Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita (sabato 11 dicembre ore 14)

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 16:45 Semplicemente non capiscono un caz*. Sono gli stessi che hanno accompagnato l'agonia dell'anno scorso con "dobbiamo stare vicini alla squadra". Molti sono in buona fede, gli altri lecchini.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
dopo 10 anni di questo andazzo non mi puoi venire a dire che MOLTI sono in buona fede...
fossero 10 giorni o anche 10 mesi ti darei ragione, ma qui parliamo di 10 anni!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

Adesso prendersela anche oggi con corsi mi sembra esagerato. Anderson è stato da 4 in pagella, dall'azione di corsi sulla destra (un uno-due con un compagno che si insegna alla scuola calcio), è nato il gol del pari. Sicuramente oggi è stato uno dei meno peggio e si avvicina alla sufficienza per quanto mi riguarda. Più che prendersela con corsi, chiedere a nasone perché non gioca florenzi che almeno salta l'uomo oppure perché gerbo viene escluso quando forse lì a destra sarebbe il più adeguato!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andy86 per il post:
frank ockk (sabato 11 dicembre 2021, 16:58)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Si ma a me restano 30 anni di vita (quella da vivere, non da cataplasma).
Se devo dimenticarmi del Cs aspettando che vada via Guarascio, allora la prossima partita me la seguirò dall'aldila'.
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

frank ockk ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 16:57 Si ma a me restano 30 anni di vita (quella da vivere, non da cataplasma).
Se devo dimenticarmi del Cs aspettando che vada via Guarascio, allora la prossima partita me la seguirò dall'aldila'.
non contesto che QUALCUNO sia in buona fede... ci mancherebbe... contesto che MOLTI siano in buona fede... ma forse mi sbaglio io...
frank ockk
Veterano
Veterano

tetris ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 17:05 non contesto che QUALCUNO sia in buona fede... ci mancherebbe... contesto che MOLTI siano in buona fede... ma magari mi sbaglio io...
La buona fede non è in discussione. A meno che qualcuno non sia parente di Guarascio e cmq non tifoso del Cs.
Il calcio è da sempre opinabile. Oggi più di una persona dice che il rigore su Florenzi fosse netto, per me invece non è niente, e così via
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 153 volte
Sei stato  ringraziato: 2609 volte

Messaggio da Markol »

tetris ha scritto:dopo 10 anni di questo andazzo non mi puoi venire a dire che MOLTI sono in buona fede...
fossero 10 giorni o anche 10 mesi ti darei ragione, ma qui parliamo di 10 anni!
Siamo in Italia e ti meravigli di qualche credulone dietro a guarascio? È il minimo sindacale.

lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3307 volte
Sei stato  ringraziato: 495 volte

Messaggio da lupo1970 »

Unico responsabile è il lametino, tutto il resto è contorno!!!
Da sabato allo stadio dovrebbero andarci soltanto i suoi amici di merenda.
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 11 dicembre 2021, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
Bia (sabato 11 dicembre 2021, 19:58)
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Mettendosi a un certo punto 433 solo a me la squadra é parsa un pochino più equilibrata? E non ditemi che erano in 10 perché anche in dieci ci avrebbero fatti ballare.
Dalla 4 di campionato che lo scrivo qua dentro, e mi sono testimone :D che Palmiero e Carraro sono incompatibili. Infatti con Carraro più basso (non é lento fisicamente, é lento di pensiero) Palmiero a tratti mezzala e Boultam si è visto una squadra più sensata.
A proposito é dall’inizio dell’anno scorso dico che é da pazzi giocare con un centrocampo a due a meno che non si tratti di Lampard e Gerrard, o simili. Ma il cigno del tirreno non ci sente.
Per chiudere: Pandolfi in questo periodo é nettamente meglio di Gori, che praticamente non deambula. É bona la figlia di Bergomi? Caso ha cotto il razzo
Millico ci prova ma si vede che ha paura a forzare. Da centrocampo in su Boultam Gerbo Palmiero Florenzi Situm Millico DEVONO giocare sempre. Veda lui come sistemarli in campo.
Per chiudere sul serio: ci vó sciort nta vit (per i non capenti, ci vuole fortuna nella vita) se penso ad alcuni che fanno gli allenatori professionisti.
Comunque ingenuo io che tento alla nostra situazione di “dare un senso anche se un senso non ce l’ha”
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1423 volte
Sei stato  ringraziato: 1254 volte

Messaggio da DarkGOD »

ma nessuno è intervenuto per dire che abbiamo giocato meglio e fatto gol quando è entrato corsi ?
no perchè su capaci.
avìa sbagliato l'ennesimo passaggio ed è andata su situm a cul*
ma come si fa a non vedere certe prodezze da pedestuartu ?
mi chiedo se alcuni abbiano mai giocato a calcio ntra vita loro giusto pi capì i fondamentali.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1070 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Mi hanno detto che c'era gente in trasferta che si è messa sulle grate per prendere le maglie, penso non ci sia molto da aggiungere.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 690 volte

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 17:05 non contesto che QUALCUNO sia in buona fede... ci mancherebbe... contesto che MOLTI siano in buona fede... ma forse mi sbaglio io...
Chi ha un minimo di capacità di discernimento se non da subito lo sa comunque da tempo.
Ad Agosto all'ennesimo, immeritato, miracolo ho pensato che perdere la serie b sarebbe stata una disgrazia da cui difficilmente per almeno un'altra decina di anni ci saremmo tirati fuori. È stata una sofferenza pure seguire ogni giorno quella caz* di tiritera.
E siccome pure io come Ciccio Occhiu' non posso permettermi di perdere un terzo dei prossimi anni di vita, mi sfinisco sperando di uscirne fuori anche all'ultimo minuto di uno spareggio salvezza.
E non riesco proprio a sopportarla l'idea dell'azzeramento e di una ripartenza (visto che qualcuno fa finta di non ricordare che anche lì ci siamo passati) o la storiella del tifoso della categoria (grande stronzata, -io voglio vincere la Champions!!! -
che poi se quella di oggi è una partita di serie c e' chiaro che una partita di serie c non si ricordano cosa sia né si preoccupano di verificare come realmente è). Quindi voglio salvarmi. Ho sperato che Zaffaroni potesse essere un novello Roselli, spero adesso in Occhiuzzi che rispetto a quelli che dovevano arrivare è sicuramente meglio, spererei lo stesso se in panchina andasse pure bellicapelli.
Oggi non abbiamo fatto chissà che ma rispetto al calcio visto da inizio campionato è già un passo avanti . Trovo insopportabile,al di là delle iperboli divertenti di qualcuno,che per partito preso, si possa dire una cosa opposta.
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1070 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

misasi ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 17:28 Chi ha un minimo di capacità di discernimento se non da subito lo sa comunque da tempo.
Ad Agosto all'ennesimo, immeritato, miracolo ho pensato che perdere la serie b sarebbe stata una disgrazia da cui difficilmente per almeno un'altra decina di anni ci saremmo tirati fuori. È stata una sofferenza pure seguire ogni giorno quella caz* di tiritera.
E siccome pure io come Ciccio Occhiu' non posso permettermi di perdere un terzo dei prossimi anni di vita, mi sfinisco sperando di uscirne fuori anche all'ultimo minuto di uno spareggio salvezza.
E non riesco proprio a sopportarla l'idea dell'azzeramento e di una ripartenza (visto che qualcuno fa finta di non ricordare che anche lì ci siamo passati) o la storiella del tifoso della categoria (grande stronzata, -io voglio vincere la Champions!!! -
che poi se quella di oggi è una partita di serie c e' chiaro che una partita di serie c non si ricordano cosa sia né si preoccupano di verificare come realmente è). Quindi voglio salvarmi. Ho sperato che Zaffaroni potesse essere un novello Roselli, spero adesso in Occhiuzzi che rispetto a quelli che dovevano arrivare è sicuramente meglio, spererei lo stesso se in panchina andasse pure bellicapelli.
Oggi non abbiamo fatto chissà che ma rispetto al calcio visto da inizio campionato è già un passo avanti . Trovo insopportabile,al di là delle iperboli divertenti di qualcuno,che per partito preso, si possa dire una cosa opposta.
Ma passo in avanti in che senso? Che c'erano tre attaccanti ? Non l'ho capita sta cosa, mettere attaccanti non è sinonimo di calcio offensivo, io ho visto solo confusione e gente che non sapeva cosa fare.
frank ockk
Veterano
Veterano

misasi ha scritto: sabato 11 dicembre 2021, 17:28 Chi ha un minimo di capacità di discernimento se non da subito lo sa comunque da tempo.
Ma sei A.(nome), B. (cognome)?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
misasi (sabato 11 dicembre 2021, 17:36)
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 153 volte
Sei stato  ringraziato: 2609 volte

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:ma nessuno è intervenuto per dire che abbiamo giocato meglio e fatto gol quando è entrato corsi ?
no perchè su capaci.
avìa sbagliato l'ennesimo passaggio ed è andata su situm a cul*
ma come si fa a non vedere certe prodezze da pedestuartu ?
mi chiedo se alcuni abbiano mai giocato a calcio ntra vita loro giusto pi capì i fondamentali.
Si si, ho letto anche questo. Parlano di ottima partita e azioni pericolose piovute dalla destra grazie a mr tuppo. Strano, perché io ho visto uno con una tecnica di base degna della D, continuamente in ritardo e costretto a commettere falli inutili, che si è trovato pure a sbagliare cross nell'azione del pari, trovando con un immenso cul* uno dei pochi giocatori di calcio che abbiamo in questo circo. Meno male che casamonica-gallo ce l'ha spedito gratis e partecipa pure allo stipendio.

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Passo in avanti? Ma si giocava contro una banda già retrocessa e con fuori anche alcuni giocatori per covid o mi sbaglio?

Ora vediamo questi passi in avanti, se ci sono, contro una squadra vera di serie B come il Pisa e non il Pordenone odierno.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
Lupo 72 (sabato 11 dicembre 2021, 17:44) • peressin (sabato 11 dicembre 2021, 18:04) • Frascale67 (sabato 11 dicembre 2021, 18:46) • lupo1970 (sabato 11 dicembre 2021, 20:25)
Reputazione: 18.18%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.