Frasca sai che la pensiamo allo stesso modo sulla bancarella ed a maggior ragione non riesco a seguirti nel volo carpiato all'indietro che stai facendo quest'anno, lo "stai scantonando" era riferito a questa tua affermazione molto offensiva e su cui ho amichevolmente glissato con quel termine "Vedete, u pisci puzza sempre da capu (il mio vecchio motto). Abbiamo una forma mentis diversa. Tu, come Peppe75 e qualche altro, pensate che se vado a lavorare in una azienda dove tutti rubano sono autorizzato a rubare pure io. Io no." ... indirettamente è come se avessi dato a me, WGENZO ed "altri" dei ladri, vida tu si un ti sumanu i caz** !Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 8:46 Ci sono andato a mi curca'. La notte porta consiglio si dicia. Ma sulu a mmia però. Chi sta scantonando, addirittura pericolosamente? Peppe, quando vu capì capisci, quando un ti cummena un capisci. Il "rubare" è un esempio. Nessuno deve fare la rivoluzione, MA IL PROPRIO LAVORO E FATTO ANCHE BENE SI, QUESTO PRETENDO pecchì e l'ho scritto più volte, un ticcià mbaratu u miadicu a venì in una bancarella di società come Cosenza, e lo sanno, dopo 6 anni, TUTTI che la società è na bancareddra. Cchi significa che fai il minimo indispensabile? Un preparatore atletico lo paragoni ad un impiegato dell'anagrafe? E' l'impostazione del lavoro e come lo conduci che, a parer mio , è sbagliata. Lo vedremo alla fine se il preparatore ha fatto un buon lavoro o meno. AD OGGI, sia per i le condizioni atletiche viste in campo sia per i risultati della squadra, non hai fatto un buon lavoro E PRETENDO CHE TU, PREPARATORE ATLETICO, TI PRENDA LE TUE RESPONSABILITA'. Bancareddra o meno , latrina o società iperorganizzata, TI DEVI PRENDERE LE TUE RESPONSABILITA'. Lo scantonando pericolosamente evitalo, così come il ridicolo (ancora non ho capito chi l'ha inserito in campo a Rispoli se io o un mio amico), cerca di evitarlo.
Cremonese vs Cosenza 1-0 - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1635 volte
- Sei stato ringraziato: 1867 volte
Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 1829 volte
Re: Cremonese vs Cosenza - pre, live e post partita - domenica 14/01/2024 h. 16.15
Vi stati mmualicannu ....
Criticare Caserta per le scelte e per la serie negativa di risultati è più che legittimo.... l'esonero di Caserta sta nei numeri..... PUNTO! Però né io, né Giuvanni e né Carminuzzu possiamo sollevare dall'incarico Caserta.
Chi lo deve fare? Zapopa?
Ora.....I "cattivissimi" come PeppOberdan (e come me) devono capire che è corretto e legittimo criticare professionisti che comunque vengono pagati dal PEZZENT*...anche perché è anche giusto parlare di calcio ogni tanto e non solo delle malefatte del buffone.
Gli altri devono capire che i cattivissimi, più di altri, tenanu i cugliuni chini....e non appena si sposta, anche minimamente, la mira su eventuali responsabilità di questi penosi campionati scattano e si incazzano....
Siete dalla stessa parte....perché comunque la pensate allo stesso modo....ma vi liticati....
Per me già a metà dicembre si DOVEVA procedere con l'esonero del tecnico....ma COME SEMPRE si è deciso di NON decidere..... E le decisioni chi le dovrebbe prendere?
DILETTANTISMO ALLO STATO PURO.
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
Criticare Caserta per le scelte e per la serie negativa di risultati è più che legittimo.... l'esonero di Caserta sta nei numeri..... PUNTO! Però né io, né Giuvanni e né Carminuzzu possiamo sollevare dall'incarico Caserta.
Chi lo deve fare? Zapopa?
Ora.....I "cattivissimi" come PeppOberdan (e come me) devono capire che è corretto e legittimo criticare professionisti che comunque vengono pagati dal PEZZENT*...anche perché è anche giusto parlare di calcio ogni tanto e non solo delle malefatte del buffone.
Gli altri devono capire che i cattivissimi, più di altri, tenanu i cugliuni chini....e non appena si sposta, anche minimamente, la mira su eventuali responsabilità di questi penosi campionati scattano e si incazzano....
Siete dalla stessa parte....perché comunque la pensate allo stesso modo....ma vi liticati....
