Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
Anch'io penso di farmi - anche rassegnato - venezia e cremona, che sn fra le ultime trasferte di b..tanto in b ci ritorniamo quando il mio caz* metterà l'unghia..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Penso sarò a Verona pure anche se è in giorno feriale. Uno stadio in cui ci ha sempre detto male, probabilmente arriverà lì la mazzata definitiva. E chissà quando ci torneremo più al Bentegodi.vurpilu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:23 Anch'io penso di farmi - anche rassegnato - venezia e cremona, che sn fra le ultime trasferte di b..tanto in b ci ritorniamo quando il mio caz* metterà l'unghia..
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Penso che ci ritorneremo quando entrambi ci pisceremo sulle scarpe..Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:25Penso sarò a Verona pure anche se è in giorno feriale. Uno stadio in cui ci ha sempre detto male, probabilmente arriverà lì la mazzata definitiva. E chissà quando ci torneremo più al Bentegodi.vurpilu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:23 Anch'io penso di farmi - anche rassegnato - venezia e cremona, che sn fra le ultime trasferte di b..tanto in b ci ritorniamo quando il mio caz* metterà l'unghia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
È stato un sogno trasformato in incubo , ora è una lenta agonia
-
- Veterano
Verissimo!lupocosentino ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:29 È stato un sogno trasformato in incubo , ora è una lenta agonia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Guarascio uomo di via da Cosenza non vogliamo un presidente PEZZENT* come te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Sale la Reggina, ritorniamo noi nell’anonimato.vurpilu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:28Penso che ci ritorneremo quando entrambi ci pisceremo sulle scarpe..Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:25Penso sarò a Verona pure anche se è in giorno feriale. Uno stadio in cui ci ha sempre detto male, probabilmente arriverà lì la mazzata definitiva. E chissà quando ci torneremo più al Bentegodi.vurpilu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:23 Anch'io penso di farmi - anche rassegnato - venezia e cremona, che sn fra le ultime trasferte di b..tanto in b ci ritorniamo quando il mio caz* metterà l'unghia..
Si ritorna al Ceravolo nel derby della serie C
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
E secondo me il ritorno in c nn sarà indolore..ce la passeremo scura pure in c..tanto questo lametino infame nn ha limiti all'indecenza...avellino, cava, potenza, picerno, monopoli, Francavilla..u sa cumu ti sciali ?? Mah..Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:34Sale la Reggina, ritorniamo noi nell’anonimato.vurpilu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:28Penso che ci ritorneremo quando entrambi ci pisceremo sulle scarpe..Brigata rossoblu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:25Penso sarò a Verona pure anche se è in giorno feriale. Uno stadio in cui ci ha sempre detto male, probabilmente arriverà lì la mazzata definitiva. E chissà quando ci torneremo più al Bentegodi.vurpilu ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:23 Anch'io penso di farmi - anche rassegnato - venezia e cremona, che sn fra le ultime trasferte di b..tanto in b ci ritorniamo quando il mio caz* metterà l'unghia..
Si ritorna al Ceravolo nel derby della serie C
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
Io prima e anche dopo Livorno non ho parlato, e l'ho già detto , perché si era creato un clima di ottimismo che io non condividevo perché vedevo e vedo nero. Però come non ci si doveva esaltare dopo quella vittoria con un Livorno allo sbando ora bisogna essere equilibrati. Nel secondo tempo qualche cosa l'ho vista. E la squadra al netto della scarsità dei nostri giocatori, nel primo tempo è stata messa male in campo, è inutile girarci intorno. Il Frosinone che era squadra quadrata con ottima difesa e ottimo centrocampo lo sapevamo pure. Io vedo nero ancora ma chi ci credeva ieri può continuare a crederci anche oggi. Pubblico. Guagliu' lo sapete e lo sappiamo che i veri tifosi, lo zoccolo duro del Cosenza sono 1500/2000 persone, al massimo. Gli altri?. Occasionali , banderuole, prezzolati. Quindi, caro dark, se tra 5000 persone senti 7/800 persone contestare è già molto ed è un buon auspicio perché almeno la metà dello zoccolo duro s'è rotto u caxxu.emmeadiddru ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:19E allora che andassero loro e quel pupazzo di presidente a vedersi sto scempio.Frascale67 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:11Dark non sapevo che non si poteva dire. Ma cmq a Cosenza u sannu puri i petri i' mmianzavia. E devi stare attento anche in b coperta dove ti metti perché anche lì qualche paccaru lo puoi ricevere. La contestazione è fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE da 40enni e 50enni. Contestazione contro Guarascio intendo.DarkGOD ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:58quando lo dico io mi vengono a jestimareFrascale67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:52In tribuna a i fischi ci sono stati pure e i "vafanculuachitemmuartu" si sono sentiti eccome. In curva nessuno ha parlato. Ma considera che 1/4 sono di ecologia oggi e parentela.emmeadiddru ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:48 Annata orrenda.
Per pietà, immediatamente fuori rosa carretta, Pierini e chiru mexxa i Sciaudone.
Kanoute lo teniamo per portare le borracce.
Pubblico più osceno della squadra: qualche timido coro della B contro Guarascio, curva sud muta.
Questa società merita la retrocessione
Questa squadra merita la retrocessione
Questo pubblico merita la retrocessione più di presidente e squadra.
lo sanno pure i muri.
voglio vedere mo che ti dicono..
forse vale piu' un contratto cococo che la passione e il futuro dei nostri colori ?
siamo appecorinati davvero così tanto a questo individuo ?
un motivo ancora piu' forte per farlo scappare di notte a lamezia.
Frascá, sono mesi che sappiamo tutti che aria tira al San Vito.
Chi cazzu i siansu tena a fa giappones i da capocc***?
Stavolta veramente per me è finita.
Senza fare appelli... Pierini, Sciaudone e compagnia cantante, Guarascio e pubblico, non rappresentano il mio Cosenza.
Non ha veramente senso continuare a frequentare il San Vito.
È tutta una farsa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Sono davvero scarico: non ho più forza né voglia di commentare la prestazione di questi... come sono stati definiti qui sul forum? Psicopatici? Giusto!
Poi a Venezia, corona virus permettendo, ci sarò comunque!
Poi a Venezia, corona virus permettendo, ci sarò comunque!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2764 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Anche io sarò a Venezia, con il cuore,con la voce, con la cazzimma e i coglio** a terra causa pezzi di M E R * * e gente al soldo, ma ci sarò.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
"questa squadra è da playoff". Cit.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Kanoutè spero non veda più il campo, nu ciotariaddru irritante e indisponente.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Ca l’atri deci...Kronox ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 1:03 Kanoutè spero non veda più il campo, nu ciotariaddru irritante e indisponente.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A seguirlo subito Pierini.Ferro da Milano ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 1:09Ca l’atri deci...Kronox ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 1:03 Kanoutè spero non veda più il campo, nu ciotariaddru irritante e indisponente.