CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ha preferito Lecce a noi. A me basta questo.
Tutto il resto è noia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Markol ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 13:40 Bizzarri ha fatto 32 presenza in A l'anno scorso, non 10 stagioni fa. Ok, ha 41 anni, ma viene a fare il secondo e per un portiere l'età non è così penalizzante come per un giocatore di movimento. Io dico che sarebbe un gran colpo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo... Saracco rimane il titolare ma, nell'eventualità dovesse sentire troppo la pressione della categoria e per questo commettesse qualche errore, affidare la porta ad un portiere esperto che l'anno scorso ha giocato titolare ad Udine la reputo un'ottima scelta.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

La reattività a 20 anni è una cosa a 40 un'altra.
Tutto qua

PS. Ricordo che ursino, e il nostro amico mistero può confermare, prima di acquistare un calciatore ne guardava accuratamente persino la salute dei denti, e che tutto fosse a posto. Per questo il Crotone ha fatto un certo percorso, perché qualcuno stava attento anche a un pelo che cadeva, e quando si decideva di investire su un ragazzo lo si faceva con piena cognizione. Ecco vorrei che questa attenzione maniacale ci fosse anche nei confronti dei nostri acquisti, senza comprare gente tanto per..... Spero, ma non ne sono convinto affatto, che gli acquisti di oggi siano davvero mirati e siano stati ponderati a dovere
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 5 luglio 2018, 21:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:09 Ma scusate che ne sapete che ci ha rifiutato "sdegnosamente" ? Nn è possibile che gli avessero offerto un piatto di lenticchie (come finora spesso il cosenza ha fatto) o dopo essere esploso ad Agrigento piuttosto tardi abbia prefetito giocarsela in squadre con società + ambiziose (x spesa, parco giocatori e traguardi dichiarati) ? In fin dei conti che potremmo imputare anche a Gennarino se lo volessero in a o ad esempio a Palermo? Quanto al carattere nn vi sembra che un gruppo spaccato potesse dominare un girone difficile come il nostro (ricordate la loro esultanza del gruppo sul goal e sulla vittoria loro da noi?).
Nn condanniamo un giocatore prima di averlo visto, valutato e giudicato!
D'accordissimo sui motivi dei precedenti rifiuti. Sulla condanna invece pesa il suo curriculum . Salvo eventi eccezionali come quelli di Hubner, Scwoch e Pellisier, esplosi tardi,, purtroppo c'è da aspettarsi prestazioni in discesa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:19
Markol ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 13:40 Bizzarri ha fatto 32 presenza in A l'anno scorso, non 10 stagioni fa. Ok, ha 41 anni, ma viene a fare il secondo e per un portiere l'età non è così penalizzante come per un giocatore di movimento. Io dico che sarebbe un gran colpo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo... Saracco rimane il titolare ma, nell'eventualità dovesse sentire troppo la pressione della categoria e per questo commettesse qualche errore, affidare la porta ad un portiere esperto che l'anno scorso ha giocato titolare ad Udine la reputo un'ottima scelta.
Guagliu' vu ricordate a fantini , dodicesino cn decenni in a e b che venne a fare da dodicesimo, facendo crescere il mitico gigi simoni ?speriamo che sia così anche col il tandem bizzarri saracco!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29860
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:09 Ma scusate che ne sapete che ci ha rifiutato "sdegnosamente" ? Nn è possibile che gli avessero offerto un piatto di lenticchie (come finora spesso il cosenza ha fatto) o dopo essere esploso ad Agrigento piuttosto tardi abbia prefetito giocarsela in squadre con società + ambiziose (x spesa, parco giocatori e traguardi dichiarati) ? In fin dei conti che potremmo imputare anche a Gennarino se lo volessero in a o ad esempio a Palermo? Quanto al carattere nn vi sembra che un gruppo spaccato potesse dominare un girone difficile come il nostro (ricordate la loro esultanza del gruppo sul goal e sulla vittoria loro da noi?).
Nn condanniamo un giocatore prima di averlo visto, valutato e giudicato!
conoscendo il gurascio di prima,lo stesso che ha fatto fuja un ds l'anno,sia per budget minimo,sia per tempistiche allucinanti,è molto probabile che la politica della lenticchia era la nostra offerta.
FORTUNATAMENTE piano piano ha capito come e cosa cambiare e non è piu' così..grazie anche a braglia e trinchera che anche se sembrano di poche parole,si fanno sentire con chi di dovere.
St'anno il budget sarà raddoppiato e quasi triplicato in virtù degli introiti che verranno..ora non dico che n'ami piglià maradona ma ci sta tutto prendere un di piazza come TURN OVER.
a parte che non è sicuro questo acquisto,cmq a me non pare una brutta operazione.
Anzi dico pure che si farà bella panchina se baclet farà quello che deve fare..
Prima punta invece Bocalon
è l'anno giusto per provarci seriamente :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Il problema di di piazza secondo me è uno solo: pregiudica eccome l'arrivo di un top player in avanti...
Viaggerà sui 90/100 mila euro netti, quindi sui 120/130 lordi.
Se confermiamo tutino e okereke l'attacco è quello.
L'unico a poter venire è Gori e forse un altro under di belle speranze.
Ma a prescindere, se prendi di piazza non lo prendi per farlo giocare come baclet nei playoff, ma per farlo giocare.
Io insisto nel dire che tecnicamente è forte, lo vedo un attaccante completo, fa salire la squadra, fa la sponda e vede la porta.
Se mi fosse simpatico direi che è un buon acquisto.
A questo punto i top player vanno presi a centrocampo, un esterno destro ( Marras va bene ma secondo me non per il 352) poi uno Schiavone, un difensore centrale forte (pure 2).
Qualche under.
Le rose di alcune società di b sono di 35/36 giocatori, noi non possiamo avere 20 giocatori pronti.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Am'i fà 42 partite, più i playoff, più la coppa Italia fino alla finale di Roma... avoglia se ci servono giocatori
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Una pretendente per Tutino ha abbandonato:

