Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:commentare ancora in questo topic fa solo il piacere di chi è sparito durante queste 7 sconfitte e alla prima vittoria è tornato riesumando guardacaso questo topic per dare colpe a meluso e cercare di distrarre dal mancato esonero ecclesiastico.
quindi frank..concentriamoci sul male maggiore del PRESENTE
che parlare del passato,per quanto condivisibile,un serva a na RALLA
meluso chiru ca vuliti ma il presente dice che roselli ha fatto la squadra e non la fa tirare in porta
per me basta questo per farmi il fegato a fette
Dark, è chiaro che parlare di Meluso non ha più senso perché parliamo del passato. Ma se tu replichi ai vari interventi dicendo che non ha colpe, io ,che ho esattamente l'opinione contraria, ho l'esigenza di intervenire.
Peraltro, riferendomi più specificatamente a Rey,il quale ha detto che Guarascio ha avuto tutta l'estate per rimediare all'eventuale sgarbo del fetuso,"non vorrei "più sentire parlare da parte sua di programmazione perchè tanto sembrerebbe bastare "muoversi" a luglio e ad agosto.
Dark,i miei interventi su Meluso sono dettati da un sentimento di odio sportivo che ogni tanto, per alimentare la passione,è bene rinnovare.
Tu giustamente concentrati sulle giuste critiche a Guarascio e Roselli, ma lasciami sfogare su Meluso perchè credo che quando parlo male di questo personaggio non credo di dire cose del tutto sbagliate.
Ora se un professionista segue i soldi e l'ambizione disattendendo all'ultimo istante un accordo "chiuso "con una stretta di mano con il presidente, io (come tutti voi) che per definzione sono animato da spirito sportivo, rispondo che Meluso è molto professionista ma poco uomo.
non ho mai detto che non ha colpe
ho detto che rispetto alle colpe degli altri,le sue sono minime
così come hanno fatto fiore e marino,anche meluso è andato via..ma mentre i primi due erano DAVVERO attaccati a cosenza in ogni modo,hanno resistito fino al possibile e impossibile mentre meluso,anche comprendendo il motivo per il quale è fujutu,ha sbagliato i tempi (doveva andare via prima,dato che il giocattolo s'era rotto già prima causa guarascio e sparagno perenne)
e rosellino invece di chiedere un ds navigato e pretendere il meglio,ha dittu va tranquillo guarà,ta fazzu fa fa iu a squatra gratis,ci penso io,pigliamu n'amico mio,ci paghi l'esame di ds e vena gratis
fantascienza?
forse
fatto sta ca chiru è ancora in panchina e ancora c'è gente che u difenda.
basta ccu su meluso frank..ti prego
i problemi sono ben altri al momento.
Ma perchè in questo topic mi parli di Roselli? Qui si dovrebbe parlare di Meluso, se sia stato corretto o scoretto.
A me "piace" più il discorso di Rey quando dice che per lui non ha sbagliato per niente (anche se a me sembra assurdo come quelli che dicono che Roselli èun ottimo allenatore).
Sono d'accordo, i problemi da affrontare, ora, sono altri.Ma questi problemi, PER ME,sono stati generati, anche da Meluso!
perchè per qualcuno tenere in vita questo topic è un modo per dare colpe di tutto (anche del gioco) a meluso continuando a difendere strenuamente il mister da 20 tiri in porta a partita
Dark, è per uno o due "amici" di Roselli (non più di questi saranno rimasti), mi ostacoli nel parlare male di uno per il quale spero che venga calciato a calc* in cul* dai tifosi del Lecce?
frank ma che ti ostacolo
però non farti distrarre pure tu,ha le sue colpe,però basta è finita
pensamu aru presente..e il presente dice che c'è un altro danno che opera liberamente
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Domanda: secondo il Vangelo di Matteo, cosa fece Giuda dopo aver tradito il Cosenza. Restituì' le quattro lire o continuò a rubare fregando Arrigoni, Fiirdulino, Ciancio, ecc? E' storia! (Sto vedendo il programma di Rai uno)
Vogliamo davvero controllare chi sta tenendo sopra questo topic da settimane? Sicuri che vi conviene andare a vedere chi è davvero che sta continuando a scrivere qui?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:Vogliamo davvero controllare chi sta tenendo sopra questo topic da settimane? Sicuri che vi conviene andare a vedere chi è davvero che sta continuando a scrivere qui?
l'altro giorno u vulìa fa su controllo
ma pu a vilienza...
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Nube di Tempesta ha scritto:Vogliamo davvero controllare chi sta tenendo sopra questo topic da settimane? Sicuri che vi conviene andare a vedere chi è davvero che sta continuando a scrivere qui?
l'altro giorno u vulìa fa su controllo
ma pu a vilienza...
Dark, unne' ca si parente di Meluso e di Cerri? Chi vrigogna
Temo molto questa partita perché ? Perché penso che la vittoria aLecce in coppa Italia sia stato dovuto a un lascia passare del Lecce e penso che in cambio ora il Lecce vorrà vincere a Cosenza non vorrei che ci sia un accordo in talsenso
AndreA Roma ha scritto: domenica 18 marzo 2018, 21:35
Temo molto questa partita perché ? Perché penso che la vittoria aLecce in coppa Italia sia stato dovuto a un lascia passare del Lecce e penso che in cambio ora il Lecce vorrà vincere a Cosenza non vorrei che ci sia un accordo in talsenso
La temo anch'io, come giusto che sia affrontando la prima in classifica. Sulla vittoria di Coppa Italia ho però un parere diverso. Il Lecce era e forse lo e' ancora fuori forma. Dopo un primo tempo in cui tutto sommato fecero una buona gara calarono vistosamente nel secondo. Purtroppo, nel calcio il confronto tra due squadre non e' mai veritiero: avessimo affrontato il CZ il mese scorso avremmo vinto; chi gioca ora contro il Livorno vince,mentre fino a due mesi fa, chiunque avrebbe perso.
Sugli accordi a perdere una partita non ci credo. Da quando sono nato che sento questi discorsi e mai che il Cs sia stato beccato o oggetto di indagine. Quindi, personalmente, tutto regolare.