CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
dipende dai sorteggi, ad ogni squadra danno un numero identificativo a cavolo
diciamo che un derby è probabile perchè ci sono più squadre calabresi dalla c, ma può capitare anche una del nord, noi l'anno scorso abbiamo giocato contro la giana erminio
diciamo che un derby è probabile perchè ci sono più squadre calabresi dalla c, ma può capitare anche una del nord, noi l'anno scorso abbiamo giocato contro la giana erminio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Un anno di esperienza buttato nel ces..o. Avevamo una squadra che con qualche ritocco ci poteva far sognare la A. Peccato... e comunque cumi ta giri e ta riminia faremu u soliti calciumercatu aru risparmia e cumparisci e visti i tiampi ca curranu n'avimu puri i sta cittu.
Sia sempre lodato il nostro amatissimo presidente.
Amen
Amen
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Avevi qualche dubbio.... Ma tanto Guarascio paga gli stipendidente di lupo ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 12:54 Un anno di esperienza buttato nel ces..o. Avevamo una squadra che con qualche ritocco ci poteva far sognare la A. Peccato... e comunque cumi ta giri e ta riminia faremu u soliti calciumercatu aru risparmia e cumparisci e visti i tiampi ca curranu n'avimu puri i sta cittu.
Amen
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Di sciaudone ed embalo nn si parla più....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Io la vedo così
Tutino e Palmiero non giocheranno mai titolari con Il Napoli.Il primo ha troppi concorrenti.
L unica speranza è che nessuna se li prenda e che ad agosto il Napoli li ridia a noi.
Su sciaudone non ci sto capendo niente.Un giornale dice che c’è l accordo con lui ma non con la società,un altro dice l’opposto.
Embolo ormai ciao ciao.
Baez potrebbe partire con la Fiorentina in tournée
Tutino e Palmiero non giocheranno mai titolari con Il Napoli.Il primo ha troppi concorrenti.
L unica speranza è che nessuna se li prenda e che ad agosto il Napoli li ridia a noi.
Su sciaudone non ci sto capendo niente.Un giornale dice che c’è l accordo con lui ma non con la società,un altro dice l’opposto.
Embolo ormai ciao ciao.
Baez potrebbe partire con la Fiorentina in tournée
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
quest'anno è diverso rispetto l'anno scorso, il mercato chiude il 2 settembre, l'anno scorso a metà agosto, prima di prendere decisioni aspettano offerte migliori o qualche categoria superiore, se poi verso la fine non arriva niente e si trovano a non giocare scelgono altre squadre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Baez è già partito con la Fiorentina...
Ciò non significa che non possa tornare da noi...
Embalo per me firma in questa settimana col Cosenza, e anche in questo caso ( sempre se succede) come con tutino la volontà del giocatore risulta determinante.
Embalo preferisce Cosenza anche ai petroldollari dell'eupen.
Poi se guaro gli offre davvero 2 nuciddre ovviamente c'è poco da fare...
Tutino ieri non mi è piaciuto col Napoli, fortunatamente... Su di lui posso garantire che non prende in considerazione nessuna altra squadra di b che non sia Cosenza.
Ovviamente il suo obiettivo è giocare in a, magari proprio col napoli, ma se non si ritiene pronto verrà da noi al 100% così fa contenta anche la fidanzata che possiamo continuare ad amarci.
Quanto agli "intoppi burocratici" io penso che sono cavolate, probabilmente i veri intoppi si chiamano visite mediche e dopo le esperienze passate il guaro vorrà prima verificare i nuovi acquisti ( soprattutto Moreo) poi ufficializzarlo.
In questa settimana secondo me si ufficializzeranno Moreo, embalo e forse il centrocampista (gucher?!? Penso di sì...)
Poi anche a me hanno parlato di un paio di colored che dovrebbero arrivare uno a centrocampo, ma sui nomi non si sa nulla.
Ragà si aspetta palmiero, questa è la verità.
Volente o nolente il mercato cambia del tutto se c'è o non c'è palmiero.
Quindi è normale che avremo i pezzi pregiati a fine luglio, perché è inutile pensare il da farsi .
Anche con dermaku stessa cosa, io non lo farei mai, ma a quanto pare ci sarebbe la possibilità di un ritorno se ( solo alla fine del ritiro del parma si saprà) non troverà spazio.
Allora pure che arriva uno schiavi, certamente non sarà il titolare...
Ciò non significa che non possa tornare da noi...
Embalo per me firma in questa settimana col Cosenza, e anche in questo caso ( sempre se succede) come con tutino la volontà del giocatore risulta determinante.
Embalo preferisce Cosenza anche ai petroldollari dell'eupen.
Poi se guaro gli offre davvero 2 nuciddre ovviamente c'è poco da fare...
