Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 17:10
andre@4miglia ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 16:48
Dai Manuel caz*!
Un cumincià a carricà a sveglia!
Che questo è stato 5 anni in Scozia, basta poco e partono tre cartellini rossi nelle prime 6 gare.
A noi è mancata gente di personalità...non sarà un acquisto lungimirante ma cchì ninni frica!!! 'Un sapimu si arrivamu a natale! E ora che si affronti l'annoso problema dello stemma!
Dai Manuel caz*!
Che questo è stato 5 anni in Scozia, basta poco e partono tre cartellini rossi nelle prime 6 gare.
A noi è mancata gente di personalità...non sarà un acquisto lungimirante ma cchì ninni frica!!! 'Un sapimu si arrivamu a natale! E ora che si affronti l'annoso problema dello stemma!
L'anno scorso dissero che per questa stagione l'avrebbero modificato, ma io non vedo novità.
andre@4miglia ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 17:50
Dai Manuel caz*!
Century :/
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Anche caccavallo.
Domani max dopodomani è a cosenza.
Non si è capito se prestito con diritto di riscatto o definitivo.
Bangu non vuole venire, probabilmente alla fine non verrà...
Ilcosentino ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 19:51
Anche caccavallo.
Domani max dopodomani è a cosenza.
Non si è capito se prestito con diritto di riscatto o definitivo.
Bangu non vuole venire, probabilmente alla fine non verrà...
Molto probabilmente prestito con diritto di riscatto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Comunque se posso dirlo Bangu a sto punto andasse a fanculo che qui mi sembra come se lui fa il Donnarumma di turno e il procuratore il Raiola del caz* cercassero di abbassarsi di cavallo
Ultima modifica di lupetto0194 il giovedì 13 luglio 2017, 20:50, modificato 1 volta in totale.