![Very Happy :D](./images/smilies/biggrin.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
Per me già a metà dicembre si DOVEVA procedere con l'esonero del tecnico....ma COME SEMPRE si è deciso di NON decidere..... E le decisioni chi le dovrebbe prendere?
DILETTANTISMO ALLO STATO PURO.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
- isaia (lunedì 15 gennaio 2024, 18:02) • Peppe75 (lunedì 15 gennaio 2024, 18:28) • Vilienza (lunedì 15 gennaio 2024, 18:32) • THE FAN (lunedì 15 gennaio 2024, 20:19) • cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:35) • Ferro da Milano (mercoledì 17 gennaio 2024, 21:45)
- Reputazione: 27.27%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1470 volte
- Sei stato ringraziato: 2759 volte
Non mi permetterei mai di dare del "ladro" a nessuno neanche a Vallanzasca. E' ed era soltanto un esempio. Di come in un ambiente seppur degradato sotto tutti i punti di vista (anche morale) ognuno debba fare il proprio lavoro al meglio delle proprie possibilità. Per rimanere in argomento, cosa ha detto Barbanera? Che la classifica la guarda a marzo? Bene, a marzo la squadra deve volare, VOLARE (possibilmente dal 2 di marzo), anche perchè poi rimangono 10/12 partite. Se non vola, Peppe mi dispiace, ma il preparatore atletico non ha fatto bene il suo lavoro, e non solo non ha fatto bene il suo lavoro ma n'ha perrupatu. Bancarella o non Bancarella.Peppe75 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 17:27 Frasca sai che la pensiamo allo stesso modo sulla bancarella ed a maggior ragione non riesco a seguirti nel volo carpiato all'indietro che stai facendo quest'anno, lo "stai scantonando" era riferito a questa tua affermazione molto offensiva e su cui ho amichevolmente glissato con quel termine "Vedete, u pisci puzza sempre da capu (il mio vecchio motto). Abbiamo una forma mentis diversa. Tu, come Peppe75 e qualche altro, pensate che se vado a lavorare in una azienda dove tutti rubano sono autorizzato a rubare pure io. Io no." ... indirettamente è come se avessi dato a me, WGENZO ed "altri" dei ladri, vida tu si un ti sumanu i caz** !
In merito al volo carpiato all'indietro - non c'è alcun volo carpiato all'indietro, anzi. Prendersela tanto con , per esempio, il magazziniere che perde tutti i magliette e li fa andare in campo curu pigiama sarebbe stupido. Ma pretendo che in apice ognuna faccia al meglio il proprio lavoro. Se il Caserta non riesce mai a leggere una partita, posso pretendere che lo faccia? E la colpa di chi è, di Guarascio? Mò, prendiamo il mercato. Centrocampista. Sono circolati i nomi di Acampora, Kouan e Crnigoj. Premesso che è possibile che tutti o qualcuno siano un'invenzione giornalistica, ma ci credo poco qualche voce c'è. Acampora, Kouan e Crnigoj sono tre centrocampisti tutti e tre con caratteristiche diverse. Mò, Barbane' tu a chini vu? U trottolino amoroso, il recuperapalloni vasciu e curtu oppure u corazziere slavo cà pigl'a paccari a tutti? Fabiolì deciditi A CHINI VU? E questo è colpa di Guarascio? Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità o navighi in un mare limpido o nuoti nella melma, perchè, ribadisco, un ticcià mbarat'u miadicu a veni' in questa società (ppe mod'i di)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 188 volte
- Sei stato ringraziato: 2877 volte
Il Venezia attuale ci fa una manita in scioltezza.lupocosentino ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 15:14 Questa squadra senza un bisoli di turno non si salva..e se poco poco con il venezia escia nu pareggio questo ci porta in C
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- Trotto2 (lunedì 15 gennaio 2024, 18:53)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 475 volte
- Sei stato ringraziato: 2370 volte
A malincuore, sarebbe ottimo per l’esonero di Caserta.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 597 volte
- Sei stato ringraziato: 1118 volte
Ma perdonatemi, leggo post di 5000 parole....questa è una squadra che non vince da tre mesi e non segna un gol fuori casa dal 30 settembre!!!
Ma di cosa state parlando?!
Al netto di chiare ed evidenti responsabilità della proprietà, come si fa a non bestemmiare l'allenatore?
Ha 5-6 giocatori chiaramente voluti da lui, lo staff lo ha portato lui, l'obiettivo era ALMENO quello di arrivare a metà classifica.
MA DI COSA STIAMO PARLANDOOOOO!
Al netto di chiare ed evidenti responsabilità della proprietà, come si fa a non bestemmiare l'allenatore?
Ha 5-6 giocatori chiaramente voluti da lui, lo staff lo ha portato lui, l'obiettivo era ALMENO quello di arrivare a metà classifica.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 69 volte
- Sei stato ringraziato: 205 volte
a parte Braglia l'anno del covid, quanti allenatori sotto la gestione guarascio hanno potuto scegliersi i rinforzi?Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 18:10Acampora, Kouan e Crnigoj sono tre centrocampisti tutti e tre con caratteristiche diverse. Mò, Barbane' tu a chini vu? U trottolino amoroso, il recuperapalloni vasciu e curtu oppure u corazziere slavo cà pigl'a paccari a tutti? Fabiolì deciditi A CHINI VU? E questo è colpa di Guarascio? Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità o navighi in un mare limpido o nuoti nella melma, perchè, ribadisco, un ticcià mbarat'u miadicu a veni' in questa società (ppe mod'i di)
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/rolleyes.gif)
dai per scontato che a Caserta sia stato consentito di scegliere i rinforzi in estate e lo stesso si farà adesso, io invece non sono convinto che ciò sia avvenuto e sono ancora meno convinto che ciò avverrà da qui in avanti...
perchè sennò dai un calcio in qulo a Caserta e i rinforzi li fai scegliere al prossimo, no che lo tieni sulla graticola e poi a mercato chiuso lo cambi...
su questo ci stiamo intestardendo con peppe... è il modus operandi di 12 anni (quasi 13)... e mi signu rutt'u quarzo i vida semp'i stessi cose!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
- cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:37)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 1829 volte
... concordo ...ma si Capu i Alabarda Spaziale unnu caccia putimu parrà finu a Pasquetta.....Rossoverdeblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:01 Ma perdonatemi, leggo post di 5000 parole....questa è una squadra che non vince da tre mesi e non segna un gol fuori casa dal 30 settembre!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 475 volte
- Sei stato ringraziato: 2370 volte
WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:03 a parte Braglia l'anno del covid, quanti allenatori sotto la gestione guarascio hanno potuto scegliersi i rinforzi?![]()
dai per scontato che a Caserta sia stato consentito di scegliere i rinforzi in estate e lo stesso si farà adesso, io invece non sono convinto che ciò sia avvenuto e sono ancora meno convinto che ciò avverrà da qui in avanti...
perchè sennò dai un calcio in qulo a Caserta e i rinforzi li fai scegliere al prossimo, no che lo tieni sulla graticola e poi a mercato chiuso lo cambi...
su questo ci stiamo intestardendo con peppe... è il modus operandi di 12 anni (quasi 13)... e mi signu rutt'u quarzo i vida semp'i stessi cose!
È indubbio che Caserta, al contrario di TUTTI gli altri suoi predecessori ( forse ad eccezione di Braglia) ha influito sul mercato facendo arrivare diversi suoi PUPILLI che aveva già avuto negli anni passati tra Perugia, Benevento e Castellammare.
Canotto, Forte, Sgarbi, Viviani e ha insistito tantissimo per avere anche Improta, sfumato sul gong ( per fortuna, visto quanto male sta facendo in C al Benevento).
Ha bloccato la cessione di Caló che gemmi stava già perfezionando prima che arrivasse il barbuto.
Nessuno dei suoi predecessori ha avuto questa considerazione…
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
- Frascale67 (lunedì 15 gennaio 2024, 19:16)
-
- Veterano
Ed aggiungo che con l'acquisto di Starita, esterno offensivo 12 gol solo nel girone d'andata con lo scacanato Monopoli, il Benevento non è mica detto che non lasci lo lasci libero di accasarsi, ad improta...Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:07 È indubbio che Caserta, al contrario di TUTTI gli altri suoi predecessori ( forse ad eccezione di Braglia) ha influito sul mercato facendo arrivare diversi suoi PUPILLI che aveva già avuto negli anni passati tra Perugia, Benevento e Castellammare.
Canotto, Forte, Sgarbi, Viviani e ha insistito tantissimo per avere anche Improta, sfumato sul gong ( per fortuna, visto quanto male sta facendo in C al Benevento).
Ha bloccato la cessione di Caló che gemmi stava già perfezionando prima che arrivasse il barbuto.
-
- Partecipante
e allora perchè quelli per cui ha insistito così tanto non giocano mai?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:07 È indubbio che Caserta, al contrario di TUTTI gli altri suoi predecessori ( forse ad eccezione di Braglia) ha influito sul mercato facendo arrivare diversi suoi PUPILLI che aveva già avuto negli anni passati tra Perugia, Benevento e Castellammare.
l'unico che ha avuto più spazio è stato Forte e non ha mai inciso, non si è mai amalgamato coi compagni di reparto, un'ameba unicellulare, irritante!
Canotto sempre in infermeria, Viviani malato immaginario, Sgarbi non solo scarso ma anche abituato a giocare a 3 e comprato per giocare a 4!
non ha senso comprare quei giocatori se poi devi giocare per come ha scelto di fare lui... e poi sto 4-2-3-1...
ma quando quarzo mai ha giocato col 4-2-3-1 caserta in vita sua? prima di venire a Cosenza 27 partite col 4-2-3-1 su 213! praticamente una su 8!
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2020-08-04
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2021-06-14
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2022-09-20
ma Gemmi a chi vuole prendere per i fondelli?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO
- Frascale67 (lunedì 15 gennaio 2024, 19:31) • cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:38)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
"perchè per cui ha insistito così tanto non giocano mai? "WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:29 e perchè quealloralli per cui ha insistito così tanto non giocano mai?
l'unico che ha avuto più spazio è stato Forte e non ha mai inciso, non si è mai amalgamato coi compagni di reparto, un'ameba unicellulare, irritante!
Canotto sempre in infermeria, Viviani malato immaginario, Sgarbi non solo scarso ma anche abituato a giocare a 3 e comprato per giocare a 4!
non ha senso comprare quei giocatori se poi devi giocare per come ha scelto di fare lui... e poi sto 4-2-3-1...
ma quando quarzo mai ha giocato col 4-2-3-1 caserta in vita sua? prima di venire a Cosenza 27 partite col 4-2-3-1 su 213! praticamente una su 8!
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2020-08-04
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2021-06-14
https://www.transfermarkt.it/fabio-case ... 2022-09-20
ma Gemmi a chi vuole prendere per i fondelli?
Dovresti porla a lui la domanda.
-
- Partecipante
perchè secondo me non ha per niente insistito così tanto per come si vuol far credere... piuttosto è qualche amichetto di gemmi che ha insistito così tanto per rifilarglieli... tanto alla piazza dici che li ha voluti caserta, con lui hanno già giocato o no?Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:33 "perchè per cui ha insistito così tanto non giocano mai? "
Dovresti porla a lui la domanda.
![Bomb =@](./images/smilies/bomb.gif)
perchè se avesse insistito sul serio andava cacciato 3 mesi fa assieme a Gemmi!
e invece vedo che Caserta sta in panchina e Gemmi sta facendo il mercato, appoggiandosi ai soliti giri che con Guarascio lavorano da anni...
anzi, mi correggo, che con Guarascio lavorano dai tempi della riammissione...
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore WGENZO per il post:
- cirujeda (martedì 16 gennaio 2024, 15:38)
-
- Veterano
I riscontri sono oggettivi. Poi per carità ognuno crede a quello che vuole.WGENZO ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 19:43 perchè secondo me non ha per niente insistito così tanto per come si vuol far credere... piuttosto è qualche amichetto di gemmi che ha insistito così tanto per rifilarglieli... tanto alla piazza dici che li ha voluti caserta, con lui hanno già giocato o no?![]()
perchè se avesse insistito sul serio andava cacciato 3 mesi fa assieme a Gemmi!![]()
e invece vedo che Caserta sta in panchina e Gemmi sta facendo il mercato, appoggiandosi ai soliti giri che con Guarascio lavorano da anni...![]()
anzi, mi correggo, che con Guarascio lavorano dai tempi della riammissione...![]()
-
- Partecipante
se i riscontri fossero oggettivi, allora perchè Caserta continuerebbe a sedere sulla nostra panchina? e perchè Gemmi continuerebbe a fare mercato?Frascale67 ha scritto: lunedì 15 gennaio 2024, 20:11 I riscontri sono oggettivi. Poi per carità ognuno crede a quello che vuole.
u puarcu quann'è abbuttu arrivula u scifu! (cit.)
![sord :sord](./images/smilies/sord.gif)