CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
:lol: allo stato attuale dunque non sa che farsene di nessuno?perché guarascio e trinchera non sono stati capaci di trattenere ne di prendere nessuno...altrimenti Braglia uno come settembrini lo vorrebbe.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1104
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da PAOLETTO17 »

Nessuno è insostituibile, solo che noi non stiano sostituendo nessuno :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: . e fra dieci giorni finisce il ritiro. :no: :no: . Penso che l'idea sia fare la squadra ad agosto con gli scarti degli altri: non c'è più dubbio. Qui si scherza col fuoco :sord :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Comunque il modulo tattico prescelto per quest'anno è il 4-3-3......anche oggi in ritiro ha schierato la squadra in questo modo con gli uomini a disposizione.....

Perina, Bittante e legittimo sugli esterni, Idda e Capela difensori centrali, Mungo play con Bruccini e Varone ai suoi lati, Litteri punta centrale con Perez e Licciardiello attaccanti esterni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Chissà quello straniero della Cremonese, il maghrebino di 20 anni scuola Ajax, oltre che estremamente tecnico pare sia stato impiegato anche come play (nasce mezzala o trequartista)... dobbiamo battere un colpo serio in mezzo e NON PUO' essere Bianco, NON PUO' essere uno scarto del Perugia (che non è il Lecce o il Brescia, magari uno scarto del Lecce me lo prenderei). Preferisco un ventenne che può esplodere, non possiamo sostituire Palmiero con un mestierante che a Perugia non fanno nulla per trattenere.
Veda Trinchera come deve fare ma questa botta deve essere riassorbita bene, t'ha di ricoglia ccu Pirlo redivivo, no ccu Bianco.

Per sostituire Tutino serve un Bonazzoli, dobbiamo attestarci su questo livello. I gol e il gioco offensivo sono troppo importanti, non possiamo farci andare bene una scommessa assoluta e nemmeno un altro mestierante di quelli che "Braglia l'ha già avuto ventidue anni fa e si ci è trovato bene". No, scusate, voglio salvarmi anche quest'anno e fare la B pure nel 2021, non fatemi vedere gente che "con Braglia ha fatto bene" nel Neolitico, mi serve un Bonazzoli per ripigliarmi un po', un Pinamonti, non lo so, una cosa del genere.
E pure 'sto caz* di Braglia la smetta un po' di accontentarsi, altro che Mbakogu.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

misasi ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:48
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:40
maurizio67 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:22 Ma guardate che il Cosenza non ha perso l'ossatura della scorsa stagione. La difesa è intatta ( compreso gli esterni ) e il centrocampo quasi ( in attesa di Sciaudone che sembra probabile). L'attacco invece è da rifondare, ma se è stato il peggiore del campionato ci sta.
Il problema è che hai perso i TRE PEZZOTTI FONDAMENTALI che ti facevano fare il salto di qualità.
Il centrocampo quasi?bruccini per la B non è buono,trovato viene dall' infortunio più serio che possa esistere,poi hai menzionato anche gli esterni....ok legittimo mezzo adattato ma il resto?d Orazio nemmeno lui è da B,bittante una a ngarra e 5 no.Per me dello scorso anno valgono soltanto perina e legittimo. Per il resto vuoto cosmico.
Che Bruccini non sia buono per la B è una sciocchezza. Così come tutti gli altri che hanno dimostrato ampiamente di poterci stare.
È vero invece che l'ossatura della squadra è persa. Portiere difensore centrale centrocampista centrale e attaccante. Considerato che l'attaccante in ruolo anomalo è stato Tutino, ne abbiamo perso 3 su 4.
Quello che dici tu regge soltanto perché c'era l entusiasmo della promozione e per Dio Braglia. Quest anno non avremo entusiasmo ne Palmiero.chissà da lunedì o da inizio agosto trinchera smentisce tutti...non ci resta che sperare e soprattutto PREGARE.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Eddyesofy »

Che delusione palmo !!
Per la serie A non gli avrei rinfacciato nulla , ma per il ...pescara mi fa cadere le braccia !!!
Vabbè ormai è un altro calcio le bandiere sono tutte ammainate e lui e dermaku rivalutati nel dimenticatoio di melfi e agrigento ci han risposto da...... Signori !!!
Non ho dubbi sul fatto che verranno altri calciatori che ci faranno dimenticare questi giocatori che in fin dei conti li abbiamo avuti per 2 anni soltanto
Ps scommessa di sopra che zauri non mangia il panettone 😂😉😅
Ultima modifica di Eddyesofy il sabato 20 luglio 2019, 20:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:53
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
:lol: allo stato attuale dunque non sa che farsene di nessuno?perché guarascio e trinchera non sono stati capaci di trattenere ne di prendere nessuno...altrimenti Braglia uno come settembrini lo vorrebbe.
Ma se non lo abbiamo MAI cercato. MAI. Mica a dire che lo volevamo, aspettavamo che abbassasse le pretese ad agosto, gli abbiamo offerto una miseria e si è accasato altrove, NO, non lo abbiamo MAI cercato. Volevate sapere perché Settembrini va all'Entella e non viene qui? Perché l'Entella prende Settembrini e "noi no"? Perché noi Settembrini non lo abbiamo mai cercato, con tutto il rispetto Braglia voleva e vuole altra gente. MI pare tanto semplice.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

emmeadiddru ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:53
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
Settembrini?! Braglia dunassa nu rene per Settembrini....ma nun cuntqmu cazzate per favore!!
E quando lo avrebbe chiesto? Perché non credo che l'Entella, mò ci vò, gli offra cifre per noi irraggiungibili, non mi pare che lo abbiamo cercato, non mi pare che stessimo aspettando che ad agosto abbassasse le pretese di ingaggio. Io il suo nome non l'ho mai letto né sentito, nemmeno nei canali sotterranei che ogni tanto per diletto frequento (procuratori e co.).
Braglia Settembrini non lo ha nominato proprio, Trinchera non se l'è mai sognato, abbiamo cercato e stiamo cercando altra gente, mò esce che Braglia vorrebbe Settembrini? E come mai non ci abbiamo provato manco lontanamente?
Non mi rispondete che è perché Guarascio è tirchio perché ripeto, a meno che non mi dimostriate che l'Entella (avessi detto l'Empoli) lo copre d'oro...
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:02
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:53
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
:lol: allo stato attuale dunque non sa che farsene di nessuno?perché guarascio e trinchera non sono stati capaci di trattenere ne di prendere nessuno...altrimenti Braglia uno come settembrini lo vorrebbe.
Ma se non lo abbiamo MAI cercato. MAI. Mica a dire che lo volevamo, aspettavamo che abbassasse le pretese ad agosto, gli abbiamo offerto una miseria e si è accasato altrove, NO, non lo abbiamo MAI cercato. Volevate sapere perché Settembrini va all'Entella e non viene qui? Perché l'Entella prende Settembrini e "noi no"? Perché noi Settembrini non lo abbiamo mai cercato, con tutto il rispetto Braglia voleva e vuole altra gente. MI pare tanto semplice.
Hah...dunque secondo te non abbiamo preso nessuno perché non abbiamo cercato nessuno?ok!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Eddyesofy ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:01 Che delusione palmo !!
Per la serie A non gli avrei rinfacciato nulla , ma per il ...pescara mi fa cadere le braccia !!!
Vabbè ormai è un altro calcio le bandiere sono tutte ammainate e lui e dermaku rivalutati nel dimenticatoio di melfi e agrigento ci han risposto da...... Signori !!!
Non ho dubbi sul fatto che verranno altri calciatori che ci faranno dimenticare questi giocatori che in fin dei conti li abbiamo avuti per 2 anni soltanto
Ps scommessa di sopra che zauri non mangia il panettone 😂😉😅
Scommessa di sopra che Palmiero farà panchina e l anno prossimo unnu vo manco a mamma.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:07
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:02
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:53
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
:lol: allo stato attuale dunque non sa che farsene di nessuno?perché guarascio e trinchera non sono stati capaci di trattenere ne di prendere nessuno...altrimenti Braglia uno come settembrini lo vorrebbe.
Ma se non lo abbiamo MAI cercato. MAI. Mica a dire che lo volevamo, aspettavamo che abbassasse le pretese ad agosto, gli abbiamo offerto una miseria e si è accasato altrove, NO, non lo abbiamo MAI cercato. Volevate sapere perché Settembrini va all'Entella e non viene qui? Perché l'Entella prende Settembrini e "noi no"? Perché noi Settembrini non lo abbiamo mai cercato, con tutto il rispetto Braglia voleva e vuole altra gente. MI pare tanto semplice.
Hah...dunque secondo te non abbiamo preso nessuno perché non abbiamo cercato nessuno?ok!
Che? Ma che senso ha questa replica, logico-dialetticamente? A parte il fatto che Moreo e Trovato li abbiamo presi, chi abbiamo cercato e stiamo cercando noi si sa da tempo e Settembrini non è mai stato tra questi. Mò vi dovrete sforzare per convincermi che Braglia si sveglia la notte di soprassalto cercando Settembrini, non volevate sapere perché l'Entella ha preso Settembrini e noi no? La risposta è semplicissima, l'Entella voleva Settembrini e l'ha cercato e noi no, non ci interessava, forte sarà forte ma noi puntiamo su altri (che non abbiamo ancora preso), che dobbiamo fare, interessarci a TUTTI i giocatori di serie B? Qualcuno all'Entella glielo dobbiamo lasciare.
Se no rosichiamo per ogni Settembrini che finisce a ogni Entella. Non basta uscharsi per Palmiero che va a Pescara? Dobbiamo piangere pure per uno che a Braglia OVVIAMENTE non interessa, visto che non l'ha evidentemente MAI chiesto?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8742
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Voglia la MARONNA che tra una settimana Palmiero a Pescara fa come Tutino a Carpi
Maschio bianco europeo etero
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da maurizio67 »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:29
maurizio67 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:22 Ma guardate che il Cosenza non ha perso l'ossatura della scorsa stagione. La difesa è intatta ( compreso gli esterni ) e il centrocampo quasi ( in attesa di Sciaudone che sembra probabile). L'attacco invece è da rifondare, ma se è stato il peggiore del campionato ci sta.
Il problema è che hai perso i TRE PEZZOTTI FONDAMENTALI che ti facevano fare il salto di qualità.
Dermaku sostituibile
Tutino sostituibile con sacrificio economico (non per forza uno tecnicamente uguale: un Bonazzoli, per dire, lo sostituirebbe egregiamente comunque)

