CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pazzotty
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 97 volte
Sei stato  ringraziato: 222 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pazzotty »

tetris ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:22 uff... sempr'i stessi cose!
ragioniamo un attimo?
abbiamo terzini sinistri in organico? sì, un ragazzino e un giocatore di modesta serie C...

e il DS che fa?
mette sotto contratto 2 terzini destri...
uno di gamba e di prospettiva che va letteralmente costruito in fase difensiva (il concetto di difesa di zeman è: ci difendiamo attaccando l'avversario , tenendolo più lontano possibile dalla nostra porta... se poi partono in contropiede e segnano... sti caz**... vorrà dire che gli faremo un gol in più)...
e l'altro in là con gli anni, ma con una grandissima esperienza di serie B e degli spogliatoi della serie B...

come a dire... ho un problema grosso quanto una casa... il fedelissimo del presidente, capitano della squadra, che la piazza considera una bandiera...
come me lo levo dai coglio** in maniera elegante? senza urtare lui, la piazza e il presidente?

gli piazzo davanti un terzino di belle speranze ed uno navigato che mi fa da uomo-spogliatoio... così capisce che non mi serve nè da terzino nè da uomo spogliatoio... se poi dovessi fallire la scelta nel ruolo ci sarà sempre gennaio... ma per lo meno nel frattempo mi sono cavato dai coglio** corsi (che sono stato costretto a convocare in ritiro per non urtare nessuno)...

a mio avviso solo così si spiega la scelta di gemmi... se poi rispoli ci stupirà, tanto meglio, ma ho i miei dubbi...
vuoi ragionare?

siamo all 8 luglio e il calciomercato finisce il 31 agosto.

ma chi ansia aviti?

Rispoli è n acquisto TOP per il cosenza.
cncu

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:22 uff... sempr'i stessi cose!
ragioniamo un attimo?
abbiamo terzini sinistri in organico? sì, un ragazzino e un giocatore di modesta serie C...

e il DS che fa?
mette sotto contratto 2 terzini destri...
uno di gamba e di prospettiva che va letteralmente costruito in fase difensiva (il concetto di difesa di zeman è: ci difendiamo attaccando l'avversario , tenendolo più lontano possibile dalla nostra porta... se poi partono in contropiede e segnano... sti caz**... vorrà dire che gli faremo un gol in più)...
e l'altro in là con gli anni, ma con una grandissima esperienza di serie B e degli spogliatoi della serie B...

come a dire... ho un problema grosso quanto una casa... il fedelissimo del presidente, capitano della squadra, che la piazza considera una bandiera...
come me lo levo dai coglio** in maniera elegante? senza urtare lui, la piazza e il presidente?

gli piazzo davanti un terzino di belle speranze ed uno navigato che mi fa da uomo-spogliatoio... così capisce che non mi serve nè da terzino nè da uomo spogliatoio... se poi dovessi fallire la scelta nel ruolo ci sarà sempre gennaio... ma per lo meno nel frattempo mi sono cavato dai coglio** corsi (che sono stato costretto a convocare in ritiro per non urtare nessuno)...

a mio avviso solo così si spiega la scelta di gemmi... se poi rispoli ci stupirà, tanto meglio, ma ho i miei dubbi...
Su questo punto sono assolutamente d'accordo. C'è una strategia chiara nella scelta di Gemmi.:good:
Izzatore di professione :sord
pazzotty
Veterano
Veterano

Messaggio da pazzotty »

Kronox ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:24 Sono pareri, io Corsi non lo voglio vedere in campo ma quel mio parere esula dal discorso Corsi, esprimerti con questa maleducazione non ti fa ottenere la ragione, ci si può esprimere pure civilmente visto che nessuno ti ha offeso.
Non conosco nessun altro modo per constatare che chi critica un giocatore come Rispoli non ci capisce nulla di pallone.

questo è un ⚽️
cncu
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:27 vuoi ragionare?

siamo all 8 luglio e il calciomercato finisce il 31 agosto.

ma chi ansia aviti?

Rispoli è n acquisto TOP per il cosenza.
Si però il passaggio che ha detto Tetris su come eliminare Corsi "elegantemente" è corretto, eh? In questo la scelta di Rispoli probabilmente è dovuta anche a questo. Quindi il ragionamento lo fa, eccome. Solo che avanza sulla tenuta, ed anche questo può essere.
pazzotty
Veterano
Veterano

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:29 Su questo punto sono assolutamente d'accordo. C'è una strategia chiara nella scelta di Gemmi.:good:
Quindi la strategia di Gemmi è di prendere due giocatori per far capire a Corsi che per lui non c’è spazio?

Quindi il centro del discorso è Corsi? e il mercato e le strategie sono legate a Corsi?

Bellu film
cncu
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:29 Non conosco nessun altro modo per constatare che chi critica un giocatore come Rispoli non ci capisce nulla di pallone.

questo è un ⚽️
Ma sei normale? Sai dialogare civilmente con le persone? Mah!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:05 a tutti quelli che dicono “ rispoli a 34 anni anche no “.

tenitivi a corsi titolare per i prossimi due anni e da dirigente poi.

i pallune un ci capisciti nu cazzu.
Non 'è bisogno di fare così. Sono dubbi legittimi quelli degli altri. E vanno tenuti in considerazione. Di fatto a 34 anni un terzino è borderline. Anche se è integro ed in condizione. Quindi lo scetticismo iniziale ci può stare.

p.s.
Credo che su Corsi abbia ragione Tetris quando dice che la mossa è fatta anche per fargli capire che lui qui ha chiuso... :wink:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:35 Non 'è bisogno di fare così. Sono dubbi legittimi quelli degli altri. E vanno tenuti in considerazione. Di fatto a 34 anni un terzino è borderline. Anche se è integro ed in condizione. Quindi lo scetticismo iniziale ci può stare.

p.s.
Credo che su Corsi abbia ragione Tetris quando dice che la mossa è fatta anche per fargli capire che lui qui ha chiuso... :wink:
Che poi nessuno ha criticato Rispoli come giocatore, io ho dubbi solo riguardo l' etá
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:32 Quindi la strategia di Gemmi è di prendere due giocatori per far capire a Corsi che per lui non c’è spazio?

