CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 415 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Secondo Cosenza Channel anche dopo il colloquio con corsi e bruccini la panchina traballa ,quindi o lo spogliatoio è rotto o sparano minkiate a ripetizioni cm penso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Fatto anch'io...manco un condomino parimu.. guarascio para nu capo scala da ex Germania esttivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:24fatto.Bia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:20Per inciso, il fariseo Franceschiello ha messo un sondaggio creato da un amico su Facebook.dente di lupo ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:17 Chiederà un colloquio...
Nu presidente curi pal** piglia u telefoninu e ordina: vini ca e maniati.
Para n'amministratore di nu condomino...
MA VAI A FANCULU TU E TUTTI I GIORNALAI DI COSENZA CA TUTTA A NAVOTA SI SU RISVEGLIATI. STI LECCHINI I M E R * * MO SI SU ACCORTI CA A C E' NA RETROCESSIONE PURE PER LORO.
Ecco il link.
https://docs.google.com/forms/d/1tvgpYr ... #responses
Gentilmente ,se volete parteciparvi AFFOSSATE Guarascio!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Questo oltre ad essere un incapace è un pazzo furioso, tu arrivi al 27 gennaio senza prendere uno straccio di giocatore e lo sanno pure le pietre che hai un organico debole e poi la colpa è dell'allenatore?? A calc* nel cul*, lui e trinchera.lupocosentino ha scritto:Secondo Cosenza Channel anche dopo il colloquio con corsi e bruccini la panchina traballa ,quindi o lo spogliatoio è rotto o sparano minkiate a ripetizioni cm penso
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Io l'ho fatto ma è una presa per il cul* perché ne puoi fare quanti ne vuoiBia ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:20Per inciso, il fariseo Franceschiello ha messo un sondaggio creato da un amico su Facebook.dente di lupo ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:17 Chiederà un colloquio...
Nu presidente curi pal** piglia u telefoninu e ordina: vini ca e maniati.
Para n'amministratore di nu condomino...
MA VAI A FANCULU TU E TUTTI I GIORNALAI DI COSENZA CA TUTTA A NAVOTA SI SU RISVEGLIATI. STI LECCHINI I M E R * * MO SI SU ACCORTI CA A C E' NA RETROCESSIONE PURE PER LORO.
Ecco il link.
https://docs.google.com/forms/d/1tvgpYr ... #responses
Gentilmente ,se volete parteciparvi AFFOSSATE Guarascio!!!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Se fine a ieri , al di là delle parole , spesso dettate da paura,rabbia,frustrazione,comunque dentro di me avevo ancora la.speranza di farcela, dopo ciò che ho letto ho capito che è davvero finita.
Ai miei tempi si saltava il fosso la.domenica o li si andava a prendere negli allenamenti, anche durante le amichevoli a san fili.
Fatevi sentire voi che potete , sti Luard* fanno ciò che caz* vogliono impunemente, non è possibile.
Ai miei tempi si saltava il fosso la.domenica o li si andava a prendere negli allenamenti, anche durante le amichevoli a san fili.
Fatevi sentire voi che potete , sti Luard* fanno ciò che caz* vogliono impunemente, non è possibile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
purtroppo è giunta voce anche a me.
Ha esonerato Braglia.
senza parole
Ha esonerato Braglia.
senza parole
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Io rimango del mio pensiero
. Una volta fatta la squadra e Braglia si è ritenuto soddisfatto (vedere x tutte conferenza stampa post acquisto Riviere) le responsabilità passano ailo staff tecnico.
Poi, è chiaro che a Guarascio si può rimproverare che, essendo nella classifica dei Presidenti che spendono al 17° posto, è quasi naturale concludere che il Cs è da 17° posto,
Come a Guarascio si può e si deve imputare il fatto che Trinchera e Braglia li ha scelti lui.
Infine, circa Braglia, per il quale sono contrario all'esonero, dico che la sua carriera è fatta di tanta tanta serie C. Se questo è il curriculum di un allenatore indiscutibile, siamo messi male.
. Una volta fatta la squadra e Braglia si è ritenuto soddisfatto (vedere x tutte conferenza stampa post acquisto Riviere) le responsabilità passano ailo staff tecnico.
Poi, è chiaro che a Guarascio si può rimproverare che, essendo nella classifica dei Presidenti che spendono al 17° posto, è quasi naturale concludere che il Cs è da 17° posto,
Come a Guarascio si può e si deve imputare il fatto che Trinchera e Braglia li ha scelti lui.
Infine, circa Braglia, per il quale sono contrario all'esonero, dico che la sua carriera è fatta di tanta tanta serie C. Se questo è il curriculum di un allenatore indiscutibile, siamo messi male.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Non dico minchiate, mi hanno riferito che Corsi e Bruccini hanno dato il loro assenso per cambiare e che Braglia sia senza parole per questa cosa.tivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:36 purtroppo è giunta voce anche a me.
Ha esonerato Braglia.
senza parole
-
- Veterano
Cmq Stellone o Bisoli non male
Ultima modifica di frank ock il domenica 26 gennaio 2020, 14:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Guarascio vergognati..... L'unico colpevole sei tu.....!!! Aldilà di come andrà finire.... il tuo tempo a Cosenza è finito.... Vattene!!!
-
- Veterano
https://www.cosenzachannel.it/sport/
Una domanda: ma chi caxxo sono gli " uomini di sport vicini a Guarascio?"
Una domanda: ma chi caxxo sono gli " uomini di sport vicini a Guarascio?"
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Ci crederei solo se lo dicesse Braglia o Trinchera o Guarascio.LucaWolves ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:38Non dico minchiate, mi hanno riferito che Corsi e Bruccini hanno dato il loro assenso per cambiare e che Braglia sia senza parole per questa cosa.tivedo78 ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:36 purtroppo è giunta voce anche a me.
Ha esonerato Braglia.
senza parole
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Concordo..anche sta fogna di ds ca mentre nua simu muru e muru cu ru spirali, anche x colpa sua, idru parta a spese d a società pe si ji a vida u lecce..engluachitemmuartu a tia e a mammata!!!!!! E na puru offeso st'estate..su figl i tro*!!!!!Lupoavita ha scritto: domenica 26 gennaio 2020, 14:34 Se fine a ieri , al di là delle parole , spesso dettate da paura,rabbia,frustrazione,comunque dentro di me avevo ancora la.speranza di farcela, dopo ciò che ho letto ho capito che è davvero finita.
Tifoso nacqui Izzator divenni.