CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da newengland79 »

Io mi chiedo dove sono finiti quei tifosi che contestavano Pagliuso con gli striscioni attaccati agli aerei o deltaplani, una tifoseria che per il Cosenza lottava fino all'ultimo respiro senza far mancare mai il proprio supporto, come mai dal quel maledetto 2003 gli ultra' e tutti noi siamo scomparsi facendoci prendere per il cul* da Guarascio? Non riesco a credere che con questo presidente che il altri tempi sarebbe scappato di notte da Cosenza gli permettiamo di umiliarci a livello nazionale, ma il caso Verona della scorso anno non ha insegnato niente? Questa e' una società allo sbaraglio perche' se Guarascio vuole riconquistare la tifoseria prenda giocatori come Coda in uscita da Benevento O Vlahovic della Fiorentina, come esterno prendano Sottil sempre dalla Fiorentina tanto ormai e' l'unico canale che abbiamo oops Corvino non e' più il ds dei viola quindi a quale santo votarci? Trinchera e' un incapace ma qua' c'e' qualcuno che lo vuole far passare per un fenomeno, poveri noi che fine abbiamo fatto, siamo passati dal fallimento del 2003 alla barzelletta d'Italia nel 2020, ma 15 anni di inverno non ci hanno insegnato nulla? Mi sa che ci se non ci fossero i cosi' detti Tagliaturi avremmo una situazione molto drammatica, perche' ormai si e' troppo succubi di Guarascio.

:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Io sono qua da poco ma per me newengland è un'istituzione, Number 1
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5739
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2502 volte
Sei stato  ringraziato: 1168 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da THE FAN »

" MARONNA che silenzio c'è stasera!"
My football team, my city, my life!!! Immagine
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1590
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da BEN10 »

Solo l arrivo di tre calciatori di categoria potrà cancellare questa ferita.
Ancora una volta il duo Trinchera/Guarascio mette in mostra il peggio del proprio repertorio.
Ricordo nel 2010 nel corso di alcune trasmissioni su rlb gli interventi che faceva il direttore sportivo Pagni.
Già all epoca suggeriva di scegliere come mister a Braglia e mostrava di conoscere molti calciatori, addirittura alcuni anche dal punto di vista caratteriale.
Oggi il nulla, anzi Schiavi, Greco...
Da anni non esce fuori un calciatore dal settore giovanile.
Non penso che in serie c non ci siano calciatori validi che facciano al caso nostro.
Il nostro direttore dovrebbe seguire le partite delle altre squadre e non quelle del Cosenza.
Abbiamo qualche osservatore.?
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

Ha rinunciato qualcuno?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11183
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1240 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

BEN10 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 19:57 Solo l arrivo di tre calciatori di categoria potrà cancellare questa ferita.
Ancora una volta il duo Trinchera/Guarascio mette in mostra il peggio del proprio repertorio.
Ricordo nel 2010 nel corso di alcune trasmissioni su rlb gli interventi che faceva il direttore sportivo Pagni.
Già all epoca suggeriva di scegliere come mister a Braglia e mostrava di conoscere molti calciatori, addirittura alcuni anche dal punto di vista caratteriale.
Oggi il nulla, anzi Schiavi, Greco...
Da anni non esce fuori un calciatore dal settore giovanile.
Non penso che in serie c non ci siano calciatori validi che facciano al caso nostro.
Il nostro direttore dovrebbe seguire le partite delle altre squadre e non quelle del Cosenza.
Abbiamo qualche osservatore.?
Non voglio fare dello spirito di patate ma per G. gli osservatori sono i guardoni da' crocetta....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 16:42 Sergio Crocco

"Al 16 Gennaio, a 5 giorni dal derby con il Crotone e da terzultimo in classifica, la campagna rafforzamento (assolutamente necessaria) del Cosenza Calcio è...la cessione di Litteri.
Un presidente che non vuole spendere nulla ma solo incassare. Un direttore sportivo che non conosce niente ed aspetta che qualcuno gli dia un buon giocatore che lui ignora per manifesta incompetenza.
Un allenatore che é vittima come tutti noi del duo pagliaccio e che sta facendo MIRACOLI pur sapendo che sarà il primo bersaglio degli idioti funzionali ad ogni risultato negativo.
Questa è la fotografia della realtà.
Si lo so...signu tagliaturi. È un mio vanto. Il Cosenza non si discute, chi gli fa del male si."