...il dramma è Palmiero. Dramma raddoppiato dal fatto di vederlo in B con un'altra maglia (ci sono già passato l'anno scorso con Tutino, poi Gennaro ha fatto quella pazzia meravigliosa, per questo il suo gol al Carpi è per me il più bello della stagione). Palmiero non lo sostituisci. Non accetterei Tonali in cambio di Palmiero. Per trovare un altro Palmiero devi clonare Pirlo, punizioni (e tiro da fuori) a parte, ma col triplo del dinamismo di Pirlo e con la capacità di schermatura della difesa e recupero dei palloni di un Gattuso.
Il dramma è aver perso Palmiero. Lo ripeto, senza di lui ho paura che non ce la faremo a conservare la serie B, soprattutto se l'idea è di sostituirlo con uno scarto del Perugia (avessi detto del Lecce o del Brescia). Chiamatemi pessimista, ma la vedo così.
Condivido, dei 3 il meno sostituibile credo anch'io sia Palmiero. Uno come lui non lo trovi. Stando cosi le cose, prenderei il miglior regista che ci possiamo permettere e punterei piuttosto a rafforzarci in altri ruoli del centrocampo. Lo stesso con Tutino. Uno con le sue caratteristiche forte come lui non ce lo possiamo permettere e allora proviamo a prendere ali veloci e imprevedibili. Insomma, ci dobbiamo dimenticare dei 3, non pensare tanto a dei sostituti con caratteristiche analoghe, ma a prendere giocatori forti ma con altre caratteristiche. Bisogna cambiare.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da emmeadiddru »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:06
emmeadiddru ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:53
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
Settembrini?! Braglia dunassa nu rene per Settembrini....ma nun cuntqmu cazzate per favore!!
E quando lo avrebbe chiesto? Perché non credo che l'Entella, mò ci vò, gli offra cifre per noi irraggiungibili, non mi pare che lo abbiamo cercato, non mi pare che stessimo aspettando che ad agosto abbassasse le pretese di ingaggio. Io il suo nome non l'ho mai letto né sentito, nemmeno nei canali sotterranei che ogni tanto per diletto frequento (procuratori e co.).
Braglia Settembrini non lo ha nominato proprio, Trinchera non se l'è mai sognato, abbiamo cercato e stiamo cercando altra gente, mò esce che Braglia vorrebbe Settembrini? E come mai non ci abbiamo provato manco lontanamente?
Non mi rispondete che è perché Guarascio è tirchio perché ripeto, a meno che non mi dimostriate che l'Entella (avessi detto l'Empoli) lo copre d'oro...

U presidente i l'entella cumpra a Palmiero, a Guarascio, a tutino e i mint* a fa i sette nani nel giardino. Forse non hai capito...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:11
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:07
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 20:02
tivedo78 ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:53
Minaccia ha scritto: sabato 20 luglio 2019, 19:49 Mò non vorrei dire, ma non è che possiate rimpiangere tutti quelli anche forti per carità che si accasano altrove, magari in squadre neopromosse e/o con un budget e un appeal presumibilmente simili ai nostri. Ho capito che l'Entella ha preso Settembrini, ma se noi nemmeno l'abbiamo preso in considerazione significa che con tutto il rispetto di uno con le sue caratteristiche Braglia non sa che farsene, ecco perché noi no.
:lol: allo stato attuale dunque non sa che farsene di nessuno?perché guarascio e trinchera non sono stati capaci di trattenere ne di prendere nessuno...altrimenti Braglia uno come settembrini lo vorrebbe.
Ma se non lo abbiamo MAI cercato. MAI. Mica a dire che lo volevamo, aspettavamo che abbassasse le pretese ad agosto, gli abbiamo offerto una miseria e si è accasato altrove, NO, non lo abbiamo MAI cercato. Volevate sapere perché Settembrini va all'Entella e non viene qui? Perché l'Entella prende Settembrini e "noi no"? Perché noi Settembrini non lo abbiamo mai cercato, con tutto il rispetto Braglia voleva e vuole altra gente. MI pare tanto semplice.
Hah...dunque secondo te non abbiamo preso nessuno perché non abbiamo cercato nessuno?ok!
Che? Ma che senso ha questa replica, logico-dialetticamente? A parte il fatto che Moreo e Trovato li abbiamo presi, chi abbiamo cercato e stiamo cercando noi si sa da tempo e Settembrini non è mai stato tra questi. Mò vi dovrete sforzare per convincermi che Braglia si sveglia la notte di soprassalto cercando Settembrini, non volevate sapere perché l'Entella ha preso Settembrini e noi no? La risposta è semplicissima, l'Entella voleva Settembrini e l'ha cercato e noi no, non ci interessava, forte sarà forte ma noi puntiamo su altri (che non abbiamo ancora preso), che dobbiamo fare, interessarci a TUTTI i giocatori di serie B? Qualcuno all'Entella glielo dobbiamo lasciare.
Se no rosichiamo per ogni Settembrini che finisce a ogni Entella. Non basta uscharsi per Palmiero che va a Pescara? Dobbiamo piangere pure per uno che a Braglia OVVIAMENTE non interessa, visto che non l'ha evidentemente MAI chiesto?
Trovato e Moreo?anche tu saresti capace di prenderli.le capacità di un presidente-ds sono ben altre,ad esempio tenere embalo pagando solo l ingaggio,rinnovare un dermaku 8 mesi prima della scadenza,investire nei campi d allenamento e nel settore giovanile.potrei scrivere fino a domani...ma ielogiare una società perché a fine luglio c ha preso trovato e Moreo,NON te lo permetto.
Ultima modifica di tivedo78 il sabato 20 luglio 2019, 20:22, modificato 1 volta in totale.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!