Esonerato braglia
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Esonerato braglia
È ormai chiaro che in un modo o nell altro il campionato lo faranno riprendere. Se cm si dice dal 4 maggio iniziano gli allenamenti per un mese, mi chiedo visto che tanto gia lo stai pagando a vuoto (rif guarascio) che cavolo aspetti a richiamarlo?? Cm al solito la chiamata la si fa il 3 notte così si perde un altra settimana di allenamento. Arronzo totale!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Guarascio aspetta che riprendano veramente!cult^ ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:43 È ormai chiaro che in un modo o nell altro il campionato lo faranno riprendere. Se cm si dice dal 4 maggio iniziano gli allenamenti per un mese, mi chiedo visto che tanto gia lo stai pagando a vuoto (rif guarascio) che cavolo aspetti a richiamarlo?? Cm al solito la chiamata la si fa il 3 notte così si perde un altra settimana di allenamento. Arronzo totale!!
Altrimenti non fa nulla.
Che poi è la cosa che preferisce...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
...e che gli riesce meglio,Bia ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:46Guarascio aspetta che riprendano veramente!cult^ ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:43 È ormai chiaro che in un modo o nell altro il campionato lo faranno riprendere. Se cm si dice dal 4 maggio iniziano gli allenamenti per un mese, mi chiedo visto che tanto gia lo stai pagando a vuoto (rif guarascio) che cavolo aspetti a richiamarlo?? Cm al solito la chiamata la si fa il 3 notte così si perde un altra settimana di allenamento. Arronzo totale!!
Altrimenti non fa nulla.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
dente di lupo ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 21:46...e che gli riesce meglio,Bia ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:46Guarascio aspetta che riprendano veramente!cult^ ha scritto: lunedì 13 aprile 2020, 20:43 È ormai chiaro che in un modo o nell altro il campionato lo faranno riprendere. Se cm si dice dal 4 maggio iniziano gli allenamenti per un mese, mi chiedo visto che tanto gia lo stai pagando a vuoto (rif guarascio) che cavolo aspetti a richiamarlo?? Cm al solito la chiamata la si fa il 3 notte così si perde un altra settimana di allenamento. Arronzo totale!!
Altrimenti non fa nulla.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
guarascio vaff*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 825 volte
Se così fosse, come già fatto ai tempi di Meluso, la colpa sarebbe del mister, non di colui il quale non fa rinnovi e perde a parametro zero quei pochi calciatori che durante la sua presidenza hanno avuto mercato.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Su Meluso non sono d'accordo ma sul resto non posso che darti ragione purtroppo.Ferro da Milano ha scritto: lunedì 20 luglio 2020, 15:47
Se così fosse, come già fatto ai tempi di Meluso, la colpa sarebbe del mister, non di colui il quale non fa rinnovi e perde a parametro zero quei pochi calciatori che durante la sua presidenza hanno avuto mercato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Legittimo aveva rinnovato mi pare.
Se poi Perina va ad Avellino anziché in un squadra di B, tanto mercato non dovrebbe averne.
Se poi Perina va ad Avellino anziché in un squadra di B, tanto mercato non dovrebbe averne.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Legittimo ha un altro anno di contratto qui
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Esempio classico di capovolgimento della realtàlupo1970 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42 Alla fine ha pagato Braglia ma gran parte delle colpe le hanno Gianni e Pinotto alias Guarascio e Trinchera!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
Rimango della mia opinione.....
Se ci siamo salvati così all'ultimo respiro tutto parte dal non ritiro fatto ad agosto
Se poi dobbiamo dire che la colpa è di Braglia libero di pensarlo e come io rispetto la tua opinione tu rispetta quella degli altri....
-
- Veterano
Io commento le tue opinioni e quelle degli altri. Rispetto le persone, non le opinioni se le ritengo sbagliate. Ovviamente, mi son permesso di replicare a fatti compiuti.lupo1970 ha scritto: sabato 1 agosto 2020, 9:06Rimango della mia opinione.....
Se ci siamo salvati così all'ultimo respiro tutto parte dal non ritiro fatto ad agosto
Se poi dobbiamo dire che la colpa è di Braglia libero di pensarlo e come io rispetto la tua opinione tu rispetta quella degli altri....
Ps: L'ex calciatore Modesto a me non piaceva mai e, se fosse esistito all'epoca il forum, ne avrei parlato male. La storia dice che Modesto ha fatto tanta A. Eppure non mi è mai piaciuto. Purtroppo, le proprie idee anche se sballate, difficilmente, vengono rimosse.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Puo'andare anche lui sempre a pescara a lottare per la serie afrank ock ha scritto: lunedì 20 luglio 2020, 17:53 Legittimo aveva rinnovato mi pare.
Tifoso nacqui Izzator divenni.