mio giudizio potrebbe essere Colantuono, ma non credo che venga a Cosenza.
Bisoli, Calori e Aglietti sarebbero una sciagura.
Adesso non c'è "filtro".
Braglia era anche una specie di parafulmine.
Qualunque cosa succeda, la Società ed il nuovo allenatore rischieranno di finire SEMPRE sul banco degli imputati...
Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:56
Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52
Cmq le colpe maggiori stavolta le ha Trinchera!!!
Lo sapeva che rischiava, ha un rapporto d'amicizia importante con lui, ed AVEVA IL DOVERE DI RINFORZARGLI LA ROSA!!!
Spiacente, ma io ce l'ho soprattutto con lui....
è ufficiale l'esonero? mi auguro che caccino anche lui immediatamente a ruota (e puru cu nu cavuciu aru cul*).
in attesa che si levi dai coglio** pure il presidente
come volevasi dimostrare,esonerare il mister a mercato finito.
utilissimo.
complimenti a questa società che dimostra ancora una volta la lungimiranza di una friggitoria di periferia.
Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 18:08
ma il sito non riporta ancora nulla...
è ufficiale o no?
se si c'è già il sostituto? o squadra ad occhiuzzi e jiannu vidiannu?
dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40
Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...
Ho memoria. Sono epoche diverse e non si possono paragonare. In questa realtà Guarascio è un fituso al pari di quello... vedi la coerenza tra la conferenza e oggi.
Ma che dici ? Paragoni uno che ti ha fatto fallire a ripetizione con un tirchio straccione e incompetente, ma le collette ai giocatori per andare in trasferta e pagarsi gli affitti le ricordo solo io ? Mah !
Mi riferisco ai controlli fiscali di oggi. Non avrebbe avuto modo di esistere il distruttore. Sarebbe durato solo un anno invece ce lo siamo dovuto subire per diversi. Per fortuna si è più attenti... Vedi che non ci sono più punti di penalizzazione
Come non ci sono punti di penalizzazione ? E le 345 società fallite all'anno le vedo solo io ?