Ancora a futura memoria:
Ravaglia, Zanini (RISERVA), Bertolucci (RISERVA)(17' st Ciancio), Arrigoni, Blondett (RISERVA), Tedeschi, Fornito (RISERVA)(30' Criaco), Corsi (RISERVA FUORI RUOLO), De Angelis (RISERVA) (25' st Cori), Calderini, Sassano (RISERVA). In panchina: Saracco, Carrieri, Gaudio, Alessandro. All. Cappellacci
Sostanzialmente abbiamo vinto a Catanzaro schierando sette riserve su undici (ovvero sette giocatori che all'epoca in campionato NON partivano titolari), di cui uno (Corsi) anche fuori ruolo, schierato a centrocampo quando è un terzino.
SETTE RISERVE SU UNDICI.
Non so se il Catanzaro abbia schierato "i ragazzini", a me non pare che Scuffia, Di Chiara, Ricci, Orchi, Morosini, Martignago, eccetera, possano essere definiti così.
Ma a Catanzaro, l'abbiamo capito, campano di bufale su cui si illudono loro per primi.
Grazie comunque
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Grazie comunque
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
grazie , la squadra ha giocato con grande cuore;tutto vero, ma sono l'unico a pensare e a credere che potevamo e dovevamo benissimo vincere contro un lecce ,buona squadra, ma niente di strabiliante?
insomma sarebbe stato importante vincere era un'altra chance ora speriamo di rifarci alle prossime, perchè le occasioni stanno finendo e pure il campionato tra un po' finisce.
insomma sarebbe stato importante vincere era un'altra chance ora speriamo di rifarci alle prossime, perchè le occasioni stanno finendo e pure il campionato tra un po' finisce.
-
- Veterano
Jaggesuvele sì. Tralascio anche di nominare i titolari: Caturano e Curiale in panchina.Rey86 ha scritto:grazie , la squadra ha giocato con grande cuore;tutto vero, ma sono l'unico a pensare e a credere che potevamo e dovevamo benissimo vincere contro un lecce ,buona squadra, ma niente di strabiliante?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
No, io dico di no, perchè con Rey86 ci sono anch'io. Potevamo vincere se 1) da subito avessimo usato il 4 4 2; 2) con la difesa corsi, tedeschi, blondett, ciancio, collaudata e performante, senza stravolgimenti; 3) se cavallaro, invece di perdere palloni a gogò e vanificare contropiedi micidiali, fosse stato in giornata di grazia, gol a parte(strepitoso!); 4) ma soprattutto se la terna arbitrale non ci avesse danneggiato gravemente, annullando il gol regolarissimo di arrighini e non fischiando falli e fuorigioco sacrosanti a nostro favore.
Ora è proprio questo il punto. Siamo stati maltrattati e pure in casa, E NESSUNO HA DETTO NULLA. Fosse successo a braglia, annullare un gol regolare, le bestemmie si sarebbero sentite fino a reggio calabria e ci sarebbe stato un caso. Da noi no, tutti proni, tutti zitti, i giocatori nessuna protesta, men che meno il mister o altri. Né ho sentito ai giornalisti fare domande in merito. Una omertà indicibile, come se noi FOSSIMO GIA' L'AGNELLO SACRIFICALE da abbatter sull'altare del lecce, consentitemi questa metafora visto il periodo. Ma perché ??? Perché questa arrendevolezza, questa sudditanza psicologica nei confronti di una "buona squadra ma niente di strabiliante", come dice bene appunto l'amico Rey86 ??? Perché sentirsi inferiori, perché accettare supinamente che una terna arbitrale o il guardalinee di turno ci sbeffeggi in casa nostra, perché ? Io non mi sento inferiore a nessuno e vedo in giro , a cominciare dalle parole del mister, tanta, tanta rassegnazione. Ma se il matera sulla carta ci è superiore che ci siamo andati a fare in basilicata, mister ??? Allora che li giochiamo a fare i campionati ??? Basiamoci sulle figurine panini e basta !!! No, dico, se il lavoro, l'organizzazione, lo spirito di gruppo, il sacrificio, la voglia di crescere, non contano nulla lasciamoci perdere che è meglio. Io la sconfitta con il lecce non l'accetto supinamente come tutti, non la voglio far passare come una cosa normale, perché sostengo che la partita potevamo e dovevamo farla nostra. Non giocavamo contro mostruosi alieni provenienti da chissà quale galassia. Ci vuole maggiore identità, carattere, aggressività, e meno remissività. Solo così si va lontano, credo..........
