Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 11 luglio 2017, 19:52
Non capisco che cosa stiano facendo ma ne prendo semplicemente atto.
C'è poco da capire. Sta prendendo più due di picche trinchera che un fantozzi qualsiasi nel backstage di una sfilata. Siamo ridicoli. Ora ho capito perché il Lecce l'ha fatto fuori dopo un solo anno.
Mi meraviglio di fontana che mi pare uno deciso.
Onestamente, ero convinto che con cerri avessimo toccato il fondo.....
Cerri ha fatto molti danni ma anche qualche cosa buona (mungo, baclet). Ma non lo giudico negativamente perché era, di fatto, un ex allenatore che aveva appena cambiato mestiere.
Questo fa il direttore da diversi anni ed io ho uno schifo così non l'ho mai visto.
Avevo già preannunciato che per lui non sarebbe stata una passeggiata......
A questo punto però ci legittima a pensare quanto di peggio si possa fare sul suo conto.............
E dopo un mese di lavoro Tricheco non ha fatto nessun acquisto e nessuna cessione... Un record daincorniciare per i posteri... Da oggi in poi nessuno potrà fare peggio
C'è poco da capire. Sta prendendo più due di picche trinchera che un fantozzi qualsiasi nel backstage di una sfilata. Siamo ridicoli. Ora ho capito perché il Lecce l'ha fatto fuori dopo un solo anno.
Cromosò chiediti perchè Trinchera a Lecce e a Francavilla ha fatto bene e a Cosenza sembra un incapace......
Me lo sono già chiesto e mi sono già dato una risposta.........
Cerri ha fatto molti danni ma anche qualche cosa buona (mungo, baclet). Ma non lo giudico negativamente perché era, di fatto, un ex allenatore che aveva appena cambiato mestiere.
Questo fa il direttore da diversi anni ed io ho uno schifo così non l'ho mai visto.
Avevo già preannunciato che per lui non sarebbe stata una passeggiata......
A questo punto però ci legittima a pensare quanto di peggio si possa fare sul suo conto.............
Sono stato il primo a predicare calma e fiducia nonostante l'immobilismo, ma ora no. Ad un giorno dal ritiro e per stessa ammissione del mister, manca il 60% della squadra e soprattutto non si capisce a cosa stiano puntando. Poi vedi la sicula leonzio(!!) che in due minuti prende arcidiacono, un profilo che a te serve come il pane, e ti cadono le pal** a terra.
Cromosò chiediti perchè Trinchera a Lecce e a Francavilla ha fatto bene e a Cosenza sembra un incapace......
Me lo sono già chiesto e mi sono già dato una risposta.........
Soltanto Palmiero mi può salvare dall'autoban.
Poi ci sarebbe pure la pista Bangu... ma lasciamo perdere.
Ultima ora di speranza, poi diventa tardi e Trinchera va a letto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 11 luglio 2017, 20:27
Soltanto Palmiero mi può salvare dall'autoban.
Poi ci sarebbe pure la pista Bangu... ma lasciamo perdere.
Ultima ora di speranza, poi diventa tardi e Trinchera va a letto
intanto pare che d'anna alla casertana.
uno come d'anna,nonostante l'età,cmq si mova,l'acquisti si fanno
NOI ZERO
capisco che uno lavora sotto traccia (giuro,non ci ho mai creduto) o che vuole fare scelte giuste..ma sei senza difensori..inizia il ritiro
come fai il ritiro senza un difensore di ruolo ?
e i giocatori in squadra..non si scoglionano pure vedendo sto clima incerto ?
guarascio purtroppo non è un tifoso e un linni frica..lui mette il budget e dice,trinchè fa tu e fa tuttu .
se fosse stato un altro presidente sarebbe già intervenuto..alzato la voce..alzato a guaddrera..insomma na parolicchia na cosa
NENTE
non so se dare piu' colpe all'uno o all'altro..fatto sta che non puoi non prendere nessuno prima del ritiro
non s'è mai visto
poi quando leggi gli abboccamenti che TIMIDAMENTE escono..o su viacchi o rutti
uagliu'..
ma è una nuova tecnica di mercato o cchi ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre