Vendo o non vendo...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
originalzagor
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1299 volte
Sei stato  ringraziato: 1148 volte

Re: Vendo o non vendo...

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: sabato 1 marzo 2025, 17:10 E vi meravigliate che guarascio non parla non risponde al telefono non apre la pec si rende irreperibile se non sa con chi sta parlando? A chi la sto aprendo la porta della mia catapecchia? Guarascio ha TUTTI i difetti del mondo ma questo è una situazione surreale.
Guarascio ha informative sufficienti su chi sia la sua controparte... il patto riguarda la conoscibilità del fondo da parte di terzi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Peppe75 (martedì 4 marzo 2025, 11:37) • Trotto2 (martedì 4 marzo 2025, 11:47) • cirujeda (martedì 4 marzo 2025, 12:05) • THE FAN (martedì 4 marzo 2025, 14:05)
Reputazione: 18.18%

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1299 volte
Sei stato  ringraziato: 1148 volte

Messaggio da originalzagor »

Peppe75 ha scritto: sabato 1 marzo 2025, 22:10 L'unica cosa certa è che lui non ha alcuna intenzione di cedere, il fare vedere le carte viene dopo moooolto dopo e a questa fase non c'è MAI arrivato nessuno perché si è sempre reso irreperibile dopo due incontri al massimo, non facciamoci altri film ca simu già diventati nu cinema
qualcuno c'è arrivato... è stata fatta una preliminare due diligence, ma quando gli sono state chiesti specifici ulteriori documenti "a latere" non li ha più forniti... questo imprenditore ha detto (mia conoscenza personale) testualmente "la società dall'analisi della documentazione non vale più di 4 ml... il problema è un altro, i miei consulenti hanno sentore che ci siano altri debiti...".

Chiaramente per "sentore" un significa ca su su sonnati a notte... ma dall'incrocio di documenti e rapporti (soprattutto tramite e con le altre aziende del gruppo) hanno capito che qualquadra non cosa!

E difatti recentemente esce il pignoramento al giornale il Lametino e ne risponde il CS Calcio, guadagnandosi una bella retrocessione.

P.S.: ...l'imprenditore di cui sopra ha aggiunto "questo qui, senza manco dare le carte richieste, pretende 14 ml..."

EVITO di raccontarvi il commento a latere che ha fatto riguardo a capu i bombaster... ma ciascuno avrà grosso modo le sue idee (più o meno colorite) in merito
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor
Trotto2 (martedì 4 marzo 2025, 11:48) • Vilienza (martedì 4 marzo 2025, 11:51) • cirujeda (martedì 4 marzo 2025, 12:06)
Reputazione: 13.64%
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 143 volte
Sei stato  ringraziato: 264 volte

Messaggio da cs86 »

Si alla TdT..no alla TdL
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 1826 volte

Messaggio da Vilienza »

Rossoverdeblu ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 10:49 Ma lo stiamo dicendo da almeno 2 anni che il Cosenza va incontro ad una tdl con probabilissimo fallimento nel 2026. Io mi meraviglio che ancora discutiate su questa storia....
non metto in dubbio che esista la trattativa raccontata da nardi
nè che ci siano state altre proposte nel corso di questi anni
ma sono anche io convinto che al 99,99% le cose andranno come dici
però, pure per tenere vivo sto spazio, "divertirci" a friggere aria ci sta :Yahoo!: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
cirujeda (martedì 4 marzo 2025, 15:19)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9147 volte
Sei stato  ringraziato: 2254 volte

Messaggio da cirujeda »

originalzagor ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 11:43 qualcuno c'è arrivato... è stata fatta una preliminare due diligence, ma quando gli sono state chiesti specifici ulteriori documenti "a latere" non li ha più forniti... questo imprenditore ha detto (mia conoscenza personale) testualmente "la società dall'analisi della documentazione non vale più di 4 ml... il problema è un altro, i miei consulenti hanno sentore che ci siano altri debiti...".

Chiaramente per "sentore" un significa ca su su sonnati a notte... ma dall'incrocio di documenti e rapporti (soprattutto tramite e con le altre aziende del gruppo) hanno capito che qualquadra non cosa!

E difatti recentemente esce il pignoramento al giornale il Lametino e ne risponde il CS Calcio, guadagnandosi una bella retrocessione.

P.S.: ...l'imprenditore di cui sopra ha aggiunto "questo qui, senza manco dare le carte richieste, pretende 14 ml..."

EVITO di raccontarvi il commento a latere che ha fatto riguardo a capu i bombaster... ma ciascuno avrà grosso modo le sue idee (più o meno colorite) in merito
e se vale 4 ed ha 10/12/14 mln di euro di debiti....chini s'accolla?
La risposta, per me, è fallimento pilotato
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1520 volte
Sei stato  ringraziato: 2818 volte

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 11:33 Guarascio ha informative sufficienti su chi sia la sua controparte... il patto riguarda la conoscibilità del fondo da parte di terzi...
E allora perchè Nardi afferma, in quella intervista sul dot, che (cito) "non so se ad oggi Guarascio lo abbia controfirmato (il patto di riservatezza)"?
Se lo deve firmare (il patto di riservatezza) va da se che conosce chi gli "sta di fronte" ma probabilmente non conosce chi sta dietro, altrimenti a cosa servirebbe la sua firma? A cosa serve la controfirma di Guarascio circa la conoscibilità di chi sta trattando con me? Su cosa, come, quando e perchè trattiamo assolutamente si. Ma la conoscibilità dei nomi... non riesco a capire il perchè Guarascio deve controfirmare, cosa assolutamente ribadita da Nardi. A come ha parlato Nardi, sia beninteso. Quello che dovrebbe conoscere la trattativa per filo e per segno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Messaggio da Minaccia »

No, Guarascio non deve controfirmare il patto di riservatezza, ne deve firmare un altro diverso e distinto, che lo obblighi a non fare lui nomi e divulgare dettagli, ma sempre sapendo già oggi e da tempo perfettamente con chi sta trattando
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
originalzagor (martedì 4 marzo 2025, 22:41)
Maschio bianco europeo etero
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 702 volte
Sei stato  ringraziato: 701 volte

Messaggio da REAL »

Minaccia ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 12:29 No, Guarascio non deve controfirmare il patto di riservatezza, ne deve firmare un altro diverso e distinto, che lo obblighi a non fare lui nomi e divulgare dettagli, ma sempre sapendo già oggi e da tempo perfettamente con chi sta trattando
E deve firmare anche l'esclusiva. Così ha detto Nardi. Non portare avanti due trattative praticamente.
e , mi ripeto, il non divulgare i nomi , salvaguardia l'intermediario ( che poi non lo è, è qualcosa di più ma probabilmente avrà in affare ( visto che soldi non ne mette lui) un premio per raggiunto obbiettivo.
Se , ad es. Minaccia, viene a sapere che l'arabo si chiama al manzu' , in 2 gg è ara casa sua proponendosi come buon traghettatore d'affari con Guarascio .
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1520 volte
Sei stato  ringraziato: 2818 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 12:07 non metto in dubbio che esista la trattativa raccontata da nardi
nè che ci siano state altre proposte nel corso di questi anni
ma sono anche io convinto che al 99,99% le cose andranno come dici
però, pure per tenere vivo sto spazio, "divertirci" a friggere aria ci sta :Yahoo!: :flag:
Ma il vero fatto su cui ci si può soffermare è: posso anche accettare che tu in questi 6/7 campionati ci hai fatto vivere una continua pezzentia, un continuo figure di merla, il non avere neanche un campetto di proprietà, il non poter comprare neanche la carta igienica, posso anche capire che te, Guarascio, dici " io campo con quello che incasso, di mio non ci metto una lira" ok, bene. E ma perchè adesso sei pieno di debiti (che in B sono recuperabilissimi, ma in C assolutamente no)?. E questa purtroppo non è aria fritta. Io devo caricarmi di debiti e in più te la devo pure pagare (cara e amara)?? E ci meravigliamo che non abbiamo imprenditori capaci di comprare il Cosenza? Gli imprenditori fis** un su'.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 624 volte
Sei stato  ringraziato: 1189 volte

Messaggio da Rossoverdeblu »

In sintesi...ho una Fiat Punto che ha gravissimi problemi al motore, la porto dal meccanico che mi chiede 2.500 che si aggiungono ai 3000 che ancora dovevo dargli.
Incredibilmente mi offrono 7.500 euro per quest'auto da rottamare ed io che faccio.....me la tengo.
Ancora parliamo di fondi,del perché non cede, di italiani, arabi, canadesi....
A settembre 2026 so gioca a Paola. È la sola certezza
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
DarkGOD (martedì 4 marzo 2025, 13:58) • cirujeda (martedì 4 marzo 2025, 15:21)
Reputazione: 9.09%
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 437 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Messaggio da Luposcomm »

Oramai non c’è più nulla da perdere,visto che non lo fa Franz capokkia devono essere gli ulcià a non permettere l utilizzo dello stadio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
Trotto2 (martedì 4 marzo 2025, 13:40)
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano

Luposcomm ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 13:25 Oramai non c’è più nulla da perdere,visto che non lo fa Franz capokkia devono essere gli ulcià a non permettere l utilizzo dello stadio
:lol: :lol: :lol:
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3423 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da Trotto2 »

Luposcomm ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 13:25 Oramai non c’è più nulla da perdere,visto che non lo fa Franz capokkia devono essere gli ulcià a non permettere l utilizzo dello stadio
Eh mo mangi......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Rossoverdeblu
Veterano
Veterano

originalzagor ha scritto: martedì 4 marzo 2025, 11:43 qualcuno c'è arrivato... è stata fatta una preliminare due diligence, ma quando gli sono state chiesti specifici ulteriori documenti "a latere" non li ha più forniti... questo imprenditore ha detto (mia conoscenza personale) testualmente "la società dall'analisi della documentazione non vale più di 4 ml... il problema è un altro, i miei consulenti hanno sentore che ci siano altri debiti...".

E se ci fossero debiti cospicui verso altre società della Holding? :sord
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3862 volte
Sei stato  ringraziato: 1635 volte

Messaggio da THE FAN »

Quannu cumincia ra fera?
My football team, my city, my life!!! Immagine