Dio ti benedica Canaletta! :Rose:
:flag: :flag: :flag: :flag:
mi permetto di quotarti e quotare il caro sergio,per mostrare un passaggio molto importante sempre sul suo profilo facebook,con questa immagine che dovrebbe parlare da sè
Immagine

se i soliti difensori non riescono a capire,è palese per alcuni che il problema non il mancato acquisto di stu omemonga,che onestamente chini u canuscia ma è il fatto che HAI CREATO una situazione ridicola,una nominata terribile tra i giocatori e i procuratori,perchè SI,i giocatori tra loro parlano e si danno feedback,proprio come succede in un'azienda tra lavoratori
se sanno che guarascio è tirchio e la società male organizzata,avoglia che trinchera cerca giocatori che accettano due lupini..tu comunque non fai nulla per migliorarti
non fai nulla per impegnarti e sti due lupini darli tutti fino in fondo
sono otto anni che sappiamo che cerca sempre di risparmiare e mo ci stupiamo se lo facciamo notare ?
nel caso di sto giocatore,è ovvio che magari ha ricevuto un'altra offerta e ha chiesto "oh,la squadra X mi ha offerto 10 euro in più..me li date anche voi ? "
là tu o dici "certo,ci perdiamo per 10 euro?"
oppure saluti il giocatore ed esci IMMEDIATAMENTE con un comunicato ufficiale
a parte il comportamento corretto o meno del giocatore,in torto sei TU.
e come è successo con omeonga,sono sicuro che è successo con tanti altri in passato poi sfumati
è il gioco delle parti
lo vuoi un giocatore ?
dagli quello che chiede.
e non parliamo di profili top,parliamo di giocatori normalissimi per la B
sei terz'ultimo e hai la rosa incompleta da agosto..che se non c'era riviere non sai manco come facevi quei punti (riviere è venuto da noi..guardacaso,senza procuratori con cui trattare e fare il gioco delle parti)
caz* sono passati 15 giorni,le altre vedi che si rinforzano..E TU TI RIDUCI SEMPRE CON I SOLITI GIOCATORI CONTATI A CUI FARE OFFERTE E NON NE HAI ALTRI DA PROPORRE SUBITO ? E HAI ASPETTATO TUTTO STO TEMPO ?
trinchera di certo non è una volpe,ripeto
ma ci pu mint* galliani,monci,chini cazzu vuliti
ma con guarascio che ha sempre l'ultima parola sul prezzo
jati tranquilli non cambierebbe NULLA.
guarascio non è il mio presidente
io mi sono rotto il caz* di tutta quest'ansia e approssimazione ogni volta anche solo per prendere un giocatore
non è il giocatore in sè
è tutto il modo di fare calcio che è allucinante PER UNA SOCIETA' DI B
ma come caz* fate a difenderlo ancora ?
porca miseria sta offendendo la nostra storia
cristo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

I giocatori parlano tra loro ma non per dirsi se Guarascio sia tirchio o meno. Scusate ma questo è un argomento inesistente, al massimo si dicono se paga puntualmente o meno, ma che senso ha avvertirsi l'un l'altro che sia tirchio?
Cioè, se uno parla del Cosenza, perché ha ricevuto un'offerta da Guarascio, con un collega, che senso ha che l'altro gli dica che Guarascio è tirchio? È l'unica cosa che uno può sapere subito direttamente per conto suo. Se l'offerta non mi soddisfa Guarascio è tirchio e non ci vado e quindi non ho bisogno di chiedere a nessuno, se chiedo consigli a uno che lo conosce significa che sto valutando la sua offerta quindi per me non è tirchio, visto che mi soddisfa. Al collega chiederò semmai se pagano gli stipendi e se lo fanno in tempo o no.

E comunque l'ultima cosa che voglio è che arrivi gente tanto per. Omeonga era un signor rinforzo, Coulibaly abbastanza, Maita non c'è da lamentarsi, ma non venga la quarta scelta che piuttosto ce ne stiamo come siamo.
E pure la punta, se non è Asencio sia Palombi, non usciamocene con una brutta copia di Nzola ché già stiamo con i caz**.
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

https://www.tuttoc.com/girone-c/reggina ... llo-238817
Al nostro..... facciamo una colletta per i soldi che ha tolto per i lavori del Marulla
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 18:02
Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 17:42 Visto che tanto è inutile aspettare novità, sparate qualche nome di giocatore di serie C che farebbe al caso nostro.

Terzino/Ala
Centrocampista/regista
Difensore centrale
Ierardi TD
Vinetot DC
Pavan mediano
Dall'Oglio centrale
Della Latta mediano
Giorgione mezzala
Tait TD
Misuraca mezzala
Mirko Miceli DC
vinetot e tait li segnalammo l'anno scorso,non credo possano fare peggio di chi c'è adesso
sui mediani invece andrei a guardare altrove..non mi convincono per quello che serve a noi
e non dimentichiamo che ci serve anche una punta..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 18:33 Con un perentorio invito "a metterci la faccia", nei confronti del presidente, Enrico Preziosi, la Gradinata Nord dei tifosi ultrà del Genoa, ha annunciato che a partire dalla gara con la Roma, domenica al Ferraris, inizierà "la vera contestazione, perché, forse, in questi anni siamo stati troppo teneri con lei". I tifosi lo hanno scritto in un comunicato ponendo a Preziosi alcune domande: "Perché non ci mette la faccia signor Preziosi? Perché non occupa la domenica il posto che le compete? Perché non ammira dal vivo il suo capolavoro?". Il presidente è nel mirino per gli scarsi risultati degli ultimi anni, culminati oggi con il penultimo posto in classifica e la vendita di tanti giocatori di qualità. (ANSA).


E noi, quando?
pensa che una farfallina dice che dietro quel petrone c'era proprio preziosi
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 18:47
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 18:36 Ma Maita siete sicuri che vada a Bari? No, perché ricordo che era categorico il fatto che non si trattasse di una questione di danaro (salvo poi ritrattamenti, tipo ti metti a competere con De Laurentiis?) ma che a Catanzaro non l’avrebbero lasciato mai e poi mai andare, visto che il ruolo sarebbe rimasto scoperto! Greco, era lui il problema. Maita non si moveva dal cozzo ventoso se il bradipo ex Foggia non avesse fatto il percorso al contrario.

Pover’a nua, c’ama senta pur di coprire il cuore di ghiaccio del nostro presidente frigorifero (Guarlpool) o calcolatore (Guarasharp).

Ovvio che non si voleva togliere un euro.
si perchè noi siamo fessi e non abbiamo una testa per ragione
capì,se al cz dai greco in cambio di maita viene
se gli dai sordi no,perchè sennò restano scoperti
perchè loro se gli dai soldi non possono comprare un altro?!?
i difensori di guarascio,come guarascio,pensano che siamo tutti fessi e si ergono a superiori
questa è una cosa che mi fa abbastanza imbestialire
rispetto zero.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3782
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupant70 »

Cacia è libero e verrebbe quasi gratis in B. Per quello che serve a noi intanto iniziamo a prendere lui. Siamo senza punte
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

lupant70 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 20:44 Cacia è libero e verrebbe quasi gratis in B. Per quello che serve a noi intanto iniziamo a prendere lui. Siamo senza punte
Ti giuro che avevo letto Cesca
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 19:31
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 19:16
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 18:36 Ma Maita siete sicuri che vada a Bari? No, perché ricordo che era categorico il fatto che non si trattasse di una questione di danaro (salvo poi ritrattamenti, tipo ti metti a competere con De Laurentiis?) ma che a Catanzaro non l’avrebbero lasciato mai e poi mai andare, visto che il ruolo sarebbe rimasto scoperto! Greco, era lui il problema. Maita non si moveva dal cozzo ventoso se il bradipo ex Foggia non avesse fatto il percorso al contrario.

Pover’a nua, c’ama senta pur di coprire il cuore di ghiaccio del nostro presidente frigorifero (Guarlpool) o calcolatore (Guarasharp).
Su Maita vi è anche lo Stabia, in cambio sarebbero Carlini
Ci ci ca forse non è tutto perduto per Maita. Come siamo ridotti, preghiamo per avere in squadra un giocatore di c, seppur bravo, ma sempre di c è. Maledetto maledetto capra capra capra...
Io l'ho già detto.
Se prendiamo Maita ci toccherà dover ringraziare Grassaporchia......
Izzatore di professione :sord