Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 12:45
xaverios ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 12:42
Ma quasi 150 pagine il 19 agosto senza nemmeno un nome, anzi nemmeno un rinnovo, anzi quasi nemmeno un ds, credo proprio che sia un record storico!
senza nemmeno un allenatore... senza nemmeno un ritiro... ma con tanta tanta fiducia
E tante tante offerte da 100€
100 euro in arachidi,versati in 225 comodissime rate mensili...
E croccantini per i cagnolini
Quelli morbidi (in po' scaduti) x cagnolini sgangatiadri..e a chi aderisce entro agosto, in regalo una mountan bike col cambio shimano...
vurpilu ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 14:05
Markol ha scritto: mercoledì 19 agosto 2020, 13:32
Mi preoccupa molto la mancanza di summit.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E che devono decidere più? Ritiro nn ce n'è più, x le divise jocano cu canottiere bianche più ergonomiche e nn cancerogene xché di cotone, l'allenatore nn c'è, il ds è ostaggio (l'anno prox sinni fuja cu n'elicottero), i nuovi li pigliamo a dicembre (è inutile riunirsi adesso)..meglio di così..che perdono tempo a fare?
Oh mio Dio!
Allora stavolta Guarascio si è ORGANIZZATO BENE!!!
È uomo di azione, di poche parole e di panza...il nuovo maestro di vita e di pensiero..
E che devono decidere più? Ritiro nn ce n'è più, x le divise jocano cu canottiere bianche più ergonomiche e nn cancerogene xché di cotone, l'allenatore nn c'è, il ds è ostaggio (l'anno prox sinni fuja cu n'elicottero), i nuovi li pigliamo a dicembre (è inutile riunirsi adesso)..meglio di così..che perdono tempo a fare?
Oh mio Dio!
È uomo di azione, di poche parole e di panza...il nuovo maestro di vita e di pensiero..
Le parole sono poche perché le ha appaltate!!
Un vero imprenditore....
La settimana tipo del direttore sportivo:
Lunedi si torna a cosenza,
martedì si pensa a qualche acquisto,
mercoledì summit con occhiuzzi,
giovedì summit con il presidentissimo,
venerdì si torna dalla famiglia,
sabato e domenica riposo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Oh mio Dio!
Le parole sono poche perché le ha appaltate!!
Un vero imprenditore....
Il prode condottiero del Cosenza Calcio però, quando si attribuisce anch'egli i meriti per questa salvezza covidizzata, e pensa di poter, di solo fondoschiena ripetere quanto accaduto, non tiene conto che l'anno prossimo, continuando sulla stessa linea della partenza dell'anno scorso, necessita almeno di un'epidemia di peste bubbonica per poterla sfangare.
Con il campionato che inizia il 26 settembre, in ogni caso non mi straccerei le vesti se il ritiro iniziasse effettivamente il 30/31 agosto, con il ritrovo per visite e tamponi fissato 2/3 gg prima...
Avremmo solo tre settimane di preparazione piena e una di preparazione classica in vista dell'esordio: penso che possano bastare per mettere la squadra in buona condizione atletica...
Cmq leggo certe cose...
Guarascio è uno dei presidenti più tirchi e ignoranti d'Italia e sento critiche tanto per...
Ci sono squadre di serie a che non lo fanno il ritiro e certe manco sanno il giorno del raduno e.pensiamo al nostro... Ma perché secondo voi farlo a Cosenza costa meno che farlo a San Giovanni in fiore???
Criticatelo (giustamente) perché aveva tutto il tempo per pensarci e non l'ha fatto non perché non va a San Giovanni in fiore...