GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:35 ...di uno che dice anche dei pochi che lo difendono e lo giustificano, " nn meritano niente.."..ma che diavolo di sicurezza avete ad affidarvi ad uno così anche l'anno prox??? Credete che vi farà la squadra e ci porterà tarallucci e bibitelle?? Questo ci odia se vuole restare resta x spolparci e affossarci. Ormai il vaso è rotto.. deve andare via prima di subito se no siamo fritti..altro che incertezza alternative ecc..
I tifosi VERI devono tenere duro!
Vur, ci dobbiamo compattare e crederci.
Purtroppo quello che ha profetizzato Oberdan è vero, se molli l'osso adesso...
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:38 I tifosi VERI devono tenere duro!
Vur, ci dobbiamo compattare e crederci.
Purtroppo quello che ha profetizzato Oberdan è vero, se molli l'osso adesso...
Paradossalmente oggi i tifosi devono veramente salvare il calcio a Cosenza: senza Guarascio nn ci sarà più calcio a Cosenza ma solo un altro anno di agonia..evidentemente l'agonia di quest'anno e quella pre covid dell'anno scorso è piaciuta ad alcuni..xché quello dell'ultimo anno nn è calcio..
Ultima modifica di vurpilu il domenica 16 maggio 2021, 10:44, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:42 Paradossalmente oggi i tifosi devono veramente salvare il calcio a Cosenza: senza Guarascio nn ci sarà più calcio a Cosenza ma solo un altro anno di agonia..evidentemente l'agonia di quest'anno e quella pre covid dell'anno scorso è piaciuta ad alcuni..
In effetti mi dicono che in città sia esplosa la moda del "masochismo".... :D
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:43 In effetti mi dicono che in città sia esplosa la moda del "masochismo".... :D
Per ora sono pochi..per ora
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 985 volte

Messaggio da Speroni »

Bia ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:04 Caro Frank, come al solito mi costringi a rispondere nel dettaglio ed a mettere in evidenza le tue contraddizioni.
1 la trattativa di Paloschi c'è stata e lo stesso Trinchera nella famigerata conferenza lo disse!
Vattela rivedere, quando parla del fatto " mi hanno offerto degli attaccanti di categoria con curriculum, ma IO HO RIFIUTATO" uno di questi è proprio Paloschi.
2 le VERE trattative di acquisto ( e pensa, l'ha scritto pure Valter Leone!) non si vengono mai a sapere subito.
Infatti Frascale non è un giornalista e ci si è trovato accidentalmente!
Se poi ti vuoi accodare alla massa e credere che Presta Saladini Vrenna o addirittura Paglifetecchia vogliono rilevare il Cosenza, o Chen o non ci siano mai stai compratori, allora ti stai "ammuccando" le cose sbagliate.

Su questo Forum sono ANNI che tutto quello che diciamo alla fine si rivela Vero!
Dove è uscito che Guarascio non pagava i fornitori?
Qui, grazie a lucawolves, mentre fuori ancora la gente credeva al mito che "alla fine paga"!
Ed era sono uno degli innumerevoli esempi.
Vuoi che ricordiamo tutte le trattative che il Dotto Brigata ( anche lui non giornalista) ha anticipato?
Se vuoi fare l'avvocato del diavolo accomodati, ma se vai a vedere i numeri, be' portano tutti da noi..... :wink:
:Bravo:

Unica cosa, non mischierei Presta con gli altri avventurieri... Io penso che Presta sia uno che per la sua posizione, popolarità, ecc non ha bisogno di farsi accostare al Cosenza, anzi le storielle potrebbero più danneggiarlo...del resto è evidente, lo si taccia di inaffidabilità e di essere un chiacchierone per che cosa??? Se lo sappiamo tutti che Guarascio non vende...
Inoltre secondo voi la politica cittadina che copre Guarascio per ovvi motivi avrebbe mai consentito un passaggio proprio a Presta del Cosenza Calcio???
In definitiva Presta secondo me rientra tra quelli che vorrebbero ma se Guarascio non vende che può fare, mica puo estorcergli la società... Uno come Presta non si presta (scusate il gioco di parole) certamente alle sceneggiate con uno come Guarascio...
Forse si sarebbe potuto esporre un po' di più, ma chi lo sa cosa c'è dietro al carrozzone Guarascio e chi lo spalleggia...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Frascale67 (domenica 16 maggio 2021, 16:04) • cirujeda (lunedì 17 maggio 2021, 9:46)
Reputazione: 9.09%
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:44 Per ora sono pochi..per ora
È che non tutti fanno outing.... :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Bia ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:04 Caro Frank, come al solito mi costringi a rispondere nel dettaglio ed a mettere in evidenza le tue contraddizioni.
1 la trattativa di Paloschi c'è stata e lo stesso Trinchera nella famigerata conferenza lo disse!
Vattela rivedere, quando parla del fatto " mi hanno offerto degli attaccanti di categoria con curriculum, ma IO HO RIFIUTATO" uno di questi è proprio Paloschi.
2 le VERE trattative di acquisto ( e pensa, l'ha scritto pure Valter Leone!) non si vengono mai a sapere subito.
Infatti Frascale non è un giornalista e ci si è trovato accidentalmente!
Se poi ti vuoi accodare alla massa e credere che Presta Saladini Vrenna o addirittura Paglifetecchia vogliono rilevare il Cosenza, o Chen o non ci siano mai stai compratori, allora ti stai "ammuccando" le cose sbagliate.

Su questo Forum sono ANNI che tutto quello che diciamo alla fine si rivela Vero!
Dove è uscito che Guarascio non pagava i fornitori?
Qui, grazie a lucawolves, mentre fuori ancora la gente credeva al mito che "alla fine paga"!
Ed era sono uno degli innumerevoli esempi.
Vuoi che ricordiamo tutte le trattative che il Dotto Brigata ( anche lui non giornalista) ha anticipato?
Se vuoi fare l'avvocato del diavolo accomodati, ma se vai a vedere i numeri, be' portano tutti da noi..... :wink:
Scusami, ma che trattativa è " mi hanno offerto calciatori di serie A ed ho detto no, non fanno al caso del Cosenza."
La telenovela qui è durata un mese, per come l'ha detta Trinchera,invece è durata un secondo e peraltro non l'ha nemmeno cercato.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:42 Paradossalmente oggi i tifosi devono veramente salvare il calcio a Cosenza: senza Guarascio nn ci sarà più calcio a Cosenza ma solo un altro anno di agonia..evidentemente l'agonia di quest'anno e quella pre covid dell'anno scorso è piaciuta ad alcuni..xché quello dell'ultimo anno nn è calcio..
Dark lo hanno capito ormai tutti che la colpa diabolica di questo pupazzo malefico è sempre la stessa, scartando le bustine panini potrebbe pure farci fare un'annata dignitosa tra terzo e sesto posto ma SEMPRE senza prospettive e SEMPRE senza costruire un caz*, dopo 10 anni di calcio GESTITO LETTERALMENTE ALLA GIORNATA ELEMOSINATA AL MINIMO SINDACALE E SENZA UNA NEPPUR MINIMA PROSPETTIVA CHE VADA OLTRE 24 ORE ci saremmo AMPIAMENTE ROTTI I coglio** per quei pochi ca un c'hannu già lassatu futta!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:47 :Bravo:

Unica cosa, non mischierei Presta con gli altri avventurieri... Io penso che Presta sia uno che per la sua posizione, popolarità, ecc non ha bisogno di farsi accostare al Cosenza, anzi le storielle potrebbero più danneggiarlo...del resto è evidente, lo si taccia di inaffidabilità e di essere un chiacchierone per che cosa??? Se lo sappiamo tutti che Guarascio non vende...
Inoltre secondo voi la politica cittadina che copre Guarascio per ovvi motivi avrebbe mai consentito un passaggio proprio a Presta del Cosenza Calcio???
In definitiva Presta secondo me rientra tra quelli che vorrebbero ma se Guarascio non vende che può fare, mica puo estorcergli la società... Uno come Presta non si presta (scusate il gioco di parole) certamente alle sceneggiate con uno come Guarascio...
Forse si sarebbe potuto esporre un po' di più, ma chi lo sa cosa c'è dietro al carrozzone Guarascio e chi lo spalleggia...
Esatto Speroni.
Hai centrato il punto!
Iniziamo a vedere chi altro c'è dietro a questo carrozzone, perché ormai solo i fessi possono credere che sia da solo..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Oberdan_80 (domenica 16 maggio 2021, 10:52) • originalzagor (domenica 16 maggio 2021, 17:13)
Reputazione: 9.09%
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:50 Dark lo hanno capito ormai tutti che la colpa diabolica di questo pupazzo malefico è sempre la stessa, scartando le bustine panini potrebbe pure farci fare un'annata dignitosa tra terzo e sesto posto ma SEMPRE senza prospettive e SEMPRE senza costruire un caz*, dopo 10 anni di calcio GESTITO LETTERALMENTE ALLA GIORNATA ELEMOSINATA AL MINIMO SINDACALE E SENZA UNA NEPPUR MINIMA PROSPETTIVA CHE VADA OLTRE 24 ORE ci saremmo AMPIAMENTE ROTTI I coglio** per quei pochi ca un c'hannu già lassatu futta!
Nn credo: lui ce la farà pagare cara tanto con le nn reazioni (anzi) cn le lodi dell'ambiente lui può fare tutto come può nn far niente senza alcun problema. A cosenza c'è un lotto di persone a cui va bene il nulla. In tutto ciò, io rivendico insieme alla stragrande maggioranza di tifosi cosentini "vecchia maniera" di avere un futuro diverso, cioè senza guarascio.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:48 Scusami, ma che trattativa è " mi hanno offerto calciatori di serie A ed ho detto no, non fanno al caso del Cosenza."
La telenovela qui è durata un mese, per come l'ha detta Trinchera,invece è durata un secondo e peraltro non l'ha nemmeno cercato.
Ah sì?
Ne sei sicuro?
Perché il fatto che ha rifiutato non mi pare indicasse un parametro "temporale", vale a dire che abbia detto subito no.
Prima della conferenza ricordo anche un Braglia quasi due settimane prima che parlava di attaccanti con un certo ingaggio.
Ma forse ci vedi quello che ti fa comodo... :wink:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Proprio perché non ne sono informati i giornalai di Cosenza, per quanto mi riguarda, la notizia è fondata, pensa te! D’altra parte, se il metodo è quello di prendere ad esempio l’episodio Paloschi, sul quale il buon Bia ha già smentito frank ockk, per dare credibilità ai giornalisti sul calciomercato, vogliamo mettere in fila tutte le cazzate sparate dai vari Pippi Gatti/Leoni/Giorni? No, non regge: neanche un po’!
Se poi, gente che pur relativamente rispetto, come la De Napoli o Clausi, affermano, da buoni giornalisti quali vorrebbero essere, che non ci sono trattativa va bene... ma la fonte? Cioè, il buon Frascale che non è un giornalista (e che quindi non ha nemmeno interessi economici) deve dimostrare e la sua parola non vale, mentre per loro che deontologicamente sono chiamati a verificare ciò che affermano, no?
Permettimi frank, non regge!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
Bia (domenica 16 maggio 2021, 10:59) • Trotto2 (domenica 16 maggio 2021, 11:21) • Cinghiale83 (domenica 16 maggio 2021, 11:43) • originalzagor (domenica 16 maggio 2021, 17:15)
Reputazione: 18.18%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:54 Nn credo: lui ce la farà pagare cara tanto con le nn reazioni (anzi) cn le lodi dell'ambiente lui può fare tutto come può nn far niente senza alcun problema. A cosenza c'è un lotto di persone a cui va bene il nulla. In tutto ciò, io rivendico insieme alla stragrande maggioranza di tifosi cosentini "vecchia maniera" di avere un futuro diverso, cioè senza guarascio.
È quello che temo di più!
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Markol ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:22 Anche franck è in linea con la pandemia. Se resta guarascio il calcio a Cosenza è finito, questo deve essere molto chiaro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il calcio a Cs era finito dal 2004 al 2007.
Dal 2008, escludendo la pagliacciata durata un anno del ritorno di Pagliuso, il calcio a Cosenza c'è stato in linea con la nostra storia centenaria, escluso il periodo d'oro dal 1986 al 2002.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 10:54 Nn credo: lui ce la farà pagare cara tanto con le nn reazioni (anzi) cn le lodi dell'ambiente lui può fare tutto come può nn far niente senza alcun problema. A cosenza c'è un lotto di persone a cui va bene il nulla. In tutto ciò, io rivendico insieme alla stragrande maggioranza di tifosi cosentini "vecchia maniera" di avere un futuro diverso, cioè senza guarascio.
dimentichi che lui è CULUTO e metà serie C sono solo bande, se lo abbondonasse questo fattore ovviamente dalla bustina panini ne uscirebbe una stagione tra ottavo e quattordicesimo posto risicato...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine