Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
laneVI ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:02
Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.
Spiace... davvero...per la vostra Curva in particolare.
Vi auguro di risalire in fretta....un abbraccio.
per onore di cronaca e vorrei che chi ha assistito alla scena confermasse. Un mio collega ,in tribuna B, ha notato un episodio successo tra i vicentini. Uno di loro posizionato in basso nel settore ospiti aveva ricominciato con i soliti insulti razzisti....è stato richiamto piu volte da qualche leader posizionato nel settore superiore, fino a quando uno di loro è sceso giu e lo ha preso a schiaffi
Ultima modifica di WereWolf il sabato 21 maggio 2022, 14:28, modificato 1 volta in totale.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Complimenti davvero per la salvezza,l'avevo già pronosticata qualche giorno fa augurandovi fortemente di salvarvi sul campo.
E dico un'altra cosa, che un altr'anno ci sarà il derby e che il Vicenza farà la C!
WereWolf ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:24
per onore di cronaca e vorrei che chi ha assistito alla scena confermasse. Un mio collega ,in tribuna B, ha notato un episodio successo tra i vicentini. Uno di loro posizionato in basso nel settore ospiti aveva ricominciato con i soliti insulti razzisti....è stato richiamto piu volte da qualche leader posizionato nel settore superiore, fino a quando uno di loro è sceso giu e lo ha preso a schiaffi
Non è andata così. Era un verme giallorosso che stava sventolando una bandierina dei cozzolari, accortosi dell episodio, i vicentini sono scesi prima a dirgli di togliere la bandiera e poi l hanno allegramente paccariato. A quel punto è intervenuta la celere.
Ultima modifica di sciuaddruu il sabato 21 maggio 2022, 14:32, modificato 1 volta in totale.
laneVI ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:02
Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.
Grazie per i complimenti, e per come hai capito quale sia il nostro unico vero handicap a Cosenza: GUARASCIO! In tutta onestà, credo che al 90% l'anno prossimo sarete in B lo stesso....
Bia ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:35
Grazie per i complimenti, e per come hai capito quale sia il nostro unico vero handicap a Cosenza: GUARASCIO! In tutta onestà, credo che al 90% l'anno prossimo sarete in B lo stesso....