Ora è proprio questo il punto. Siamo stati maltrattati e pure in casa, E NESSUNO HA DETTO NULLA. Fosse successo a braglia, annullare un gol regolare, le bestemmie si sarebbero sentite fino a reggio calabria e ci sarebbe stato un caso. Da noi no, tutti proni, tutti zitti, i giocatori nessuna protesta, men che meno il mister o altri. Né ho sentito ai giornalisti fare domande in merito. Una omertà indicibile, come se noi FOSSIMO GIA' L'AGNELLO SACRIFICALE da abbatter sull'altare del lecce, consentitemi questa metafora visto il periodo. Ma perché ??? Perché questa arrendevolezza, questa sudditanza psicologica nei confronti di una "buona squadra ma niente di strabiliante", come dice bene appunto l'amico Rey86 ??? Perché sentirsi inferiori, perché accettare supinamente che una terna arbitrale o il guardalinee di turno ci sbeffeggi in casa nostra, perché ? Io non mi sento inferiore a nessuno e vedo in giro , a cominciare dalle parole del mister, tanta, tanta rassegnazione. Ma se il matera sulla carta ci è superiore che ci siamo andati a fare in basilicata, mister ??? Allora che li giochiamo a fare i campionati ??? Basiamoci sulle figurine panini e basta !!! No, dico, se il lavoro, l'organizzazione, lo spirito di gruppo, il sacrificio, la voglia di crescere, non contano nulla lasciamoci perdere che è meglio. Io la sconfitta con il lecce non l'accetto supinamente come tutti, non la voglio far passare come una cosa normale, perché sostengo che la partita potevamo e dovevamo farla nostra. Non giocavamo contro mostruosi alieni provenienti da chissà quale galassia. Ci vuole maggiore identità, carattere, aggressività, e meno remissività. Solo così si va lontano, credo..........
-
- Veterano
Nessuno dice che non avremmo mai potuto vincere. Forse senza gli errori arbitrali ci saremmo riusciti anche così. Ma abbiamo perso contro una squadra che già com'è ora potrebbe fare la serie B, non contro la Lupa Castelli. Si sta solo dicendo che il Lecce quanto ad organico strabiliante lo è sicuramente.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
allora io sono un semplice tifoso che paga un biglietto come tanti /pochi altri ed andiamo allo stadio. Il ns ruolo è quello di tifare e applaudire o fischiare. Il ruolo di presidente è leggermente diverso e non deve essere la presenza allo stadio a spingerlo a fare un paio di acquisti seri per giocarti il campionato e dimostrarlo chiaramente a tutta la piazza, ma se realmente fosse un imprenditore di un certo tipo avrebbe detto:cosenza83 ha scritto:Non è questione di colpa, si tratta di riflettere su cosa è mancato per cercare di tenere testa a queste corazzate che hanno budget altissimi.. semplicemente dico che con un pubblico da 5mila spettatori in tutte le partite avresti potuto pretendere dal presidente un mercato di maggior spessore ed aver maggiori possibilità. A te può anche non piacere ma la politica societaria è così, anche a me piacerebbe un magnate disposto a fare follie ma ad oggi questo passa il convento.ciccio71 ha scritto:cioè fammi capire adesso la colpa sarebbe del pubblico che non è stato numeroso fino a gennaio e quindi la società per questo non ha fatto mercato? Non pensavo che la società del cosenza fosse una FRUTTIVENDOLA anziché una società di calcio. Così il presidente lo sanno fare tutti.cosenza83 ha scritto:ciccio71 ha scritto:se pensiamo al mercato inoperoso di gennaio ed alle partite letteralmente non giocate dico che abbiamo tanto da perdere. Se ,poi, la squadra dovesse mollare penso che alla fine i giudizi su questo campionato saranno completamente stravolticosenza83 ha scritto:Concordo con il topic GRAZIE RAGAZZI ma anche al MISTER.
Lottiamo per i play-off fino alla fine con 6 partite non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare.
Nel topic sul pubblico ho risposto parzialmente a questa tua osservazione, ovvero se il pubblico avesse risposto come oggi (quindi sui 5mila) a gennaio sul mercato potevi provare a fare qualche innesto per lottare ad armi più o meno alla pari con le squadre che hanno speso 3-4 volte più di te. Siccome ciò non è avvenuto io sinceramente non mi sento di criticare la società per "non aver fatto mercato a gennaio"
Sulle partite non giocate solo a messina mi è rimasto l'amoro in bocca e parzialmente contro la paganese e contro la juve stabia a castellammare la prima parzialmente perchè molti erano stanchi la seconda perchè la juve stabia era con tante defezioni. E sul cozzo per come si era messa la partita, ma quella era anche una partita che va oltre la classifica
Per ultimo invece di pensare a se poi la squadra dovesse mollare cerchiamo di pensare a come poter replicare con un ottimo pubblico come quello di oggi anche contro l'altra armata del girone cioè il benevento e possiamo dare una mano sotto tutti i punti di vista a squadra e società.
Cmq vada per me il campionato sarà positivo poi ognuno giudica come meglio crede ma se uno analizza tutto dal budget iniziale alla rosa, agli avversari e relative rose e non per ultimo al pubblico presente.
In merito al punto sulle partite non giocate be sono molte di più, mettici foggia, mettici Akragas mettici cozzovento in casa, mettici qualche altra che adesso mi sfugge.
Sto solo dicendo che se arrivi 7° dopo il matera ma anche 6° o peggio ancora 5° ci sarà solo da mangiarsi le mani.
Poi a guarascio lo aspetteremo per il prox campionato e li vedremo se le parole che ha fatto saranno tramutate in fatti o anche LUi potrà essere ricondotto nell'alveo dei vuccazzari
Poi spero sempre che magari il prossimo anno confermiamo tutta la rosa (o quasi) ed andiamo a puntellare la squadra a prescindere dal pubblico, ma un pubblico numeroso ti porta anche ad aiutare la squadra come del resto si è visto ieri a prescindere dal risultato la squadra è stata determinata ed ha lottato fino alla fine perchè trascinata anche dal pubblico..
Detto ciò c'è un presente che dice che possiamo lottare e prendere un posto ai play-off, ci sono 6 partite in cui bisogna lottare fino alla fine e non mollare.
Sul discorso delle partite non giocate non condivido parzialmente Foggia dove seppur si poteva fare meglio giocavamo in trasferta contro un corazzata, però in parte dico che si poteva osare di più e non chiudersi e difendere troppo bassi; ad Agrigento meritavamo il pari se ricordi fu una partita in cui avevamo avuto il controllo della partita seppur non abbiamo creato molto e il gol loro è nato da una situazione sfortunata in cui sono caduti Blondett e Tedeschi..La partita con i cozzolari credo che la squadra è entrata in campo con troppa ansia e magari il voler strafare ed è venuta fuori una brutta partita, anche se abbiamo giocato una ventina di minuti benissimo (il secondo tempo fino al pari e qualche minuto subito dopo) però per me l'occasione sprecata è stata più al cozzo dove avevamo la partita in pugno..
E' chiaro che se arrivi 6-7 rimani con l'amarezza di essere stato per molto tempo in zona play-off e non sul finire non ci sei entrato, però non si può nemmeno scordarsi di come siamo partiti (programma iniziale) della forza delle avversarie (rosa e panchine lunghe) e non per ultimo che cmq in questo campionato siamo stati protagonisti a differenza di piazze a noi vicine (chiedere al cozzo ) che hanno fatto campionati di bassissimo profilo ed ancora chi sà come finirà..
Ok sulla parte finale vediamo che farà il prossimo anno il presidente ma si puru nua (ovviamente non chi è sempre presente come sono io e credo pure tu) ci damu na mano e riusciamo ad essere un buon pubblico come ieri (no numeri ad oggi impossibili) non sarebbe opportuno pure per la squadra
Sempre FORZA LUPI e buona Pasqua
1- mi trovo a due punti dalla prima vedo che mi posso giocare il campionato perché non provarci comprando un paio di giocatori che mi ritrovo comunque per il prox anno se poi le cose non dovessero andare bene. Bada bene questo poteva essere sicuramente un maggiore investimento( di quanto 50.000/ 100.000) ma se ti fosse riuscito avresti sicuramente risparmiato l'investimento da fare l'anno successivo per organizzare una squadra che possa vincere il campionato( o almeno queste sono le sue parole).
Invece il suo immobilismo ha suonato alle orecchie delle persone come il seg. mess.: si cia facimu cussi buano, altrimenti a mia un mi ni frica nenti....
Questo è il punto e non stiamo parlando di magnati o magnacci ma di un paio di operazioni là dove realmente ci servivano.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Re: Ma di cosa Vi lamentate...
e quali sarebbero queste realtà superiori alla nostra...... penso che tu pensi al cozzovento...... hahahaRVPEVENTOSA ha scritto:Si vede che non siete abituati a vincere...dovete essere orgogliosi di avere raggiunto un traguardo del genere...giocarvi i playoff con una squadra nettamente superiore...i programmi non erano questi quindi invece di guardare in alto..che è facile dopo tutto questo anni bui...guardatevi in basso...ci sono realtà nettamente più forte di voi in termini di squadra e pubblico(ma ciò è facile con voi..)..che stanno annaspando per diversi problemi...!!!percio rilassatevi...e godetevi questo bel campionato...tranne il derby ovviamente...ma tanto sono 35anni..che non Vincete..forza aquile ora e sempre
vati fa na mezzoretta di vrigogna che a noi non potete neanche legarci le scarpe.
in merito ai derby vedo che non solo hai la memoria corta ( derby vinto a Catanzaro in una gara ufficiale con ritiro degli striscioni dei tuoi fantomatici paesani ultras per la disperazione) ma hai anche problemi relativamente alla matematica se sono 35 anni che non vinciamo mai lo sono altrettanto per te coglione