https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... allempoli/
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:31 Il problema di di piazza secondo me è uno solo: pregiudica eccome l'arrivo di un top player in avanti...
Viaggerà sui 90/100 mila euro netti, quindi sui 120/130 lordi.
Se confermiamo tutino e okereke l'attacco è quello.
L'unico a poter venire è Gori e forse un altro under di belle speranze.
Ma a prescindere, se prendi di piazza non lo prendi per farlo giocare come baclet nei playoff, ma per farlo giocare.
Io insisto nel dire che tecnicamente è forte, lo vedo un attaccante completo, fa salire la squadra, fa la sponda e vede la porta.
Se mi fosse simpatico direi che è un buon acquisto.
A questo punto i top player vanno presi a centrocampo, un esterno destro ( Marras va bene ma secondo me non per il 352) poi uno Schiavone, un difensore centrale forte (pure 2).
Qualche under.
Le rose di alcune società di b sono di 35/36 giocatori, noi non possiamo avere 20 giocatori pronti.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Cosenti', se pregiudica l'acquisto di un altro top player in attacco SIAMO ROVINATI
Sul giudizio tecnico su di lui, spero tu abbia ragione, anche se, per quel poco che capisco di calcio, io la penso diversamente al punto da credere che in B non toccherà proprio la palla..
Vi faccio un esempio semplice: Beretta, possiamo dire che non segna caterve di gol, ma tecnicamente non è proprio in discussione, scuola Milan e nazionale per lui, ha sempre fatto la B.....
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 5 luglio 2018, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

I veri colpi per me sarebbero le conferme di Tutino ed okereke. E su questo però tutto tace...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Visto Perez, Di Piazza in B farà sicuramente bene
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: giovedì 5 luglio 2018, 21:40 I veri colpi per me sarebbero le conferme di Tutino ed okereke. E su questo però tutto tace...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E Sowe!?Nn vi dimenticate di scriverlo altrimenti, su un vena, Cromo ci darà la colpa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

Tena ragiune cromosoma :Bravo: :Bravo: :good:
A noi serve giocatore da b e poi l'attaccante che magari segna è già dal'anno scorso che lo chiedevamo figuriamoci ora che siamo in B
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 5 luglio 2018, 21:46, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

I have a dream.(tradotto: Io ho un sowe
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!