Vilienza ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 20:51Necessità non ce n'é. Al di là di discorsi personali (ad es. Tra le 2 curve la partita si vede molto meglio), se hai venduto abbonamenti per quel settore non pensi che si dovrebbe aprire per principio? Che fai campagna abbonamenti e listini prezzi se poi il settore non lo apri?honua ha scritto: giovedì 13 dicembre 2018, 20:02 Scusate ma per 6 o 7 mila persone massimo che andiamo ogni domenica mi spiegate quale sarebbe la necessità di aprire la nord?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
È che gli abbonati sono attaccatissimi alla maglia e passano sopra a tante cose. Ca st'anno in particolare su stati trattati cumu pezze i nterra
PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Stadio da 25mila posti e Lupo di bronzo alto quindici metri che da Via Degli Stadi si affaccia sulla Bergamini posando le zampe anteriori sulla tettoia e ringhiando verso il terreno di gioco. Lo sto ripetendo da anni ma nessuno mi dà retta.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
La Timsah Arena del Bursaspor? Bellissimo!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
bello!
elegante soprattutto
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
bello!Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 12:15 Stadio da 25mila posti e Lupo di bronzo alto quindici metri che da Via Degli Stadi si affaccia sulla Bergamini posando le zampe anteriori sulla tettoia e ringhiando verso il terreno di gioco. Lo sto ripetendo da anni ma nessuno mi dà retta.
elegante soprattutto
-
- Veterano
Tu scherzi, ma se lo vede Occhiuto per me inizia a sbavare...Vilienza ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 13:21bello!Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 12:15 Stadio da 25mila posti e Lupo di bronzo alto quindici metri che da Via Degli Stadi si affaccia sulla Bergamini posando le zampe anteriori sulla tettoia e ringhiando verso il terreno di gioco. Lo sto ripetendo da anni ma nessuno mi dà retta.
elegante soprattutto
Solo che se fai un progetto simile a Cosenza, non entri dalla bocca, ma dalla " coda"
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
se fai un progetto simile a cosenza si sciganu u pvc esterno in 3-4 giorni,giusto per tenermi basso tèBia ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 14:00Tu scherzi, ma se lo vede Occhiuto per me inizia a sbavare...Vilienza ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 13:21bello!Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 12:15 Stadio da 25mila posti e Lupo di bronzo alto quindici metri che da Via Degli Stadi si affaccia sulla Bergamini posando le zampe anteriori sulla tettoia e ringhiando verso il terreno di gioco. Lo sto ripetendo da anni ma nessuno mi dà retta.
elegante soprattutto
Solo che se fai un progetto simile a Cosenza, non entri dalla bocca, ma dalla " coda"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Sei ottimista, io direi più in. 3/4 ore...DarkGOD ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 16:43se fai un progetto simile a cosenza si sciganu u pvc esterno in 3-4 giorni,giusto per tenermi basso tèBia ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 14:00Tu scherzi, ma se lo vede Occhiuto per me inizia a sbavare...Vilienza ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 13:21bello!Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 12:15 Stadio da 25mila posti e Lupo di bronzo alto quindici metri che da Via Degli Stadi si affaccia sulla Bergamini posando le zampe anteriori sulla tettoia e ringhiando verso il terreno di gioco. Lo sto ripetendo da anni ma nessuno mi dà retta.
elegante soprattutto
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
chi chiuruto... mo immaginatevelo a forma i cuddruriaddru ... S P E T T A C O L O !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 20:27chi chiuruto... mo immaginatevelo a forma i cuddruriaddru ... S P E T T A C O L O !
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 0
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 14 dicembre 2018, 20:27chi chiuruto... mo immaginatevelo a forma i cuddruriaddru ... S P E T T A C O L O !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
E torno a ridomandarvi con occhiuto e le sue ditte amiche, cu guarascio ecc.. vi continuate a fidarvi di ipotetici lavori fatti in regola da tutti i punti di vista?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
E' inutile ca ni sgolamo. Aru cazzaru basta organizzare na sagra da purpetta e i cusentini ca su sempri a 90° ci dannu puru u votu ari regionali.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
9 agosto. E ripetuto più volte successivamente. Temevo molto l'arronzo visto il pochissimo tempo a disposizione per fare i lavori. Lavori fatti in ritardo e di fretta. Un errore dietro l'altro. Un ci vo a zingara pi nnuminar'a ventura.Vilienza ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 13:03D'accordo. Occhiuto non mi piace, ma non sono un detrattore a prescindere.Bia ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 12:55 L'amministrazione stavolta è ingiustificabile!
E non si attaccassero alla burocrazia.
Che il campo andasse sistemato (come lo stadio) si sapeva da Gennaio...
Nella trasmissione il giorno dopo (!) aver vinto i playoff Braglia e Trinchera gliel'avevano detto ad Occhiuto (che era presente) di sbrigarsi....
Ha fatto la figura dell'incapace.
Punto!
Lo sai da gennaio che il terreno va sistemato. Siamo a menz'agustu. Senza considerare che 99,9% (giusto per dare una possibilità) se non salivamo col caz* che facevano qualcosa. Spero solo che non arronzino come al solito (e che non sia vera la storia del rosa, sciuaddru)
Arronzo state of mind
Mi piacerebbe che sta storia vergognosa finisse in tribunale. Che il comune, se poverino si ritenesse parte lesa, facesse causa alla ditta che oggettivamente ha lavorato coi piedi. Che il Cosenza calcio facesse causa al comune. Che si individuasse un responsabile insomma e che questo paghi e ripristini le cose a sue spese. Se le cose sono state fatte in maniera trasparente nessuno avrebbe da temere niente.
Ultima modifica di Vilienza il sabato 15 dicembre 2018, 19:02, modificato 1 volta in totale.