Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
LucaWolves ha scritto:Alla fine ha pagato anche 7/8000€ in più all’agenzia di comunicazione, a quanto mi hanno detto. Insomma un comportamento assurdo, vruscia oj ppè pagà i cchiu domani.
Perché pensa di essere furbo, un PEZZENT* arricchito, probabilmente una marionetta nelle mani di qualcuno, perché uno che ha la capacità linguistica di un bambino di 6 anni (mi tengo largo) non credo possa gestire un'azienda da 50milioni di euro ed una da 10.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
LucaWolves ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:21
Alla fine ha pagato anche 7/8000€ in più all’agenzia di comunicazione, a quanto mi hanno detto. Insomma un comportamento assurdo, vruscia oj ppè pagà i cchiu domani.
Ormai con il metodo di calcolo degli interessi durante le liti sei rovinato..solo con precetto notificato hai circa il 20% in più da rifondere fra spese vive e legali..è pazzo..
vurpilu ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:23
Ormai con il metodo di calcolo degli interessi durante le liti sei rovinato..solo con precetto notificato hai circa il 20% in più da rifondere fra spese vive e legali..è pazzo..
Ma infatti la cosa assurda è che a quanto mi è stato detto da questo mio caro amico, non ha fatto alcuna opposizione nei 40 giorni, ha solo temporeggiato per non pagarli nell’immediato e questo ha fatto slittare gli interessi. Una volta pagati, sono stati richiamati per entrare nuovamente in società e mi raccontano di una chiamata in cui il Presidentissimo non ha proferito alcuna parola, mentre la Caputo o Imbrogno, penso più Ilenia conoscendo il caratterino, lo umiliava.
LucaWolves ha scritto:
Ma infatti la cosa assurda è che a quanto mi è stato detto da questo mio caro amico, non ha fatto alcuna opposizione nei 40 giorni, ha solo temporeggiato per non pagarli nell’immediato e questo ha fatto slittare gli interessi. Una volta pagati, sono stati richiamati per entrare nuovamente in società e mi raccontano di una chiamata in cui il Presidentissimo non ha proferito alcuna parola, mentre la Caputo o Imbrogno, penso più Ilenia conoscendo il caratterino, lo umiliava.
LucaWolves ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:21
Alla fine ha pagato anche 7/8000€ in più all’agenzia di comunicazione, a quanto mi hanno detto. Insomma un comportamento assurdo, vruscia oj ppè pagà i cchiu domani.
Il commento di mio fratello:
"Ci prova fino all'ultimo a risparmiare, ma è un coglione consigliato da coglio**."
Bia ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:30
"Ci prova fino all'ultimo a risparmiare, ma è un coglione consigliato da coglio**."
Bia ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:30
LucaWolves ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:27
Hanno fatto benissimo!
Sulla comunicazione dovrebbe solo stare zitto, che Caputo e Imbrogno hanno mezzo pezze monumentali finché hanno resistito.....
Frascale67 ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:35
Addi fa fatiga' gli avvocati.
A lui servono le parcelle.
Chi vuole capire capisca.
Si, però potrebbe scegliere "settori" dove la risonanza mediatica non ti fa fare figure di M E R * *.
Gli avvocati li puoi pagare per molte altre cose...