CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7225 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

Trinchera dovrà lavorare su piu fronti, forse pure troppi, col rischio di prendere anche delle sòle.

Prima degli under e dei discorsi su un rientro di Ranieri e sui Primavera della Fiorentina, deve andare a fissare due paletti FONDAMENTALI: il dif centrale a cui affidare il reparto e il mediano a cui affidare la squadra.
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7225 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

Secondo indiscrezioni potrebbero essere "solo" 14 gli over in rosa....si fa ancora piu difficile per Trinchera.
Però se quelli con piu di tre anni nello stesso club vengono considerati como lo scorso anno fuori da questo conteggio, allora tanto vale puntare a tenere uno tra Blondett e Tedeschi, mentre proprio Corsi e Criaco avremmo convenienza a confermarli come rincalzi sempre "fuori quota"
B O I C o o p !
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 12:10 Trinchera dovrà lavorare su piu fronti, forse pure troppi, col rischio di prendere anche delle sòle.

Prima degli under e dei discorsi su un rientro di Ranieri e sui Primavera della Fiorentina, deve andare a fissare due paletti FONDAMENTALI: il dif centrale a cui affidare il reparto e il mediano a cui affidare la squadra.
Io ci metterei un altro paletto FONDAMENTALE: ossia il BOMBER al quale affidare le chiavi dell'attacco..... ricordando a tutti che, come senza soldi non se ne cantano messe, senza gol non se ne vincono campionati. Ok????.....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

Senza fare distinzioni tra under ed over, direi:
2 centrali (3 se non consideriamo pinna)
1 terzino destro
1 esterno alto destro
1 esterno alto sinistro
2 centrocampisti (3 se va via capece)
2 punte
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7225 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

cromosoma21 ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 14:09
cirujeda ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 12:10 Trinchera dovrà lavorare su piu fronti, forse pure troppi, col rischio di prendere anche delle sòle.

Prima degli under e dei discorsi su un rientro di Ranieri e sui Primavera della Fiorentina, deve andare a fissare due paletti FONDAMENTALI: il dif centrale a cui affidare il reparto e il mediano a cui affidare la squadra.
Io ci metterei un altro paletto FONDAMENTALE: ossia il BOMBER al quale affidare le chiavi dell'attacco..... ricordando a tutti che, come senza soldi non se ne cantano messe, senza gol non se ne vincono campionati. Ok????.....
Fontana a castellamare ha resuscitato chira bonanima i Ripa.
Se tanto mi da tanto e il CS prende a girare anche all'80% di quella Juvestabia, Baclet e Mendicino avanzano e suverchiano...
Abbiamo veramente la necessità di rifondare nel numero e nella qualità la rosa, l'attaccante (con Mendicino e Baclet sottocontratto) è l'ultimissima delle mie preoccupazioni...
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7225 volte
Sei stato  ringraziato: 1784 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 14:34 Senza fare distinzioni tra under ed over, direi:
2 centrali (3 se non consideriamo pinna)
1 terzino destro
1 esterno alto destro
1 esterno alto sinistro
2 centrocampisti (3 se va via capece)
2 punte
il problema grossisimo è che probabilmente saranno solo e soltanto 14 gli over schierabili,
a questo punto diventa fondamentale il lavoro sugli under (che non possono pi uessere riempimento) e giocatori "fidelizzati" (fuori dalla distinta, Blondett Tedeschi Criaco Corsi)
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29876
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1192 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

uagliu' la cosa principale è rifondare la difesa e la fascia destra
corsi out e statella out
anzi,statella se gli cambi fascia gioca puru miagliu,quindi sandomenico da na parte e statella i n'atra (ma preferirei kanoute)
con un tecnico che in teoria sa valorizzare chi sa giocare bene la palla,non mi meraviglierei se rifondassimo la difesa con degli under già d'esperienza,magari di squadre grandi
insomma la cosa buona è che forse finalmente vedremo giocare il cosenza palla a terra e basta agli interminabili momenti morti con i lanci lunghi di tedeschi e corsi in cerca dell'attaccante...quante pal** jettate e partite jettate per queste fissazioni .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da salvi69 »

PERINA

ANGELO DERMAKU PINNA D'ORAZIO

CALAMAI BURRAI LISI

KANOUTE BACLET SANDOMENICO
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29876
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1192 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da DarkGOD »

tinni vulissa bene salvatò
anche io sono sicuro che baclet se messo a suo agio con una squadra ca joca mpizza cumu n'animale..
e mendicino a subentrare e spaccare culi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cromosoma21 »

cirujeda ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 15:09
cromosoma21 ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 14:09
cirujeda ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 12:10 Trinchera dovrà lavorare su piu fronti, forse pure troppi, col rischio di prendere anche delle sòle.

Prima degli under e dei discorsi su un rientro di Ranieri e sui Primavera della Fiorentina, deve andare a fissare due paletti FONDAMENTALI: il dif centrale a cui affidare il reparto e il mediano a cui affidare la squadra.
Io ci metterei un altro paletto FONDAMENTALE: ossia il BOMBER al quale affidare le chiavi dell'attacco..... ricordando a tutti che, come senza soldi non se ne cantano messe, senza gol non se ne vincono campionati. Ok????.....
Fontana a castellamare ha resuscitato chira bonanima i Ripa.
Se tanto mi da tanto e il CS prende a girare anche all'80% di quella Juvestabia, Baclet e Mendicino avanzano e suverchiano...
Abbiamo veramente la necessità di rifondare nel numero e nella qualità la rosa, l'attaccante (con Mendicino e Baclet sottocontratto) è l'ultimissima delle mie preoccupazioni...
Registro la tua presa di posizione, ma non la condivido. Mendicino non è un bomber e baclet, che a me piace comunque, ha dimostrato con i fatti di essere un bomber di porcellana..........
A mio avviso, il problema esiste......
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9803
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Ferro da Milano »

salvi69 ha scritto: martedì 20 giugno 2017, 15:40 PERINA

ANGELO DERMAKU PINNA D'ORAZIO

CALAMAI BURRAI LISI

KANOUTE BACLET SANDOMENICO
Ti vó leja a Maronna!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da 4evercosenza »

Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 18:26
4evercosenza ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 16:51
Rey86 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 14:46 L'ho detto e lo ripetero' per me De Angelis ha fatto bene e non sono l'unico a sostenerlo; grazie anceh a valoti è riscuito a portare elementi che si sono dimostrati utilissimi, ha preso in mano uan squadra impaurita a giocare in altro modo e alcuni giocatori troppo legati ad una allenatore stra catenacciario. De Angelis si è dimostrato anche intelligente adeguandosi poi al materiale a dispsozione; nessuno ha mai sostenuto che è un super allenatore ma che ha fatto bene e avrebbe meritato la conferma questo si.
Ma davvero fate come Guarascio che vedete la classifica di migliorare il posto in classifica?
E' arrivato settimo i playoff e regoalmento di questi nn lo ha fatto certo de angelis ai playoff abbiamo buttato fuori paganese e il matera; ce la siamo giocati alla pari con il prodendone
il tuttop senza una rosa completa e senza aver avuto la possibilità di costruire la squadra dall'inizio.
E lo ripeto oltre provenienza coem caxxo fate a dire che ha fatto grandi cose o che ha grandi epserienze questo fontana???
Ha alleanto un paio di anni in d poi ha allenato nocerina e stabia e nn ha raggiunto grandi risutaltayi l'anno scorso è stato pure esonerato.
Contenti voi io nn sono per niente entusiasta di questa scelta; meglio 10 mila volta de angelsi o altri alleanatori vedi sottil o altri ancora che questo; poi staremo avedere se smentirà tutti ma il problema principale è prendere i giocatori ivnece di fissarsi solo con allenatore.
un po' di obiettività serve. Ai playoff se siamo andati avanti non è stato certo merito di De Angelis ma di un certo Perina che tra Matera e Pordenone ha salvato 8-9 gol fatti. A Pordenone ne abbiamo preso solo 1 ma se finiva 3 o 4 a 0 non ci sarebbe stato nulla da dire, considerato il fatto che non hai costruito nulla o quasi in attacco. Quindi no, non ce la siamo giocati alla pari.
eh si già perchè con roselli perina nn c'era invece no? :lol: :lol:
calcio roselliano? De angelis ha giocato dopo in modo più accorto ed è vero ma è altrettanto vero che nn era il gioco roselliano tanto è vero che le occasioni da gol sono aumentate per partite ed abbiamo fatto pure più gol con lui in panchina questi sono fatti.
Buttare fuori paganese esoprattutto il matera che ha speso 3 o 4 volte più di noi che putanva magari a vincere con un allenatore esperto e bravo coem auteri vi sembra poco?
Ce la siamo giocati alla pari con tutti ai playoff s eè per questo il pordenone al ritorno lia bbiamo chiusi ad uan porta abbiamo perso per il gol preso all'andata mica amu perso 5-0
ma perchè negate l'evidenza sempre?mah
comuqnue purtoppo secondo me è stata fatta altra scelta tra l'altro scelta che non condivido.
mi dispiace ma sei tu che neghi l'evidenza. Io ai playoff tutto questo calcio offensivo non l'ho visto; tutte queste occasioni create nemmeno. Poi se dovete parlare per partito preso è un altro conto. Io non ho nulla contro De Angelis, bravissima persona, molto attaccata al Cosenza e alla città, non lo metto in dubbio, ma come allenatore ha molto da migliorare. Quindi per me non si è meritato la conferma.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da 4evercosenza »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 19:42 parlare ancora di roselli e deangelis è assurdo.
qua stamu pigliannu nu tifoso del cozzo che non ha dimostrato nulla,con una carriera quasi ridicola
certo deangelis ha molto da imparare e molta esperienza da fare,ed è giusto forse che la faccia altrove in squadre con obiettivi minori
ma tra fontana e deangelis,stessa idea di gioco (solo che fontana avrà il vantaggio di avere un ritiro e un calciomercato a disposizione..dea non l'ha avuto e ha cmq fatto il possibile)
a stu puntu ni tenimu deangelis (ma io preferisco sottil e toscano e sopratutto rigoli)
inoltre si è vero che col pordenone meritavamo di perdere (ma cmq c'hanno annullato un gol..ed era regolare)
ma sono sicuro al 110% che se la tecnica che stanno usando FINALMENTE ora con la moviola in campo si fosse usata quest'anno in lega pro,noi non
saremmo arrivati 7° ma tipo 3° .forse non ricordate quanti arbitri i mmerda c'hanno assegnato,abbiamo lottato contro TUTTI st'anno e arrivare 7° (a soli 2 punti i mmerda dalla 5°) dopo u sciuaddru che avianu fatto i due pensionati,direi che non è così pessimo come risultato.
tornando a fontana
spero che almeno questo sia un motivo per spingere sul calciomercato
così se in caso lui si dimostrerà inadatto,almeno avremmo giocatori decenti in rosa
ah altra cosa..ho letto che si farà un biennale ?
stesso errore fatto con roselli
guarà ma ti vu mparà ?
:)
Si, perchè ovviamente c'è un complotto contro il Cosenza, o no? Ma per favore, smettiamola con queste cavolate sugli arbitri perchè si va a finire veramente nel ridicolo. Gli errori gli arbitri li commettono sempre con tutte le squadre e a tutti i livelli, dai giovanissimi fino in Champions League.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cosenza83 »

lupo1970 ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 21:54 Che si prendano,ora,giocatori funzionali al gioco del nuovo allenatore e almeno tre top
Condivido in pieno, fatta la scelta (impopolare almeno per tanti) di portare un cozzolaro sulla panchina rossoblù che almeno gli siu dia una squadra simile alla juve stabia dello scorso campionato con gente che sugli esterni alti salti l'uomo, crei superiorità e sappia vedere la porta..
Manu ara sacchetta presidè e cmq anche noi allo stadio non possiamo essere i soliti 2/3 mila ma 4/5mila in ogni partita, ovvio che poi derby e partite sentite portano più persone ma lo zoccolo duro deve partire da almeno 4mila persone, criscimu tutti presidente con più budget e noi con maggiore sostegno/presenza sugli spalti!
:flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da cosenza83 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 19 giugno 2017, 21:57 torromino,sandomenico e tomi...e forse mi dimentico dei colori di ds e allenatore
Torromino e Sandomenico :roll: mi accontenterei al tuo posto puru senza Tomi..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA