Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 28 aprile 2021, 12:44
ma il confronto serve anche a far conoscere giustamente aspetti che si ignorano, Cosenza nel Cuore, e nello specifico Antonio non è che preferisce parlare di cose poco incisive, quanto detto ieri in diretta (ti invito ad ascoltare il suo intervento intero) lo afferma da tanto tempo e lo ha scritto anche qui sul forum e ci trova tutti concordi, sull'aspetto della visura lui ed anche io ignoravamo quanto tu e lupo1984, con un ottimo lavoro fatto, già sapevate
quello che sto cercando di dire è che qua bisogna uscire dal forum e non disperdere quanto di buono fatto, serve confrontarci anche di persona per perseguire un obiettivo comune che porti, secondo il mio modo di vederla, ad una sintesi comune per mettere davanti alle proprie responsabilità UNA VOLTA PER TUTTE il pupazzo, i tempi del "deve capire che... " e del "deve iniziare a..."... sono finiti ma per metterlo spalle al muro da soli non si ce la fa
Scusa Oberdan, ma il CONFRONTO FINORA DOVE C'E' STATO?
Io PER ORA ho assistito solo a "circoletti" che hanno iniziato a mettersi in gara fra di loro per dire
GUARASCIO SE NE DEVE ANDARE!
Di concreto poco e nulla. Solo chiacchere, e molto presenzialismo.
Qualcuno ha iniziato a contattare gli altri?
Mi sembra più un concorso alla
"vediamo chi è più figo ad insultare Guarpetta".
Perchè se Pallo ci segue (come Aprile) qui sul Forum, PERCHE' NON SCRIVONO UN MESSAGGIO QUI OGGI PER INVITARE QUALCUNO DI NOI?
A te che stai a Cosenza e lo conosci ha detto qualcosa?
Fammi capire, si aspettano che qualcuno chiami loro?
Ti ripeto, noi dal Forum ci siamo usciti a SETTEMBRE , e c'è stata la fila per insultarci e prenderci in giro!
Sembravamo dei topi usciti dalle fogne, per quello che hanno scritto alcune persone.
Se vogliono confrontarsi e unire basta che scrivano qui, chi li ha mai ignorati?
E comunque Guarpetta passeggia ogni giorno a Corso Mazzini. E lo fa da anni!
Mica non sai dove trovarlo.
SE CI VUOI PARLARE COME ASSOCIAZIONE BASTA CHE VAI LI' E LO ASPETTI....