Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:15
Intervista a Guarascio, guardatela, è molto interessante parla anche di una fusione a livello societario col Rende
Un grande
Ma ha detto alcune cazzate: con 3-4 acquisti e basta si retrocede a schiodo. A meno che non siano proprio di categoria superiore.
Il pubblico deve garantire la permanenza in B? Costruisci una squadra che lotta e che valga la B e sarai accontentato, altrimenti è dura
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
cromosoma21 ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 13:48
cubanito ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 13:26
Nube di Tempesta ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 12:09
L'attacco dei sogni sarebbe Tutino - Okereke - Perez - La Mantia - under di serie A.
Caccia Perez e metti Baclet
Pienamente d'accordo. Baclet ha un tecnica da serie A. Se resta in area di rigore senza affibiargli altri compiti, è letale....
Se resta con noi in serie B, con la motivazione vista nei playoff e l'affetto dimostrato dai tifosi, farà gli stessi gol di Mazzeo.
Sarà un giocatore ritrovato.
DarkGOD ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 16:44
il potenza di pigliassa mendicino,baclet non si tocca,panchina di lusso.
ma si può sapere se é vero il rinnovo di pascali e loviso?
mi fido poco di Pippo miao dopo che aveva dato per ufficiale la curva nord dello stadio Adriatico assegnata al Cosenza.
Kronox ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 15:15
Intervista a Guarascio, guardatela, è molto interessante parla anche di una fusione a livello societario col Rende
Un grande
Ma ha detto alcune cazzate: con 3-4 acquisti e basta si retrocede a schiodo. A meno che non siano proprio di categoria superiore.
Il pubblico deve garantire la permanenza in B? Costruisci una squadra che lotta e che valga la B e sarai accontentato, altrimenti è dura
Vero, ma a parte un paio di cagate ha detto delle cose condivisibili, tipo strutturare la società con altre figure (vedi il DG che va richiamando Dark da una settimana) o tipo la sinergia col Rende che non sarebbe affatto male (ha parlato proprio di comprarselo con Coscarella e Pellegrino), speriamo concretizzi almeno le idee buone dai
Io baclet lo do partente al 90%
Non me ne vogliate, ma uno tra lui e Perez deve salutare, e credo che Perez col contratto che ha non se lo piglia nessuno, nemmeno ad avvicinarsi...
A livello umano mi dispiace, sul piano tecnico no.
Durante il campionato era più un ippopotamo che un giocatore di calcio, in ritardo di condizione è sempre per terra...
Poi alla fine era iper asciutto, scattante e con una voglia ritrovata di giocare anche intelligentemente ( faceva salire la squadra, prendeva falli e si faceva rispettare in area).
Però non ti puoi tenere uno in serie b che entra in forma solo quando ci sta con la testa...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ilcosentino ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:23
Non me ne vogliate, ma uno tra lui e Perez deve salutare, e credo che Perez col contratto che ha non se lo piglia nessuno, nemmeno ad avvicinarsi...
Durante il campionato era più un ippopotamo che un giocatore di calcio, in ritardo di condizione è sempre per terra...
Poi alla fine era iper asciutto, scattante e con una voglia ritrovata di giocare anche intelligentemente ( faceva salire la squadra, prendeva falli e si faceva rispettare in area).
Però non ti puoi tenere uno in serie b che entra in forma solo quando ci sta con la testa...
Salvo sorprese dovremmo ripartire da Saracco, Idda, Dermaku, Bruccini, Perez, e al 90% da Corsi, D'orazio, Mungo ai quali potrebbero aggiungersi Palmiero, Tutino ....Pascali e Loviso .....forse
Ilcosentino ha scritto: giovedì 21 giugno 2018, 17:23
La penso esattamente così.
E nel passato sono stato un super-estimatore (non jistimatore, warning!) di Alanuzzu.
Siccome Perez ce lo dobbiamo assorbire a meno di rifilarlo ai minchioni di turno (la classica squadra di C con disponibilità economica che deve dare nomi in pasto al pubblico), non vedo come Baclet possa restare...
Ah, ci sarebbe pure Mendicino da piazzare (emoticon ca si piglia a schaffi in fronte).
invece ci terremo baclet e cercheremo di piazzare sia mendicino che perez..perez ha fatto lo stesso campionato di baclet,anzi,peggiore dato il suo stipendio e come era stato accolto...baclet t'ha fatto vincere i playoff con colpi da maestro...per me tecnicamente é meglio baclet..perez non l'ho mai visto in partita...braglia cmq ha sottolineato che vuole portare tutto il gruppo quanto possibile in B...entro lunedì si saprà molto di più....che ansia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Mendicino lo potremmo rifilare facile a catania,matera,potenza,brindisi,casertana (dove c'è fontana che lo riteneva adatto per fare il centravanti ) e altre squadre del girone B di legapro..insomma siamo riusciti a dare via caccavallo,figurati se ni tenimu mendicino e perez..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre