CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
...ancora cu su caz** i Cusenza...ma un rumpiti a minc* e facitivi na chianteddra.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Minaccia ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 0:14 Mi sono appena ricordato che hai lasciato andare Coulibaly perché avevi in mano "uno più forte". Un'altra jestima ce la lascio, sai
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ora dovremmo abbandonare questo topic per sempre e dedicarci esclusivamente al calcio giocato. Già, il calcio giocato...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Il fatto è che quando si critica bisogna farlo con intelligenza, altrimenti si passa per poco credibile...
Critichiamo sia guarascio che non caccia na lira (come se fosse una novità) sia trinchera perché ha dimostrato di avere limiti e basta, non servono ulteriori informazioni...
Fai andare via sia greco che trovato, ok non giocavano e non avrebbero giocato, ma dopo agosto dovevi prendere qualcuno e non potevi permetterti il lusso di fare sta figura di M E R * *.
Questi sono i fatti.
Poi budget e bilanci mi sembra un' esagerazione, non c'è un obbligo di spendere e mi sembra na ciotia cercare di insistere su questo punto.
I soldi sono di guarascio, non esiste una legge che lo obbliga a spendere più di quanto fa.
Inoltre consentitemi di dire che mi sono preso il lusso tempo fa di vedere quali decreti ingiuntivi sono iscritti al tribunale e al GDP nei confronti del Cosenza calcio... Non lo avrei potuto fare ovviamente, ma me lo hanno fatto vedere al PC...
Beh non c'è nessun decreto ingiuntivo, anzi uno di una ditta di Salerno ma per pochi soldi, niente di che.
Allora, il problema è che nel silenzio della società ognuna delle fantastorie acquista credibilità e diventa verità assoluta.
Purtroppo abbiamo una società di serie d che milita in un campionato di serie b, questa è la verità.
C'è bisogno di andare anche oltre il vero?!?
Secondo me basta e avanza...
Critichiamo sia guarascio che non caccia na lira (come se fosse una novità) sia trinchera perché ha dimostrato di avere limiti e basta, non servono ulteriori informazioni...
Fai andare via sia greco che trovato, ok non giocavano e non avrebbero giocato, ma dopo agosto dovevi prendere qualcuno e non potevi permetterti il lusso di fare sta figura di M E R * *.
Questi sono i fatti.
Poi budget e bilanci mi sembra un' esagerazione, non c'è un obbligo di spendere e mi sembra na ciotia cercare di insistere su questo punto.
I soldi sono di guarascio, non esiste una legge che lo obbliga a spendere più di quanto fa.
Inoltre consentitemi di dire che mi sono preso il lusso tempo fa di vedere quali decreti ingiuntivi sono iscritti al tribunale e al GDP nei confronti del Cosenza calcio... Non lo avrei potuto fare ovviamente, ma me lo hanno fatto vedere al PC...
Beh non c'è nessun decreto ingiuntivo, anzi uno di una ditta di Salerno ma per pochi soldi, niente di che.
Allora, il problema è che nel silenzio della società ognuna delle fantastorie acquista credibilità e diventa verità assoluta.
Purtroppo abbiamo una società di serie d che milita in un campionato di serie b, questa è la verità.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
PS: ma crisetig che deve venire a fare che è fermo da un anno e fino a quando si ripiglia è già finito tutto...
E non solo, un giocatore come questo ti deve pure rifiutare riportando il rifiuto su tutte le testate giornalistiche?!?
Bah
Io non pretendo grandi acquisti, perché mi rendo conto che guarascio non è il presidente che vogliano noi e non lo sarà mai, ma la dignità dove ce l'hanno?
Ma dico io che lavoro dovete fare dopo ste figure di M E R * *?
E non solo, un giocatore come questo ti deve pure rifiutare riportando il rifiuto su tutte le testate giornalistiche?!?
Bah
Io non pretendo grandi acquisti, perché mi rendo conto che guarascio non è il presidente che vogliano noi e non lo sarà mai, ma la dignità dove ce l'hanno?
Ma dico io che lavoro dovete fare dopo ste figure di M E R * *?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Crisetig pare non verrà poichè la famiglia non gradirebbe di tornare in Calabria..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
trinchera è ancora al suo posto?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Crisetig e moglie annessa possono solennemente andare a prenderla nel cu*o.
Un pachiderma che non gioca da un anno che si permette di fare anche lo schizzinoso.
Premesso, l'ho scritto in più di un'occasione, che non mi è mai piaciuto, sinni pó sta ara casa sua .
Un pachiderma che non gioca da un anno che si permette di fare anche lo schizzinoso.
Premesso, l'ho scritto in più di un'occasione, che non mi è mai piaciuto, sinni pó sta ara casa sua .
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
chivemmuartando
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
TantiBia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02 Scusate, ma non me la tengo questa.
Ho un dubbio che mi tormenta da circa un'ora e vorrei condividerlo con voi, per vedere se la pensate come me ( e, se no, perché).
So che a qualcuno darà fastidio, ma
MELUSO
Con lo stesso budget
E trattando gli stessi giocatori trattati da Trinchera
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
È ora di andare al San Vitino e di far capire ai giocatori di gettare il sangue per i nostri colori
Dalla partita con il Benevento sostegno a loro e contestazione durissima al proprietario della società!
Dalla partita con il Benevento sostegno a loro e contestazione durissima al proprietario della società!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Tutto vero. Non c'è nessun obbligo, i soldi sono di Guarascio, tutto vero e tutto giusto. Ma non mi puoi venire a dire che il COSENZA non ha risorse finanziarie per affrontare il mercato. Uno può anche accettare che G. non voglia mettere una lira di tasca propria, ma di fronte ad una situazione di "squadra" così drammatica non mi sembra un enorme sacrificio rinunciare ad una parte dei tuoi giusti utili per comprare i giocatori che ti servono nei giusti tempi. Ripeto, il refrain del " un ci su' sordi" è una cazzata. I soldi ci sono e non si vogliono spendere. Che poi sono d'accordissimo che è lui il "padrone" e decide lui che fare ma ne ho e ne abbiamo le scatole piene nel sentire sempre le stesse cavolate. Ci sono persone, come alcuni di noi, che al contrario suo guardano al di là del proprio naso e abbiamo paura che una retrocessione , con lui al timone, sia un salto nel vuoto. Non so come ma dobbiamo costringerlo a lasciare.Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 0:48 Il fatto è che quando si critica bisogna farlo con intelligenza, altrimenti si passa per poco credibile...
Questi sono i fatti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Scusate ma non è mica detto che Crisetig ha rifiutato perché ci schifa. Che ne sappiamo dei percorsi di vita delle persone? Se la famiglia non vuole spostarsi perché magari, che so, si preferisce far rimanere i figli dove stanno vivendo, o altre motivazioni personali.
E poi dove sta scritto che il Cosenza Calcio fa figure di M E R * * perché Crisetig rifiuta la destinazione?
E poi dove sta scritto che il Cosenza Calcio fa figure di M E R * * perché Crisetig rifiuta la destinazione?