io/noi andremo ugualmente,è già successo a viareggio anni fa di restare fuori lo stadio a tifare (non mi ricordo se per divieto o per biglietti non fattibili allo stadio quel giorno) certo non è la stessa cosa ma l'importante è partire in massa e far sentire la nostra vocemaurizio67 ha scritto: martedì 12 giugno 2018, 20:34 Io invece ho fatto il biglietto del treno per Pescara, a scatola chiusa. Del resto, a parer mio, l'obbligo della tessera sarebbe troppo impopolare perché bloccherebbe tante, troppe persone di entrambe le tifoserie. Spero di non sbagliare. Nella peggiore delle ipotesi sto fuori dallo stadio a Pescara, che è sempre meglio che vedersela in televisione.
non ho parole cmq..dicevano che la tessera del tifoso l'avrebbero tolta dall'anno prossimo
che senso avrebbe obbligare una trasferta in una finale con sta tessera del caz* ?
non facessero i coglio** che sono..che ci perdono anche un bell'incasso oltre che un bel colpo d'occhio in rai.
una decisione del genere creerebbe un terremoto di critiche perchè è proprio immorale vietare una trasferta per una finale.