Vendo o non vendo...
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 43 volte
- Sei stato ringraziato: 240 volte
Re: Vendo o non vendo...
Comunque appelli, sconti e preghiere non sembrano avere effetto sulla prevendita.
Risultano esauriti solo due settori della Nord e il settore della Sud confinante con la Tribuna A (con il solo settore centrale sold out).
A meno che non ci siano file chilometriche ai botteghini, domani non credo supererà le 5000 presenze.
Sarebbero anche troppe per questo maiale, ma se pensi che hai messo biglietti a 5/8€ e hai convinto si e no 2000 persone in più a venire…la gente si è seccata dai, anche il tifoso occasionale non si fa più comprare per 5€.
Risultano esauriti solo due settori della Nord e il settore della Sud confinante con la Tribuna A (con il solo settore centrale sold out).
A meno che non ci siano file chilometriche ai botteghini, domani non credo supererà le 5000 presenze.
Sarebbero anche troppe per questo maiale, ma se pensi che hai messo biglietti a 5/8€ e hai convinto si e no 2000 persone in più a venire…la gente si è seccata dai, anche il tifoso occasionale non si fa più comprare per 5€.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 618 volte
- Sei stato ringraziato: 1174 volte
sciuaddruu ha scritto: venerdì 7 febbraio 2025, 21:42 Entro il 16 febbraio ci sono delle scadenze federali da dover saldare.
Ad oggi non c è certezza che Guarascio possa rispettare l impegno

-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3400 volte
- Sei stato ringraziato: 1903 volte
Concordo.Fabris ha scritto: venerdì 7 febbraio 2025, 22:02 Comunque appelli, sconti e preghiere non sembrano avere effetto sulla prevendita.
Sotto i 5000 è un fiasco.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1467 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1704 volte
- Sei stato ringraziato: 1967 volte
Fin quando non sentirò cori incessanti che invochino alla sua levata dai coglio**, dall'ingresso sugli spalti all'uscita dallo stadio, parlare di numeri non ha alcun senso, anche 500 presenze restano solo perle date ai porci
IMPERATIVO È PRENDERE COSCIENZA COLLETTIVA CHE IL SUO TEMPO È FINITO
E ANCORA VI ASSICURO CHE SIAMO LONTANISSIMI
oggi è l'ennesimo banco di prova, della partita della guaracese minnifrica tricazzi, avrò solo il volume del televisore al massimo per ascoltate se GLI IRRIDUCIBILI "SOLO PER LA MAGLIA" abbiano aperto a pagina 1 la guida intergalattica di cosa vuole dire essere ULCIÁ
HO DETTO
IMPERATIVO È PRENDERE COSCIENZA COLLETTIVA CHE IL SUO TEMPO È FINITO
E ANCORA VI ASSICURO CHE SIAMO LONTANISSIMI
oggi è l'ennesimo banco di prova, della partita della guaracese minnifrica tricazzi, avrò solo il volume del televisore al massimo per ascoltate se GLI IRRIDUCIBILI "SOLO PER LA MAGLIA" abbiano aperto a pagina 1 la guida intergalattica di cosa vuole dire essere ULCIÁ
HO DETTO
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
- Trotto2 (sabato 8 febbraio 2025, 8:28) • lupo1970 (sabato 8 febbraio 2025, 8:36) • THE FAN (sabato 8 febbraio 2025, 8:45) • cirujeda (sabato 8 febbraio 2025, 9:36)
- Reputazione: 18.18%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3586 volte
- Sei stato ringraziato: 546 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 699 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
O è complice.lupo1970 ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 8:48 Per l'ennesima volta "mr conferenza stampa" si è fatto prendere in giro!!!
Se così non fosse e appurato che non molla l'osso anche l'anno prossimo, troverei il modo di non confermargli l'uso dello stadio da giugno sfruttando quei famosi 7 milioni della regione armando un cantiere incompatibile con le partite di calcio.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
- lupo1970 (sabato 8 febbraio 2025, 9:50)
- Reputazione: 4.55%
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 14 volte
- Sei stato ringraziato: 9 volte
Ehi ragazzi, sono un tifoso rossoblù e del Corigliano, vivo a Schiavonea e spero di non vedere mai più la partita Cosenza-Corigliano, eccezion fatta per una promozione storica del Corigliano in Serie B. Mi trovo nella dolorosa situazione di sperare in una vittoria dei Lupi con la Carrarese, ma d'altra parte temo che se vinciamo, Guarascio si ringalluzzisce e i suoi sostenitori si risvegliano. Assurdo. Lo scenario migliore sarebbe di salvarci e lui cede da qui a fine stagione. Credo alle parole della Scalise quando dice che non ci sono istanze fallimentari, ma mi chiedo se questi milioni di debiti ci siano o meno e potrebbero quindi compromettere l'iscrizione al prossimo campionato o farci fallire direttamente. Andrebbe benissimo anche retrocedere in C e avere un nuovo presidente. Forza lupi sempre e per sempre.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore LupoJonico
- cirujeda (sabato 8 febbraio 2025, 10:03) • Luposcomm (sabato 8 febbraio 2025, 10:08) • Frascale67 (sabato 8 febbraio 2025, 10:37) • Rossoverdeblu (sabato 8 febbraio 2025, 10:42) • Trotto2 (sabato 8 febbraio 2025, 11:01)
- Reputazione: 22.73%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9094 volte
- Sei stato ringraziato: 2248 volte
Purtroppo è la situazione di molti..LupoJonico ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 10:01 Ehi ragazzi, sono un tifoso rossoblù e del Corigliano, vivo a Schiavonea e spero di non vedere mai più la partita Cosenza-Corigliano, eccezion fatta per una promozione storica del Corigliano in Serie B. Mi trovo nella dolorosa situazione di sperare in una vittoria dei Lupi con la Carrarese, ma d'altra parte temo che se vinciamo, Guarascio si ringalluzzisce e i suoi sostenitori si risvegliano. Assurdo. Lo scenario migliore sarebbe di salvarci e lui cede da qui a fine stagione. Credo alle parole della Scalise quando dice che non ci sono istanze fallimentari, ma mi chiedo se questi milioni di debiti ci siano o meno e potrebbero quindi compromettere l'iscrizione al prossimo campionato o farci fallire direttamente. Andrebbe benissimo anche retrocedere in C e avere un nuovo presidente. Forza lupi sempre e per sempre.
Benvenuto

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda
- LupoJonico (sabato 8 febbraio 2025, 10:09) • Trotto2 (sabato 8 febbraio 2025, 11:01)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 436 volte
- Sei stato ringraziato: 494 volte
È complice.REAL ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 9:46 O è complice.
Se così non fosse e appurato che non molla l'osso anche l'anno prossimo, troverei il modo di non confermargli l'uso dello stadio da giugno sfruttando quei famosi 7 milioni della regione armando un cantiere incompatibile con le partite di calcio.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
- LupoJonico (sabato 8 febbraio 2025, 10:11)
-
- Veterano
benvenutoLupoJonico ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 10:01 Ehi ragazzi, sono un tifoso rossoblù e del Corigliano, vivo a Schiavonea e spero di non vedere mai più la partita Cosenza-Corigliano, eccezion fatta per una promozione storica del Corigliano in Serie B. Mi trovo nella dolorosa situazione di sperare in una vittoria dei Lupi con la Carrarese, ma d'altra parte temo che se vinciamo, Guarascio si ringalluzzisce e i suoi sostenitori si risvegliano. Assurdo. Lo scenario migliore sarebbe di salvarci e lui cede da qui a fine stagione. Credo alle parole della Scalise quando dice che non ci sono istanze fallimentari, ma mi chiedo se questi milioni di debiti ci siano o meno e potrebbero quindi compromettere l'iscrizione al prossimo campionato o farci fallire direttamente. Andrebbe benissimo anche retrocedere in C e avere un nuovo presidente. Forza lupi sempre e per sempre.

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75
- LupoJonico (sabato 8 febbraio 2025, 10:13) • cirujeda (sabato 8 febbraio 2025, 10:20) • Trotto2 (sabato 8 febbraio 2025, 11:02)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 699 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
E me lo potevi scrivere prima? Mi evitavo tutta la pappardella dei 7 milioni

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
- Luposcomm (sabato 8 febbraio 2025, 10:18)
-
- Veterano
ma alla prima vittoria, la frase "i conti si fanno a fine stagione" a quanto è quotata ???
giusto pì sapì
giusto pì sapì
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
- LupoJonico (sabato 8 febbraio 2025, 10:45)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 436 volte
- Sei stato ringraziato: 494 volte
Questo è quello che ha postato la lavannara,avrà preso spunto dal mio pensiero scritto sul forum ? 
A chi mi chiede il perchè dell'invito di Guarascio ai sindaci: è la risposta di Guarascio al confronto con Caruso e più duro con Mazzuca. Solo un atto di tracotanza, per dimostrare che è ben visto dagli altri Sindaci (i rappresentanti del territorio cosentino!!) e osteggiato solo nella sua città, dall'amministrazione e dai tifosi.
Un segnale che induce a pensare che la dichiarazione di vendita della società rilasciata al Sindaco di Cosenza è stata dettata solo dalla spinta emotiva di una pressione che non si aspettava.
Sono per altro concorde con chi ritiene la cessione molto difficoltosa in virtù dell'enorme mole debitoria. Io ero fermo agli 8 milioni del bilancio 2023 che nel frattempo pare siano diventati 10. La cessione avrebbe avuto un senso qualora fatta in tempo per operare sul mercato e cercare di salvare il patrimonio. Perché comprare adesso a 10-12-15 quando a giugno questa società varrà 4 volte meno. L'ennesimo smacco alla città, un atto senza senso, figlio solo di tal tracotanza

A chi mi chiede il perchè dell'invito di Guarascio ai sindaci: è la risposta di Guarascio al confronto con Caruso e più duro con Mazzuca. Solo un atto di tracotanza, per dimostrare che è ben visto dagli altri Sindaci (i rappresentanti del territorio cosentino!!) e osteggiato solo nella sua città, dall'amministrazione e dai tifosi.
Un segnale che induce a pensare che la dichiarazione di vendita della società rilasciata al Sindaco di Cosenza è stata dettata solo dalla spinta emotiva di una pressione che non si aspettava.
Sono per altro concorde con chi ritiene la cessione molto difficoltosa in virtù dell'enorme mole debitoria. Io ero fermo agli 8 milioni del bilancio 2023 che nel frattempo pare siano diventati 10. La cessione avrebbe avuto un senso qualora fatta in tempo per operare sul mercato e cercare di salvare il patrimonio. Perché comprare adesso a 10-12-15 quando a giugno questa società varrà 4 volte meno. L'ennesimo smacco alla città, un atto senza senso, figlio solo di tal tracotanza
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luposcomm per il post:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9094 volte
- Sei stato ringraziato: 2248 volte
Se vinciamoPeppe75 ha scritto: sabato 8 febbraio 2025, 10:16 ma alla prima vittoria, la frase "i conti si fanno a fine stagione" a quanto è quotata ???
giusto pì sapì
e oggi vinciamo sicuro
Lunedi tipuartu a lamiAra cu ri tabelline incrociate

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post: