Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da cirujeda »

#perrupamuli
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da cirujeda »

Ansia.

E' arrivata, tardi, ma eccola qui in tutto il suo tremore.

:sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9793
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 370 volte
Sei stato  ringraziato: 767 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da Ferro da Milano »

Cirujeda e Vilienza (ricambio l'attestato di stima... immutata). Ripeto che per me è una questione di integrità morale, di coerenza e di dignità. Con la mia personale - isolata - protesta non intendo certo pretendere di fare clamore né toccare la coscienza di Guarascio, Cosentino, il Prefetto, Tommasi e l'AIC, o chiru M E R * * i Gravinafissadamamma. Ma la mia sì. Dopo che mi sono inalberato ed indignato, scritto mail alla Società ed alla Lega Pro, dopo gli stramila kilemmù ca ci hai mannatu, con quale faccia (ma nei confronti di me stesso mica altri!) mi potrei guardare allo specchio.

Torno a dire che la mia sarà pure una posizione estrema e rigida ma che ci posso fare? Sono fatto così. Per questa specifica porcata sono davvero andati oltre ogni limite di sopportazione per quanto mi riguarda. Poi che il calcio moderno ed il Cosenza di oggi (sono un romantico ed ho la testa ancora ali '80/'90) fanno pietà, è un altro discorso ed anche su questo sto riflettendo. Non ne parliamo ora, per non andare ot, anche perché il discorso è lungo. Ognuno faccia ciò che vuole, fatto sta che la piazza ha perso un'ulteriore opportunità di richiamare i valori ed il rispetto di cui un tempo godeva in modo indiscusso!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da cosenza83 »

Alla vigilia di un derby credo sia utile e giusto pensare alla squadra e non al singolo quindi almeno per 24 ore (anche meno visto che domani alle 16:30 sarà già finita!) cercate di mettere da parte critiche a mister o a chi cavolo vi piace criticare.. tutti uniti per VINCERE.
NOI CON IL TIFO VOI CON IL CUORE!
JAMU LUPI E' L'ORA DI AZZANNARE LE AQUILE.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15638
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7122 volte
Sei stato  ringraziato: 1754 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da cirujeda »

Ferro da Milano ha scritto:Cirujeda e Vilienza (ricambio l'attestato di stima... immutata). Ripeto che per me è una questione di integrità morale, di coerenza e di dignità. Con la mia personale - isolata - protesta non intendo certo pretendere di fare clamore né toccare la coscienza di Guarascio, Cosentino, il Prefetto, Tommasi e l'AIC, o chiru M E R * * i Gravinafissadamamma. Ma la mia sì. Dopo che mi sono inalberato ed indignato, scritto mail alla Società ed alla Lega Pro, dopo gli stramila kilemmù ca ci hai mannatu, con quale faccia (ma nei confronti di me stesso mica altri!) mi potrei guardare allo specchio.

Torno a dire che la mia sarà pure una posizione estrema e rigida ma che ci posso fare? Sono fatto così. Per questa specifica porcata sono davvero andati oltre ogni limite di sopportazione per quanto mi riguarda. Poi che il calcio moderno ed il Cosenza di oggi (sono un romantico ed ho la testa ancora ali '80/'90) fanno pietà, è un altro discorso ed anche su questo sto riflettendo. Non ne parliamo ora, per non andare ot, anche perché il discorso è lungo. Ognuno faccia ciò che vuole, fatto sta che la piazza ha perso un'ulteriore opportunità di richiamare i valori ed il rispetto di cui un tempo godeva in modo indiscusso!
:good:
B O I C o o p !
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5905
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da Vilienza »

andre@4miglia ha scritto:Ah poi se fosse per me squalificherei a vita chi in scende in campo ccu scarpette ccu chiri colori fluo di M E R * *, ma questo è un altro discorso.
ma chi ni vu' capi' i stile :/
Lista Utenti:
Immagine
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da abba »

Ferro da Milano ha scritto:Dignità...
Non ce n'è...
Il derby andava boicottato...
Ma lo so, per un tifoso è difficile...
Solo che l'amore per la mia squadra non va oltre il rispetto che porto nei confronti di me stesso e della mia gente. Questi mi/ci hanno pisciato in testa (la Lega su tutti, ma anche Mr. Gee non è esente da colpe, se è vero come è vero che prima di opporsi alla notizia della cancellazione del boxing day ci ha messo più di una settimana - in perfetto suo stile) e comunque si guarda la partita. Io non lo farò: ci vuole anche un po' di amor proprio e di integrità morale. Andare allo stadio o guardare sui canali web il match equivale ad assecondare questi torti ed a dire: dei tifosi del Cosenza si può fare ciò che si vuole, tanto sù malati a tal punto della propria squadra che gli si può tranquillamente dare o togliere senza che protestino!

E' ovvio che questa presa di posizione così radicale che ho assunto è minoritaria visto che 4/5.000 persone andranno a vedere il derby. Ma, ripeto, per me è una questione di dignità! Ribadisco quanto già detto: non guarderò la partita.
Ferrù, rispetto la tua posizione e, ti giuro, mi sento in colpa nei confronti di tutti i cosentini che dovranno rinunciare al derby a causa della data. Io stessa sono stata molto indecisa se andare o meno allo stadio. Poi non hanno vinto solo cuore e pancia ma anche la testa (nel senso che è stata una scelta razionale, non necessariamente corretta ma ponderata). Due settimane fa abbiamo giocato di martedì, io non sono riuscita nè a vedere nè a sentire la partita come molti altri, però non ci sono state proteste. Capisco che è un discorso completamente diverso, che, il derby non è l'akragas, che il 7 dicembre era da calendario, che sentir dire che il giocatori hanno prenotato i biglietti e non possono modificare la data è una presa per il cul* che dovrebbe umiliare più chi la dice che chi la sente... Capisco tutto. Ma non è, una volta tanto, un torto a noi. Non è, incredibilmente, visto che solitamente su di noi fanno i migliori esperimenti, un regalino solo per i cosentini. È una scelta comune a tre gironi, una scelta sbagliata e che ancora una volta ci penalizza più del dovuto ma è il calcio moderno. Allora o diciamo no al martedì sempre, o diciamo no a sportube sempre e ci imponiamo la radiolina o non lo diciamo mai. Scusami Ferrù, ma l'integrità morale (non mi permetto di mettere in dubbio la tua, anzi) c'è o non c'è. Non ce la possiamo vendere ad Agrigento per rivendcarla due settimane dopo. Questi torti li abbiamo inconsapevolmente assecondati dal primo posticipo di telepiù, che alla maggioranza piaceva pure, magari perché era una tantum, magari perché non potevamo aspettarci questa deriva, ma sta di fatto che alla prima notturna abbiamo posto le basi per il derby del 22 dicembre.
Io personalmente l'ho detto dalle prime contestazioni a Maroni: mi vogliono fuori, mi cacciassero a pedate, non sarò certo io a farmi da parte. Non è questo il calcio che ci piace, ma a Cosenza, nonostante tutto, siamo riusciti, per testa o per cul*, a non farci depredare completamente della nostra storia e dei nostri valori. Se mi vogliono fuori da quello stadio devono almeno fare lo sforzo di venirmi a cacciare a calc* in cul*.
Lode a te
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da Since 07 »

applausi per ferro
Since 07
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 12 luglio 2013, 23:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da Since 07 »

il sito ufficiale porta 3700 biglietti venduti
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1940
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da andre@4miglia »

Vilienza ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Ah poi se fosse per me squalificherei a vita chi in scende in campo ccu scarpette ccu chiri colori fluo di M E R * *, ma questo è un altro discorso.
ma chi ni vu' capi' i stile :/
Lista Utenti:
Immagine
:/

ps. http://www.soccerstyle24.it/nike-premie ... ple-white/ :Bravo:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da frank ock »

Prevedo il passaggio di Ferro alla Brutium (scherzo, come al solito). Seriamente, invece, . x domani ho preso un giorno di ferie e con collegamento su sportube dalle 12:30)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da LupoCs86 »

Alle 18:30 ho fatto un biglietto e portava 3921..invece il sito internet porta 3900 alle 19:00... mah!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da Rey86 »

unica cosa da fare è boicottare in modo particolare dirette varie penso che su questo siamo tutti d'accordo.
su questo però bisognerebbe che le radio facesse sforzo per trasmettere partita dmani senza vacanze anticipate così chi nn vuole eo nn può venire specie i fuori sede almeno posso sentire tranquillamente una radiocronaca senza tv varie ecc.. le colpe principali sono infatti di legapro,sprrtube e di chirillà oltre al ritardo di presa di poszione di guarascio ma in ogni caso sarebbe stato cmq in minoranza
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da frank ock »

LupoCs86 ha scritto:Alle 18:30 ho fatto un biglietto e portava 3921..invece il sito internet porta 3900 alle 19:00... mah!
I cuntanu curu GPS
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI 3000 TAGLIANDI , 153 DA CZ .GLI ULTIMI 500 IN TRIBUNA A

Messaggio da Doctor Hannibal »

L'unica grande motivazione che vedo nel derby contro i trogloditi, incazzature di guarascio e roselli a parte, è che se vinciamo li roviniamo. Speriamo, quindi, di stravincerli e condannarli al dilettantismo anche se verranno ripescati e anche se porto rispetto a zavettieri che, a mio avviso, è un bravo allenatore.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!