Quindi il centro del discorso è Corsi? e il mercato e le strategie sono legate a Corsi?

Bellu film
No, il discorso è che hai sul groppone uno che non se ne vuole andare (tiritiello) ed un altro che ha 2 anni di contratto, rinnovato in maniera misteriosa, che non serve a nulla. Il Ds deve gestire anche questi esuberi e cercare di mettere questi giocatori in condizione di capire che a tutti i livelli (anche come presunto "uomo spogliatoio") hanno chiuso ed è meglio se prendono in considerazione di andare via. A dispetto del contratto. E' sensato come ragionamento.
Ultima modifica di Bia il venerdì 8 luglio 2022, 23:38, modificato 1 volta in totale.
pazzotty
Veterano
Veterano

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:35 Non 'è bisogno di fare così. Sono dubbi legittimi quelli degli altri. E vanno tenuti in considerazione. Di fatto a 34 anni un terzino è borderline. Anche se è integro ed in condizione. Quindi lo scetticismo iniziale ci può stare.

p.s.
Siamo il Cosenza calcio squadra che ha regalato 200 mila presenza ad un pedi stuartu schifoso e mi venite a parlare di scetticismo su RISPOLI? ma daveru faciti?

e comunque no io il film sulla strategia di mercato improntata a far capire a corsi che se ne deve andare non la capisco manco per niente.
cncu
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:38 Siamo il Cosenza calcio squadra che ha regalato 200 mila presenza ad un pedi stuartu schifoso e mi venite a parlare di scetticismo su RISPOLI? ma daveru faciti?

e comunque no io il film sulla strategia di mercato improntata a far capire a corsi che se ne deve andare non la capisco manco per niente.
Pazzotty, c'era scetticismo pure su Larrivey quando è arrivato. Non è strano o inusuale vista l'età. Qualcuno la ebbe pure su Riviere! Tanto Rispoli avrà modo di dimostrare quanto vale ancora, ed eventualmente smentire chi non è convinto. Non prenderla così di petto .... :wink:

Sulle "strategie di spogliatoio", sai bene che purtroppo ci sono cose strane dentro il nostro. Tu come te lo sei spiegato che prima di mandarlo a Vibo gli abbiamo rinnovato il contratto con un biennale? Ti risulta che in passato qualsiasi altra Società si sia comportata così?
Ultima modifica di Bia il venerdì 8 luglio 2022, 23:42, modificato 1 volta in totale.
pazzotty
Veterano
Veterano

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:38 No, il discorso è che hai sul groppone uno che non se ne vuole andare (tiritiello) ed un altro che ha 2 anni di contratto, rinnovato in maniera misteriosa, che non serve a nulla. Il Ds deve gestire anche questi esuberi e cercare di mettere questi giocatori in condizione di capire che a tutti i livelli (anche come presunto "uomo spogliatoio") hanno chiuso ed è meglio se prendono in considerazione di andare via. A dispetto del contratto. E' sensato come ragionamento.
Quindi mo il problema all interno del cosenza calcio sono gli esuberi di tiritiello e corsi da ferentino. vabbene, ribadisco bellu film.
cncu
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:41 Quindi mo il problema all interno del cosenza calcio sono gli esuberi di tiritiello e corsi da ferentino. vabbene, ribadisco bellu film.
No, è che i due mandati via (Tiritiello in realtà messo fuosi rosa, l'unico alla fine) l'anno scorso vanno "gestiti"pure quest'anno, per mantenere certi equilibri e non guastare dall'inizio il gruppo.
pazzotty
Veterano
Veterano

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:41 Pazzotty, c'era scetticismo pure su Larrivey quando è arrivato. Non è strano o inusuale vista l'età. Qualcuno la ebbe pure su Riviere! Tanto Rispoli avrà modo di dimostrare quanto vale ancora, ed eventualmente smentire chi non è convinto. Non prenderla così di petto .... :wink:
io prendo di petto il fatto che l 8 luglio ci sta gente che continua imperterrita a diffondere ansia quando l anno scorso l 8 luglio eravamo in serie c e la squadra l amu vista per modo di dire il 31 agosto.

non vi piace rispoli? bene dite a me rispoli fa cacare ma non mi venite a parlare di scetticismo perché dopo le 200 mila presenze di corsi di scetticismo non si può più parlare.

anzi ti aggiungo pure che un profilo come rispoli ti fa capire che le cose stanno cambiando n attimino visto che un profilo come questo fino a poco tempo fa te lo scordavi.
cncu
pazzotty
Veterano
Veterano

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: venerdì 8 luglio 2022, 23:44 No, è che i due mandati via (Tiritiello in realtà messo fuosi rosa, l'unico alla fine) l'anno scorso vanno "gestiti"pure quest'anno, per mantenere certi equilibri e non guastare dall'inizio il gruppo.
ma cosa c’entra con rispoli?
non riesco proprio a capire il nesso.
ancora sono stordito dal ragionamento secondo io quale si prende rispoli per far capire a corsi che non ha spazio.
cncu