5 accederanno ad invito: credo che loro siano in pole-position!lupant70 ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 13:26 Mi sembra strano non sia stata inserita la squadra con la settima tifoseria del mondo
SUPER LEGA EUROPEA - SIMU SALVI!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Re: SUPER LEGA EUROPEA - SIMU SALVI!
Ultima modifica di originalzagor il lunedì 19 aprile 2021, 14:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Guarascio rules!originalzagor ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 0:52 SUPER LEGA EUROPEA PARTE DA AGOSTO 2021
15 club + 5 ancora da associare.
Club italiani: Milan, Juve, Inter
Fifa e Uefa espellono da tutte le competizioni europee (tra cui i campionati nazionali) e mondiali le squadre associate.
la Juventus è uscita dall'ECA-Europe, con annesse dimissioni del presidente #Agnelli, che, inoltre, si è dimesso dal ruolo di membro dell’Esecutivo UEFA.
Uscite dall'Eca TUTTE le 15 compagini europee..
si liberano 3 posti in A, quindi a cascata manterranno la categoria le prime 3 retrocesse di ogni campionato...
BASTA NON ARRIVARE ULTIMI!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Intendevo che quando gli hanno proposto di farne parte e di crearla, era subito disponibile...originalzagor ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 14:55 errato...
l'agnellino è SOCIO FONDATORE!
ormai conta solo la pila...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
- originalzagor (lunedì 19 aprile 2021, 15:07)
- Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione
-
- Veterano
La J.p. Morgan ha appena confermato che sono loro a finanziare la SuperLega!
Visto?
Una porcata finanziaria prettamente Amricana....
Visto?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Bi' rischia di essere solo un caos che alimenta una bolla speculativa che finirà x ammazzare ancor di più il paese.Bia ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 15:45 La J.p. Morgan ha appena confermato che sono loro a finanziare la SuperLega!
Visto?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
I paesi, Vur, i paesi!vurpilu ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 15:54 Bi' rischia di essere solo un caos che alimenta una bolla speculativa che finirà x ammazzare ancor di più il paese.
E' una manovra finanziaria "d'invasione" su più paesi.
E l'atto di sottoscrizione era stato fatto il 10 Gennaio....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
chi trasmetterà gli incontri? amazon?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Di fronte a ste' cose ringrazio Dio che tifo del Cosenza e problemi di questo tipo nn ne ho: sono in una chat (quella del calcetto) di spettatori juventini stamattina ho esposto il mio pensiero attaccando anche inter e Milan ma nn l'hanno presa molto bene parlano di mba di fare in modello di calcio che si veda anche in asia e africa..mah..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1839 volte
Amazon li consegnerà direttamente a casa.
Ma solo se hai PrimeDuTime.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Vilienza (lunedì 19 aprile 2021, 16:07)
B O I C o o p !
-
- Veterano
Proprio come i vibratori elettrricicirujeda ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 16:07 Amazon li consegnerà direttamente a casa.
Ma solo se hai PrimeDuTime.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
ma dietro tutto sto bordello mica ci sarà il qulo?
l'anno scorso la pandemia, quest'anno la fine del calcio ...ma non bastava comprare un paio di giocatori anzichè fare tutto stu burdello?
l'anno scorso la pandemia, quest'anno la fine del calcio ...ma non bastava comprare un paio di giocatori anzichè fare tutto stu burdello?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
- Oberdan_80 (lunedì 19 aprile 2021, 20:02)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
fonte gazzetta.it
INIZIA ASSEMBLEA DI LEGA: CI SONO ANCHE JUVE, INTER E MILAN— Iniziata l'Assemblea di Lega in programma alle 17:30. In sede presente solo l'amministratore delegato De Siervo, mentre i 20 club sono tutti collegati in video-call. La novità da segnalare è che, a differenza di quanto si pensasse all'inizio, sono presenti pure Juve, Inter e Milan, ovvero le tre squadre partecipanti alla Superlega
sempre ridicoli noi italiani
INIZIA ASSEMBLEA DI LEGA: CI SONO ANCHE JUVE, INTER E MILAN— Iniziata l'Assemblea di Lega in programma alle 17:30. In sede presente solo l'amministratore delegato De Siervo, mentre i 20 club sono tutti collegati in video-call. La novità da segnalare è che, a differenza di quanto si pensasse all'inizio, sono presenti pure Juve, Inter e Milan, ovvero le tre squadre partecipanti alla Superlega
sempre ridicoli noi italiani
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
La superlega è una idea vigliacca, figlia della mentalità capitalista che ha deturpato il mondo. Fosse per me sarebbero già fuori da campionato e coppe, già da oggi. 25 juventus Chelsea all'anno le vedessero loro. Ps i tifosi del Liverpool, ed in generale delle squadre inglesi, si sono incazzati di brutto.vurpilu ha scritto:Di fronte a ste' cose ringrazio Dio che tifo del Cosenza e problemi di questo tipo nn ne ho: sono in una chat (quella del calcetto) di spettatori juventini stamattina ho esposto il mio pensiero attaccando anche inter e Milan ma nn l'hanno presa molto bene [emoji38] [emoji38] parlano di mba di fare in modello di calcio che si veda anche in asia e africa..mah..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Perché in Inghilterra, nonostante facciano i fighetti, c'è ancora la mentalità da tifoso da working class.Markol ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 19:18 La superlega è una idea vigliacca, figlia della mentalità capitalista che ha deturpato il mondo. Fosse per me sarebbero già fuori da campionato e coppe, già da oggi. 25 juventus Chelsea all'anno le vedessero loro. Ps i tifosi del Liverpool, ed in generale delle squadra inglesi, si sono incazzati di brutto.
In più, hanno subodorato la cosa e i tifosi di Liverpool e Manchester United minacciano rappresaglie se accetteranno la SuperLega.
P.s
Manchester e Liverpool hanno proprietari Americani, guardacaso...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Io se fossi tifoso (o ultrà) dell'Inter e viceversa, già il solo fatto di fare una battaglia con i nemici storici di sempre (come se noi facessimo una battaglia cn caccanzaro e salerno) sarei incazzato come una iena. Che caz* di voglia c'è???vidividi un c'è nente!!!!! E nn passa tempo che queste 3 società di stronzi e vili speculatori salteranno in aria..t' u dicia nu fissa...Markol ha scritto: lunedì 19 aprile 2021, 19:18 La superlega è una idea vigliacca, figlia della mentalità capitalista che ha deturpato il mondo. Fosse per me sarebbero già fuori da campionato e coppe, già da oggi. 25 juventus Chelsea all'anno le vedessero loro. Ps i tifosi del Liverpool, ed in generale delle squadre inglesi, si sono incazzati di brutto.