PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

vedere il progetto e poi pensare alla nostra realtà,dove pi fa dua vie fai chiummare menza città,mi vena quasi i rida.
poi che facciamo,ci rendiamo conto di essere in ritardo e senza stadio e poi facciamo come il primo settembre?
mah..continuo a preferire il san vito.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

DarkGOD ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 14:14 vedere il progetto e poi pensare alla nostra realtà,dove pi fa dua vie fai chiummare menza città,mi vena quasi i rida.
poi che facciamo,ci rendiamo conto di essere in ritardo e senza stadio e poi facciamo come il primo settembre?
mah..continuo a preferire il san vito.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

sono pure convinti di stadio nuavu ecc... mah
pensiamo a salvare la categoria piuttosto
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da antopap »

che poi sono gli stessi utenti che il 30 agosto scrivevano: "tranquilli che si gioca sicuro sul campo più bello d' Europa" , "ma quale campo neutro, giochiamo nel nostro stadio che l'amministrazione comunale ha reso disponibile a tempo record"...etc etc...
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

antopap ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 14:31 che poi sono gli stessi utenti che il 30 agosto scrivevano: "tranquilli che si gioca sicuro sul campo più bello d' Europa" , "ma quale campo neutro, giochiamo nel nostro stadio che l'amministrazione comunale ha reso disponibile a tempo record"...etc etc...
Notare le date

Accertarsi delle cose prima di parlare a vanvera
Lupo1984 ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 15:45
lupo1970 ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 13:41 http://www.nuovacosenza.com/sport/18/ca ... lla24.html
E questa sarebbe la ditta che ci assicura che per il 30 agosto il manto erboso sarà calpestabile? :shock:

Un operaio che lavora alle panchine uno sul terreno di gioco due sugli impianti di irrigazione (credo) e nessuno sugli spalti, nu camion e na ruspa :shock:
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 15:44
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 22 agosto 2018, 15:17 Penso il problema principale sia di natura organizzativa e non altro.
Cioè probabilmente ce la fanno pure a finire tutto, magari il giorno prima, ma penso che il Verona ( giustamente) lo vuole sapere ora, non tra 10 giorni...
E allora mi chiedo... Come fanno ad assicurare che sia tutto pronto per l'1?
Semplice, giocando da un'altra parte.
Se poi non è pronto che fai? Il Verona mica viene 5 minuti prima della partita...
Quelli devono organizzare trasferta e rifinitura e tutto, devono prendere l'aereo ecc ecc
Insomma a questo punto deduco che anche se riescono a finire tutti i lavori 3 giorni prima si giocherà a Benevento o a Bari lo stesso...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto.

Bari sarebbe meglio di Benevento

Lupo1984 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 11:11
lupant70 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 10:57 Si può giocare lunedi o anche mercoledi, tanto dopo è prevista la sosta
Si sarebbe potuto evitare tutto questo chiedendo alla Lega, in sede di compilazione dei calendari, di riposare alla seconda giornata o di giocare nuovamente in trasferta e, approfittando anche della pausa nazionali, completare i lavori avendo tutto il tempo necessario
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Fabrizio Bacci ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 14:00 Lupo 1984 io ne faccio il ragionamento che dare un stadio extra moderno a una piazza che in serie c non supera i 2mila spettatori è ridicolo.Io non dico di non costruire uno stadio nuovo ma non in queste dimensioni.Lo fai di 18mila posti molto semplice e adibito solo al calcio.Se vuoi fare altre pagliacciate di cinema e teatri li costruisci da un altra parte.La verità è che lo stadio nuovo lo si vuole costruire per far girare soldi non perché c è un certo interesse.In più se si segue il progetto Udine ci vogliono almeno 3 anni.Coincidenza al caro sindaco restano 2 anni di mandato.Lancia la pietra e scappa
In questa sede a me interessa del Cosenza Calcio 1914 non di Occhiuto e dei suoi amici politici e imprenditori.

Infatti ho scritto che lo stadio non vedrà la luce prima del 2022 e ho riportato le tappe di quello di Udine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Fabrizio Bacci ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 14:05 Un sindaco che parla del bene della città😂
Ospedale pieno di incompetenza
Sanità pietosa
Turismo zero
Disoccupazione sul territorio
Centro storico che crolla
Mafia e Ndrangheta
SAREBBE LO STADIO A RISOLVERE I PROBLEMI DI COSENZA?Arriva in nuovo stadio e tutti i problemi spariscono?
Di Cosenza no... Del Cosenza Calcio 1914 forse si
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Ma avete sottolineato un piccolo particolare?
1)quando finirà lo stadio il Cosenza non sarà in B
2) non sia mai retrocediamo con lo stadio super extra moderno che ci fai?lo riempiono 2mila persone?
3)Lo stadio sarà ancora comunale o di proprietà del Cosenza?
Se lo stadio è di proprietà allora si ricavano guadagni se resta comunale sei punto a capo.Che poi i soldi Guarascio li ha semplicemente non li vuole spendere
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Fabrizio Bacci ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 19:09 Ma avete sottolineato un piccolo particolare?
1)quando finirà lo stadio il Cosenza non sarà in B
2) non sia mai retrocediamo con lo stadio super extra moderno che ci fai?lo riempiono 2mila persone?
3)Lo stadio sarà ancora comunale o di proprietà del Cosenza?
Se lo stadio è di proprietà allora si ricavano guadagni se resta comunale sei punto a capo.Che poi i soldi Guarascio li ha semplicemente non li vuole spendere
Ti rispondo
1) ci auguriamo tutti che quando termineranno i lavori (ipotetici perchè di certo non c'è nulla) il Cosenza sia in Serie A a meno che tu non auspichi il contrario
2) Magari anche in C con uno stadio funzionale e moderno non dico che fai i 10 mila di media come a Catania ma almeno i 6/7 mila di media come a Vicenza e Pisa
3) L'ammodernamento e la ristrutturazione dell'attuale San Vito Marulla, e ripeto ammodernamento e ristrutturazione dell'attuale impianto perchè sembra che abbiate capito che si demolisce tutto e si ricostruisce da zero, sarà finanziato dall'istituto per il credito sportivo che mette a disposizione fondi statali per lavori di ammodernamento degli attuali impianti con tassi d'interesse irrisori nell'ordine del 2/3% da restituire fino a 20 anni
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

antopap ha scritto: martedì 20 novembre 2018, 14:31 che poi sono gli stessi utenti che il 30 agosto scrivevano: "tranquilli che si gioca sicuro sul campo più bello d' Europa" , "ma quale campo neutro, giochiamo nel nostro stadio che l'amministrazione comunale ha reso disponibile a tempo record"...etc etc...
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da LupoCs86 »

Pare che qui invece di sperare di migliorare e pregare che si faccia qualcosa di davvero importante, che risalti la nostra città sia a livello territoriale che sportivo, si spera il contrario.. si spera addirittura che non si faccia nulla perché per qualcuno meglio rimanere nella mediocrità evpensare a criticare sindaco e giunta comunale.. tanto qui a Cosenza si sà che lo sport principale è quello di criticare gli altri e le loro incompiute!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

LupoCs86 ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 2:55 Pare che qui invece di sperare di migliorare e pregare che si faccia qualcosa di davvero importante, che risalti la nostra città sia a livello territoriale che sportivo, si spera il contrario.. si spera addirittura che non si faccia nulla perché per qualcuno meglio rimanere nella mediocrità evpensare a criticare sindaco e giunta comunale.. tanto qui a Cosenza si sà che lo sport principale è quello di criticare gli altri e le loro incompiute!
Complimenti..... Mi hai tolto le parole di bocca!!....
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Voi siete felici così tra 5 anni quando ci sarà un cantiere fermo e uno stadio costruito a metà ne parleremo.
In più i 5mila e 6mila che parlava Lupo1984 di Vicenza.
Beh li li fanno perché i prezzi sono diversi e la passione è vera.
Qui se non c è certezza di vincere non si va allo stadio
È comunque 6mila di media per uno stadio extra moderno da 20mila posti è ridicolo
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 17:09 Voi siete felici così tra 5 anni quando ci sarà un cantiere fermo e uno stadio costruito a metà ne parleremo.
In più i 5mila e 6mila che parlava Lupo1984 di Vicenza.
Beh li li fanno perché i prezzi sono diversi e la passione è vera.
Qui se non c è certezza di vincere non si va allo stadio
È comunque 6mila di media per uno stadio extra moderno da 20mila posti è ridicolo
Perché qua invece non ce n'è? :shock:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 17:25
Fabrizio Bacci ha scritto: mercoledì 21 novembre 2018, 17:09 Voi siete felici così tra 5 anni quando ci sarà un cantiere fermo e uno stadio costruito a metà ne parleremo.
In più i 5mila e 6mila che parlava Lupo1984 di Vicenza.
Beh li li fanno perché i prezzi sono diversi e la passione è vera.
Qui se non c è certezza di vincere non si va allo stadio
È comunque 6mila di media per uno stadio extra moderno da 20mila posti è ridicolo
Perché qua invece non ce n'è? :shock:
Credo si riferisca alla Società ed al Comune. Non ai tifosi, Lupo1984...
Izzatore di professione :sord
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Io intendo la società i tifosi del Cosenza se stimolati ci sono sempre ma è da vedere chi li stimola
Se tra 5 anni la dirigenza è sempre la stessa penso che più o meno la media sarà massimo di 3mila 4mila
Anche perché bastardi come sono alzeranno i prezzi alle stelle