Tutino ieri non mi è piaciuto col Napoli, fortunatamente... Su di lui posso garantire che non prende in considerazione nessuna altra squadra di b che non sia Cosenza.
Ovviamente il suo obiettivo è giocare in a, magari proprio col napoli, ma se non si ritiene pronto verrà da noi al 100% così fa contenta anche la fidanzata che possiamo continuare ad amarci.
Quanto agli "intoppi burocratici" io penso che sono cavolate, probabilmente i veri intoppi si chiamano visite mediche e dopo le esperienze passate il guaro vorrà prima verificare i nuovi acquisti ( soprattutto Moreo) poi ufficializzarlo.
In questa settimana secondo me si ufficializzeranno Moreo, embalo e forse il centrocampista (gucher?!? Penso di sì...)
Poi anche a me hanno parlato di un paio di colored che dovrebbero arrivare uno a centrocampo, ma sui nomi non si sa nulla.
Ragà si aspetta palmiero, questa è la verità.
Volente o nolente il mercato cambia del tutto se c'è o non c'è palmiero.
Quindi è normale che avremo i pezzi pregiati a fine luglio, perché è inutile pensare il da farsi .
Anche con dermaku stessa cosa, io non lo farei mai, ma a quanto pare ci sarebbe la possibilità di un ritorno se ( solo alla fine del ritiro del parma si saprà) non troverà spazio.
Allora pure che arriva uno schiavi, certamente non sarà il titolare...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Anche questa è una visione corretta.mistero90 ha scritto:quest'anno è diverso rispetto l'anno scorso, il mercato chiude il 2 settembre, l'anno scorso a metà agosto, prima di prendere decisioni aspettano offerte migliori o qualche categoria superiore, se poi verso la fine non arriva niente e si trovano a non giocare scelgono altre squadre
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Chi a i soldi ( e intende spenderli) punta subito a vincere il campionato, non fa programmazione biennale o triennale. Guarascio in C avrebbe dovuto prendere al posto dei nn acquistabili Tutino e Okereke avrebbe dovuto comprare due o tre semisconosciuti ragazzi: non so però in quale categoria adesso saremmo appartenuti.dente di lupo ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 12:54 Un anno di esperienza buttato nel ces..o. Avevamo una squadra che con qualche ritocco ci poteva far sognare la A. Peccato... e comunque cumi ta giri e ta riminia faremu u soliti calciumercatu aru risparmia e cumparisci e visti i tiampi ca curranu n'avimu puri i sta cittu.
Amen
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Per chi avesse velleità di rivedere il buon Gennaro da noi.
https://www.vocedinapoli.it/2019/07/14/ ... a-cosenza/
Credo verrà girato a qualche squadra di A al 99%
https://www.vocedinapoli.it/2019/07/14/ ... a-cosenza/
Credo verrà girato a qualche squadra di A al 99%
-
- Veterano
Ed anche per Palmiero direi che ci possiamo mettere l'anima in pace.
https://www.pianetazzurro.it/2019/07/13 ... rodriguez/
Prendere i sostituti a metà agosto sarebbe una mezza follia. Vediamo...
https://www.pianetazzurro.it/2019/07/13 ... rodriguez/
Prendere i sostituti a metà agosto sarebbe una mezza follia. Vediamo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Markol, ma certo che è così! Ma veramente qualcuno può credere alla panzana di un possibile ritorno dei due scugnizzi? Quale sarebbe il senso logico in chiave carriera, per Tutino e Palmiero, di giocare un altro anno a Cosenza? Parliamo di due ottimi giocatori, che hanno giocato l'ultimo anno e mezzo ad altissimi livelli, di proprietà del Napoli, che hanno offerte da A e B a vincere....e tornano a Cosenza?!?! E a fa chi? A non raccontiamo minchiate per favore!!! Ed è giustissimo così.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
quasi certamente in serie A, con il cul* che ha avremmo preso Barella, Varnier e Antonucci ed è per questo ed UNICAMENTE per questo che sono tranquillissimo anche quest'anno mentre voi state sclerando ,frank ock ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 16:04Chi a i soldi ( e intende spenderli) punta subito a vincere il campionato, non fa programmazione biennale o triennale. Guarascio in C avrebbe dovuto prendere al posto dei nn acquistabili Tutino e Okereke avrebbe dovuto comprare due o tre semisconosciuti ragazzi: non so però in quale categoria adesso saremmo appartenuti.dente di lupo ha scritto: domenica 14 luglio 2019, 12:54 Un anno di esperienza buttato nel ces..o. Avevamo una squadra che con qualche ritocco ci poteva far sognare la A. Peccato... e comunque cumi ta giri e ta riminia faremu u soliti calciumercatu aru risparmia e cumparisci e visti i tiampi ca curranu n'avimu puri i sta cittu.
Amen
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano