CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Dai che finalmente venerdì I lupi iniziano a correre tra le alture della sila
-42 al campionato... Jamu lupi
-42 al campionato... Jamu lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
non so se a emmeadiddru hanno detto una cazzata o magari stia scherzando.....ma a me ieri è stata detta la stessa cosa.....non ho dato molto peso a sta voce ,infatti al mio intelocutore ho fatto notare che se Guaro volesse lasciare la società non avrebbe proceduto coi lavori allo stadio.....Lui mi ha risposto di monitorare la campagna acquisti....poi si è corretto dicendo.....campagna prestiti. Cmq a parte le chiacchiere solidarieta continua ai lavoratori di ecologia oggi.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
Cromoso non succede niente se non che si è deciso di aspettare Palmiero, Baez, Embalo.... Saranno situazioni che richiedono tempo...cromosoma21 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:20 Siamo l'unica squadra FERMA COMPLETAMENTE, ZERO ANNUNCI, malgrado abbiamo finito il campionato prima di tutti.
Ora io credo che qualcuno abbia il dovere DI DIRE ALLA PIAZZA QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E PERCHÉ
A questo punto credo che il presidente debba informare tutti, È UNA QUESTIONE DI CORRETTEZZA VERSO GLI SPORTIVI GLI APPASSIONATI E I TIFOSI CHE NON HANNO MAI ABBANDONATO LA SQUADRA
Che cosa succede ?
Basta nicchiare e nascondersi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma non avrebbe alcun senso accollarsi i lavori allo stadio e vendere subito dopo, solite leggende metropolitane, ci fosse un minimo fondamento secondo voi i giornalisti starebbero zitti ? Seriamente non pensate che testate come tirocosenza non ci farebbero 10 articoli al giorno ?WereWolf ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:25 non so se a emmeadiddru hanno detto una cazzata o magari stia scherzando.....ma a me ieri è stata detta la stessa cosa.....non ho dato molto peso a sta voce ,infatti al mio intelocutore ho fatto notare che se Guaro volesse lasciare la società non avrebbe proceduto coi lavori allo stadio.....Lui mi ha risposto di monitorare la campagna acquisti....poi si è corretto dicendo.....campagna prestiti. Cmq a parte le chiacchiere solidarieta continua ai lavoratori di ecologia oggi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
e lo so...è stata la prima cosa che ho fatto notare...e cioè la questione stadioKronox ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:30Ma non avrebbe alcun senso accollarsi i lavori allo stadio e vendere subito dopo, solite leggende metropolitane, ci fosse un minimo fondamento secondo voi i giornalisti starebbero zitti ? Seriamente non pensate che testate come tirocosenza non ci farebbero 10 articoli al giorno ?WereWolf ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:25 non so se a emmeadiddru hanno detto una cazzata o magari stia scherzando.....ma a me ieri è stata detta la stessa cosa.....non ho dato molto peso a sta voce ,infatti al mio intelocutore ho fatto notare che se Guaro volesse lasciare la società non avrebbe proceduto coi lavori allo stadio.....Lui mi ha risposto di monitorare la campagna acquisti....poi si è corretto dicendo.....campagna prestiti. Cmq a parte le chiacchiere solidarieta continua ai lavoratori di ecologia oggi.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
capi i finuacchhiu che vende ????
le comiche... e chini cumpra ?????
ribadisco che se continuate così al 2 settembre non ci arrivate sani !
le comiche... e chini cumpra ?????
ribadisco che se continuate così al 2 settembre non ci arrivate sani !
Ultima modifica di Oberdan_80 il sabato 13 luglio 2019, 15:35, modificato 1 volta in totale.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Lo stadio se lo accollerebbe la nuova proprietà.
Si parla di una cessione per 2,5 k + stadio+ fideiussione
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Addirittura...E chi li ha a CS 4 milioni di euro da investire nel calcioemmeadiddru ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:35 Lo stadio se lo accollerebbe la nuova proprietà.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
2,5 mln volevi dire... ma non ci credo che svaluti così, se fosse vero la base d'asta sarebbe 5 mln minimo ma tanto sono voci comiche messe in giro ad arteemmeadiddru ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:35 Lo stadio se lo accollerebbe la nuova proprietà.
impossibile che capu i fniuacchiu venda, sarebbe troppo bello per essere vero !
-------
-
- Veterano
2,5 pochi? A me sembrano pure troppi per 5 panchinari e 5 ultratrentenni.Oberdan_80 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:382,5 mln volevi dire... ma non ci credo che svaluti così, se fosse vero la base d'asta sarebbe 5 mln minimo ma tanto sono voci comiche messe in giro ad arteemmeadiddru ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:35 Lo stadio se lo accollerebbe la nuova proprietà.
impossibile che capu i fniuacchiu venda, sarebbe troppo bello per essere vero !
-
- Veterano
E chi lo sa se sono di cs?lupo1970 ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:37Addirittura...E chi li ha a CS 4 milioni di euro da investire nel calcioemmeadiddru ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:35 Lo stadio se lo accollerebbe la nuova proprietà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Altre volte ecologia oggi non ha pagato gli stipendi, sempre quando avanzava soldi dall'amministrazione comunale. Praticamente usano i lavoratori come arma di ricatto reciproca. Una cosa rivoltante, ma non è un problema di conti dell'azienda. Guarascio i suoi conti li sa fare...per fortuna o purtroppo. Comunque, come già detto da altri, non avrebbe mai messo i soldi per sistemare lo stadio se avesse avuto la minima idea di mollare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk