Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
bissiamo ha scritto:
e l'ha scritto a suo modo: una martingala di errori. Correttore di bozze , anzi di cozze, dove seiiii? [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Che giornalista meraviglioso! Gli darei un incarico alla regione [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Markol ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 19:40
Il Cosenza continua a collezionare rinforzi in modo da recuperare il terreno perduto dopo l’ammissione alla Serie B. È fatta per il centrocampista Reda Boultam, olandese di origine marocchine classe 1998. E domani firmerà anche il difensore centrale, Michael Venturi, classe 1999 liberatosi dal Carpi dopo le note vicende. Altri due colpi, dunque. Nel frattempo è attesa la firma di Sanasi Sy terzino sinistro francese classe 1999. Per l’attacco, rimane viva la pista Julian Kristoffersen, norvegese classe 1997, anche se servirà ancora una piccola attesa in base agli altri obiettivi di mercato.
Pedullà
Sarebbe da intitolare "il giorno dell'umido". Lotito non si è preso la minoranza, però siamo diventati la sua pattumiera.
Sta venendo su un bel Cosenza. Continuando così rimpiangerò l'anno scorso, Ba Petre bouha...dove siete!!!!!
bissiamo ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 20:38
e l'ha scritto a suo modo: una martingala di errori. Correttore di bozze , anzi di cozze, dove seiiii?
mi gioco la palla sinistra che invece di Martinica aveva scritto Martina Franca
poi gli è venuto u dubbio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
bissiamo (domenica 8 agosto 2021, 20:58)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Edge ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 18:01
Tirocosenza parla di mounir El allouchi e Rzuchowski.. Pure per mandarli a quel paese diventa nu scioglilingua
E pensa he questi potrebbeor essee i primi acquisti di categoria...
Markol ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 22:21
Il pupazzo avrà sentito la richiesta economica e l'avrà rinchiuso in albergo. L'unico modo per trattenerlo.
Probabilmente quello visto in albergo era boultam.
Discarica della Salernitana?