CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5718
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2457 volte
Sei stato  ringraziato: 1151 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da THE FAN »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 13:24 Per me certamente, fin quando non dimostrerà fattivamente il contrario e lo confermerà per almeno un anno, i 12 anni di arronzo, di offese e merdate alla piazza non si cancellano con un colpo di spugna, ripeto io non mi fido, aspetto di essere smentito
Te l'appoggio :D
My football team, my city, my life!!! Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 940 volte
Sei stato  ringraziato: 1009 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 13:29 Ma mi basterebbe per dire che si è passati da bancareddra a putiga
Du vinu mianzu acitu,specifichiamo... :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

Peppe75 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 8:49 E lo scopo di un allenatore, di un DG, di un DS a Cosenza qual'e' se non quello di distogliere l'attenzione dall'arronzo della bancareddra ???
A proposito di rapporto con l’Italiano 🤣🤣
Si scherza eh :sord
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 169
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupo bruzio »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 11:59 Giuffredi e Petrachi parlano la stessa lingua.
Inutile dire quale .
Per carità della MARONNA, fuori da Cosenza sti mariuoli.
Mi basta e avanza 1 milione di plusvalenza .
E poi fuori dai coglio**, PER SEMPRE.
E guai a chi osera' in futuro mischiare il sacro ( Il Capitano) con il profano ( chiunque non sia il Capitano ).
Scendo dal Trentino e a scaffi aru mussu u pigliu.
:Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4951
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 932 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 12:05 qualcuno faccia capire a guarascio e i suoi lecchini dal vomito facile che allenatore giovane non vuol dire inesperto esordiente che si accontenta di 10 euro cumu u predestinato.
grazie.
Bocchetti lo pagherei a buoni pasto e saddi sta puru cittu :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (giovedì 20 giugno 2024, 16:17)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4951
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 932 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 11:59 Giuffredi e Petrachi parlano la stessa lingua.
Inutile dire quale .
Per carità della MARONNA, fuori da Cosenza sti mariuoli.
Mi basta e avanza 1 milione di plusvalenza .
E poi fuori dai coglio**, PER SEMPRE.
E guai a chi osera' in futuro mischiare il sacro ( Il Capitano) con il profano ( chiunque non sia il Capitano ).
Scendo dal Trentino e a scaffi aru mussu u pigliu.
Compà hanno mmischatu gamma a banana al secolo corsi angelo per il capitano quindi chiunque può fare cose e essere pompato all'ennesima potenza .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (giovedì 20 giugno 2024, 16:17)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
BURAN
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 440
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2019, 13:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 211 volte
Sei stato  ringraziato: 163 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da BURAN »

Comunque post marulla, l'unico ciclo con stesso presidente e privo di fallimenti-rifondazioni è quello di guarascio, dunque è anche normale avvicinare un po i giocatori più rappresentativi a figure come quella dell'eterno Capitano.

Corsi, per quanto pedestuartu, ha rappresentato un ciclo durato credo dal 2013 al 2018
Tutino invece con 40 goal in tre stagioni in cui ha contribuito pesantemente in una promozione in B e due salvezza tranquille.

Sono due giocatori importanti e rappresentativi di questa epoca, dovremmo solo essere un po' più cauti in futuro nei paragoni..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore BURAN per il post:
cirujeda (giovedì 20 giugno 2024, 8:40)
Reputazione: 4.55%
:flag:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5887
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Il calcio dei marulla, dei bomber bandiera di provincia, non esiste più da molto tempo.
Un altro marulla semplicemente non potrà più esistere purtroppo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Lupoavita (mercoledì 19 giugno 2024, 15:37) • lupo1970 (mercoledì 19 giugno 2024, 15:49) • THE FAN (mercoledì 19 giugno 2024, 21:28) • cirujeda (giovedì 20 giugno 2024, 8:40)
Reputazione: 18.18%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da car89 »

BURAN ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 15:04 Comunque post marulla, l'unico ciclo con stesso presidente e privo di fallimenti-rifondazioni è quello di guarascio, dunque è anche normale avvicinare un po i giocatori più rappresentativi a figure come quella dell'eterno Capitano.

Corsi, per quanto pedestuartu, ha rappresentato un ciclo durato credo dal 2013 al 2018
Tutino invece con 40 goal in tre stagioni in cui ha contribuito pesantemente in una promozione in B e due salvezza tranquille.

Sono due giocatori importanti e rappresentativi di questa epoca, dovremmo solo essere un po' più cauti in futuro nei paragoni..
Come già detto, impossibile fare paragoni tra epoche calcistiche così diverse.
Oggi le bandiere non le hanno i top club, figuriamoci un club di passaggio come il Cosenza.

Quanto a Corsi e Tutino, tutta la vita preferirò che a legarsi al mio club sia un calciatore intelligente rispetto a uno dotato tecnicamente, e tra i due c’è un abisso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
Lupoavita (mercoledì 19 giugno 2024, 15:37) • BURAN (mercoledì 19 giugno 2024, 15:38) • cirujeda (giovedì 20 giugno 2024, 8:41)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5887
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

Tempo fa, a inizio stagione, dissi che non mi piacciono i simulatori, che tutino lo è e che per me i giocatori di riferimento sono altri. Già allora si cominciava a fare il paragone con gigi.
L'ho sempre trovato assurdo. Guagliú marulla era un uomo incredibile ed anche un giocatore eccellente. Bisognerebbe andarci cauti con simili paragoni.

Tutino rientra certamente nell'olimpo dei giocatori più amati. Per le nuove generazioni che npn hanno conosciuto gigi è sicuramente un idolo.
Credo che non si possa mettere in discussione il suo amore per la città di Cosenza e che non si debba esagerare facendolo ora passare cumu nu M E R * *. Come uomo sicuramente non ha lo stesso spessore di gigi (vergognosa la consegna delle chiavi) ma dobbiamo anche considerare che è un calcio diverso, che i giocatori oggi sono in un tritacarne di soldi, procuratori etc etc più grande di loro.
Insomma, ripeto, una figura come quella di gigi non può esserci nel calcio di oggi.

Spero che gennaro chiarisca, perché gli vogliamo tutti bene. non stiamo parlando di una comparsa.
Nel frattempo evitetei gli eccessi in positivo e in negativo.
Spero che faccia le giuste scelte (per me, soldi sul piatto, può stare pute in b, sti caz**) e che scelga le giuste parole. Mi dispiacerebbe molto uno di quei divorzi dove i coniugi passano dall'amore eterno all'odio più cieco.
Consideriamo che anche gigi fu criticato a cosenza, quindi mi auguro che rientri tutto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
BURAN (mercoledì 19 giugno 2024, 16:01) • gidienne (mercoledì 19 giugno 2024, 16:42) • Peppe75 (mercoledì 19 giugno 2024, 19:02) • THE FAN (mercoledì 19 giugno 2024, 21:28) • cirujeda (giovedì 20 giugno 2024, 8:41)
Reputazione: 22.73%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5645
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2280 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Trotto2 »

car89 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 15:30 Come già detto, impossibile fare paragoni tra epoche calcistiche così diverse.
Oggi le bandiere non le hanno i top club, figuriamoci un club di passaggio come il Cosenza.

Quanto a Corsi e Tutino, tutta la vita preferirò che a legarsi al mio club sia un calciatore intelligente rispetto a uno dotato tecnicamente, e tra i due c’è un abisso.
Sciuaddru....chini u tena mo a Dark?... =@ .. :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
car89 (mercoledì 19 giugno 2024, 15:53) • cirujeda (giovedì 20 giugno 2024, 8:42) • DarkGOD (giovedì 20 giugno 2024, 16:21)
Reputazione: 13.64%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4951
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 932 volte
Sei stato  ringraziato: 858 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Cinghiale83 »

car89 ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 15:30 Come già detto, impossibile fare paragoni tra epoche calcistiche così diverse.
Oggi le bandiere non le hanno i top club, figuriamoci un club di passaggio come il Cosenza.

Quanto a Corsi e Tutino, tutta la vita preferirò che a legarsi al mio club sia un calciatore intelligente rispetto a uno dotato tecnicamente, e tra i due c’è un abisso.
Scusa chiné l'intelligente? Io qui leggo un paraculo e un ottimo calciatore.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14265
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2138 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Brigata rossoblu »

Corsi è comunque il secondo giocatore con più presenze nella storia del Cosenza, dietro al solo e unico Gigi Marulla.
È rimasto a Cosenza, se non erro, dal 2013/14 al 2021/22.

Quindi, può piacere o no( a me come calciatore non piaceva per nulla, quantomeno in serie B ), ma è molto più bandiera Corsi di Tutino.. parlano le stagioni e le presenze.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
cirujeda (giovedì 20 giugno 2024, 8:42)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: mercoledì 19 giugno 2024, 15:43 Tempo fa, a inizio stagione, dissi che non mi piacciono i simulatori, che tutino lo è e che per me i giocatori di riferimento sono altri. Già allora si cominciava a fare il paragone con gigi.
L'ho sempre trovato assurdo. Guagliú marulla era un uomo incredibile ed anche un giocatore eccellente. Bisognerebbe andarci cauti con simili paragoni.

Tutino rientra certamente nell'olimpo dei giocatori più amati. Per le nuove generazioni che npn hanno conosciuto gigi è sicuramente un idolo.
Credo che non si possa mettere in discussione il suo amore per la città di Cosenza e che non si debba esagerare facendolo ora passare cumu nu M E R * *. Come uomo sicuramente non ha lo stesso spessore di gigi (vergognosa la consegna delle chiavi) ma dobbiamo anche considerare che è un calcio diverso, che i giocatori oggi sono in un tritacarne di soldi, procuratori etc etc più grande di loro.
Insomma, ripeto, una figura come quella di gigi non può esserci nel calcio di oggi.

Spero che gennaro chiarisca, perché gli vogliamo tutti bene. non stiamo parlando di una comparsa.
Nel frattempo evitetei gli eccessi in positivo e in negativo.
Spero che faccia le giuste scelte (per me, soldi sul piatto, può stare pute in b, sti caz**) e che scelga le giuste parole. Mi dispiacerebbe molto uno di quei divorzi dove i coniugi passano dall'amore eterno all'odio più cieco.
Consideriamo che anche gigi fu criticato a cosenza, quindi mi auguro che rientri tutto
Dici bene, Gigi era un uomo di spessore, in special modo. Gennaro è un bravissimo ragazzo ma di oggi, però. Sino ad oggi ha dato tanto al Cosenza, ed il Cosenza ha dato tanto a lui. In questa precisa situazione bisogna comprendere che si trova tra l'incudine ed il martello, e non sa cosa fare. E' sempre nu guagliuni. Nei panni del presidente terrei sempre, per lui, spalancate le porte della mia squadra, se oggi decide diversamente tanta e buona fortuna. D'altronde, e anche recentemente lo abbiamo visto, trattenere qualcuno per forza non ha senso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Vilienza (mercoledì 19 giugno 2024, 18:40) • cirujeda (giovedì 20 giugno 2024, 8:42)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11167
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 2212 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Frascale67 »

Mò, dopo aver parlato "dell'uomo" parlo della situazione. Ho il timore che sta brutta storia, brutta non per colpe del Cosenza o di Tutino, si trascini ancora per molto tempo per di pretendenti ne vediamo tanti all'orizzonte, ma tutti vorrebbero fare l'affare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...