CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 578 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
Ma non è che la Reggina ha finto la morte di fame per ottenere la massima dilazione possibile sa Equitalia? Non penso ma comunque il cambio di strategia è inspiegabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 527 volte
Frank a Reggio con l'avvento di Inzaghi si sono avvicinati altri imprenditori.frank ockk ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:13 Ma non è che la Reggina ha finto la morte di fame per ottenere la massima dilazione possibile sa Equitalia? Non penso ma comunque il cambio di strategia è inspiegabile.
Il presidente della Reggina è ex uomo di Stato e poi è una piazza con anni di serie A alle spalle!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2693 volte
Un difensore che ti porta in dote minimo 3-4 goal è tantissima roba, aggiungiamo che anche a livello difensivo è stato determinante nel finale. Meglio di camporese ci sono solo profili che si può permettere saladini e tutta la piana di gioia.Ilcosentino ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:12 Sinceramente penso che Gemmi offra tanto per Camporese solo perché tutti parlano di Camporese, guarascio compreso...
Io pure lo vorrei, per carità, ma ne stiamo parlando manco fosse l'unico centrale sulla faccia della terra...
Ad ogni modo penso che verrà, ha chiuso butic e chiuderà anche Camporese ma sono pressoché certo che è una trattativa che fa perché deve, non perché ne sia convinto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2693 volte
Ma poi sta dilazione è stata ratificata? Perché non mi pare chiarissima la faccenda. A Reggio sono accadute cose paranormali nell'ultimo mese.frank ockk ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:13 Ma non è che la Reggina ha finto la morte di fame per ottenere la massima dilazione possibile sa Equitalia? Non penso ma comunque il cambio di strategia è inspiegabile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 551 volte
- Sei stato ringraziato: 1282 volte
Guarascio dopo Palmiero e Riviere meglio che non mette più bocca sul mercato, anche perché ragiona come ragionano molti che sembra che esistano solo Casasola, Tutino, Caso e Garritano.Ilcosentino ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:12 Sinceramente penso che Gemmi offra tanto per Camporese solo perché tutti parlano di Camporese, guarascio compreso...
Io pure lo vorrei, per carità, ma ne stiamo parlando manco fosse l'unico centrale sulla faccia della terra...
Ad ogni modo penso che verrà, ha chiuso butic e chiuderà anche Camporese ma sono pressoché certo che è una trattativa che fa perché deve, non perché ne sia convinto.
Ci sta che un ds quando arriva voglia fare piazza pulita, anche perché immagino Gemmi ragioni pensando che se hanno fatto 35 punti 35 punti valgono.
Ma con Camporese confermeresti in blocco una difesa che negli ultimi tre mesi aveva fatto bene e non è un’operazione sbagliata.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Bravo,che poi non è detto che un giocatore si ripetaIlcosentino ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:12 Sinceramente penso che Gemmi offra tanto per Camporese solo perché tutti parlano di Camporese, guarascio compreso...
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Probabile che Inzaghi abbia portato nuovi imprenditori,qualcosa dev essere accaduto,.obi a Salerno prendeva 800klupo1970 ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:17 Frank a Reggio con l'avvento di Inzaghi si sono avvicinati altri imprenditori.
Il presidente della Reggina è ex uomo di Stato e poi è una piazza con anni di serie A alle spalle!
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
-
- Veterano
L'essere in regola con il Fisco è una condizione essenziale per ottenere l'iscrizione. La Fgci vuole una dichiarazione dell'Agenziadi insussistenza di debiti fiscali o l'esser in regola con i pagamenti.Markol ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:21 Ma poi sta dilazione è stata ratificata? Perché non mi pare chiarissima la faccenda. A Reggio sono accadute cose paranormali nell'ultimo mese.
Dieci anni fa me ne sono occupato io personalmente per una squadra di serie C
-
- Veterano
Ma perché la notizia non è uscita fuori?Luposcomm ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 21:29 Probabile che Inzaghi abbia portato nuovi imprenditori,qualcosa dev essere accaduto,.obi a Salerno prendeva 800k
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Sulla Reggina non sono d'accordo. Se sai e lo sai,che una società (il Cosenza oltretutto) sta chiudendo un accordo con un giocatore seguito da settimane è buona norma non intromettersi.frank ockk ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 18:19 Semmai è il venditore (calciatore e Pordenone) che dovrebbe ro non ascoltare altre proposte finché non sia chiusa una trattativa. Però, sempre in generale, se il venditore non ha quello che vuole, apre le.porte a tutti.
Ne approfitto per chiederti perchè gradisci Butic.
Di Butic dico che io la scommessa la proverei. Prestito con obbligo eventuale mi sembra corretto.
Lui fisicamente è forte. Più prima punta classica rispetto a Zilli , nel Toro primavera lo seguivo e ha fatto benissimo.segnava a raffica e Se non ricordo male ha anche battuto qualche record. Potrebbe essere che sia l'anno giusto per sbloccarsi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Sarebbe il caso di concentrarsi su un paio di elementi importanti a centrocampo. Onestamente non mi spiego come mai si sia tralasciato quei ruoli che sono fondamentali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3514 volte
- Sei stato ringraziato: 527 volte
Condivido.... Da qui a 2 settimane bisogna portare a casa i 5 elementi di esperienza (2 centrocampisti, 1 portiere, 1 terzino sx e 1 centrale difensivo) che ci mancanomisasi ha scritto: sabato 16 luglio 2022, 22:14 Sarebbe il caso di concentrarsi su un paio di elementi importanti a centrocampo. Onestamente non mi spiego come mai si sia tralasciato quei ruoli che sono fondamentali.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Si Camporese avete ragione un po' tutti, io sono il primo a rivolerlo in squadra, dico solo che Gemmi probabilmente non è così convinto...
Io in tutta sincerità ammetto che Caso fino ad aprile l'ho bestemmiato come pochi e credo anche più di qualcuno sul forum, quindi evidentemente sbagliamo noi e sbagliano un po' tutti...
Questo semplicemente per dire che può essere tranquillamente che caso faccia un campionato di cac** come anche Camporese per svariati motivi, l'esempio è palmiero, voluto da tantissimi, me compreso ( e siamo a due!) e invece rivelatosi una sola...
Io in tutta sincerità ammetto che Caso fino ad aprile l'ho bestemmiato come pochi e credo anche più di qualcuno sul forum, quindi evidentemente sbagliamo noi e sbagliano un po' tutti...
Questo semplicemente per dire che può essere tranquillamente che caso faccia un campionato di cac** come anche Camporese per svariati motivi, l'esempio è palmiero, voluto da tantissimi, me compreso ( e siamo a due!) e invece rivelatosi una sola...